Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido su pro staf 97 315  Emptyibrido su pro staf 97 315

more_horiz
volevo montare un ibridi classico con alupower rought e budella sulla pro staff 97 315...

Consigli sulla tensione ?

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
gioan75 ha scritto:
volevo montare un ibridi classico con alupower rought e budella sulla pro staff 97 315...

Consigli sulla tensione ?

uppo...meglio classico o reverse?
esiste un "clone" dell' ibrido federeriano senza spendere un capitale?

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
"budella" per qualche ragione mi suona malissimo  Shocked

Comunque...anche se quasi tutti per ovvie ragioni al fine hanno montato il Champion Choice in reverse, qualcuno dal gioco più aggressivo lo ha preferito straight. Vista "da fuori" la scelta più logica pare la prima che aiuta un po' di più, anche se la seconda genera un rimbalzo un po' più alto ed in generale una palla più pesante.

Qualcun'altro, magari timoroso delle reazioni delle rispettive mogli/fidanzate/madri all'insieme della spesa si è rivolto a setup un pelo più risparmiosi: si va da Gamma XP Professional/Head Hawk (30€ montato) giù fino al nostro Gutpower/Titan (18€). Le prestazioni sono ovviamente inferiori ma il risultato finale non è comunque improponibile...

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Qualcun'altro, magari timoroso delle reazioni delle rispettive mogli/fidanzate/madri all'insieme della spesa si è rivolto a setup un pelo più risparmiosi: si va da Gamma XP Professional/Head Hawk (30€ montato) giù fino al nostro Gutpower/Titan (18€). Le prestazioni sono ovviamente inferiori ma il risultato finale non è comunque improponibile...

Mi specifichi i calibri e le tensioni consigliate?

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
Il duo Gamma/Head è 1.32/1.25 e la tensione più diffusa 25/23.5; per il nostro abbiamo fatto sia 1.30/1.25 che 1.25/1.20 (prevalentemente a 24.5/23.5 e 25/24 rispettivamente).

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
Tensioni altine rispetto ai miei canoni.
Pensa che full HDX 1.24mm ho fatto 23/22kg ed oggi pomeriggio lo provo  affraid

descriptionibrido su pro staf 97 315  EmptyRe: ibrido su pro staf 97 315

more_horiz
io ci ho montato le head hawk se non ricordo male... e il risultato non è affatto male
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere