Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionmigliori colpi del circuito ATP Emptymigliori colpi del circuito ATP

more_horiz
Ciao a tutti! in attesa di sapere come andrà a finire il match più lungo della storia e sperando che la mia sia un'idea nuova ed originale, vorrei lanciare un sondaggio sui migliori colpi che si vedono attualmente, dal punto di vista della tecnica e dell'efficacia

in my very small opinion migliori colpi del circuito ATP 113898 , direi...

DIRITTO TOP: Nadal (soprattutto per lo sventaglio)
ROVESCIO TOP 1 MANO: Gasquet
ROVESCIO TOP 2 MANI: Djokovic (soprattutto per il lungolinea)
ROVESCIO BACK: Federer
DROP DIRITTO: Federer
DROP ROVESCIO: Djokovic
SERVIZIO: i numeri dicono Isner migliori colpi del circuito ATP Affraid , il cuore dice Federer (per il mix prima-seconda)
RISPOSTA: Nadal migliori colpi del circuito ATP Icon_question
VOLEE: Llodra migliori colpi del circuito ATP 2806
PASSANTE: (da qualsiasi posizione) Nadal migliori colpi del circuito ATP Icon_eek

non voto, per mancanza di "prove", smash, lob e veronica...

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
DIRITTO : Del Potro o Gonzalez

ROVESCIO TOP 1 MANO: Wawrinka

ROVESCIO TOP 2 MANI: Djokovic

ROVESCIO BACK: Federer

DROP DIRITTO: Federer

DROP ROVESCIO: Djokovic

SERVIZIO: Isner-Roddick

RISPOSTA: Murray

VOLEE: vale Sampras??? migliori colpi del circuito ATP Icon_lol

PASSANTE: Nadal

LOB: Djokovic-Del Potro

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
DRITTO: nadal
ROVESCIO A 2 MANI: djokovic o murray
ROVESCIO A UNA MANO: wawrinka
BACK: federer
SERVIZIO: roddick
RISPOSTA: nadal
PASSANTE: nadal
VOLEE: non saprei
VERONICA: federer
SMORZATA: djokovic
LOB: djokovic

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
DRITTO: nadal
ROVESCIO A 2 MANI: djokovic
ROVESCIO A UNA MANO: federer
BACK: federer
SERVIZIO: roddick
RISPOSTA: nadal
PASSANTE: nadal
VOLEE: John McEnroe
VERONICA: federer
SMORZATA: djokovic
LOB: djokovic

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
Secondo me viene sottovalutato il servizio di Federer (non da voi, ma in generale). Se ci fate caso quando gioca con un avversario che ha un gran servizio, riesce quasi sempre a fare più aces di lui. E questa è classe!!!
Per il resto sono d'accordo più o meno con tutti voi, in particolare sulla volèe di Mc... Qualcuno ha il coraggio di dire il contrario????

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
DrDivago ha scritto:
non voto, per mancanza di "prove", smash, lob e veronica...


Beh, per la veronica, Roger Forever... migliori colpi del circuito ATP Icon_wink

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
anche per lo smash voterei Federer... migliori colpi del circuito ATP Icon_king

basta ammirare questo... "incredibile, ma vero!" migliori colpi del circuito ATP 953229


descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
guardati qualsiasi partita di sampras e li vedi li smash migliori...questo è un gran colpo ma è un jolly....comunque per me ci sono pchi paragoni tra vederer e sampras...o piu forisondo...

DIRITTO: gonzalez
ROVESCIO 1: gasquet
ROVESCIO 2: djokovic
DROP: djokovic
SERVIZIO: roddick
RISPOSTA: blake (ora è un morto in campo..ma fino ad un anno fa era incredibile in risposta)
VOLEE: becker e sampras credo non valgano..quindi dico llodra anche io
PASSANTE: murray
LOB: hewitt

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
guardati qualsiasi partita di sampras e li vedi li smash migliori...questo è un gran colpo ma è un jolly....


perfettamente d'accordo... sampras faceva anche il saltino per tirare ancora più forte...

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
beh.. abbiamo nominato sampras, mcenroe e becker.......... se valgono tutti i giocatori della storia, allora la mia classifica cambierebbe non poco..... e sulla volèe ci metterei il mio idolo STICH. migliori colpi del circuito ATP Icon_lol

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
se parliamo di volèe del passato non possiamo non parlare anche della grazia di Edberg però...

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
DRITTO: soderling
ROVESCIO A 2 MANI: safin
ROVESCIO A UNA
MANO: wawrinka
BACK: federer
SERVIZIO: karlovic
RISPOSTA: agassi
PASSANTE:
nadal
VOLEE: nadal
VERONICA: panatta
SMORZATA: federer
LOB: murray

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
kalamaro volee nadal...??????

neanke io mi azzarderei a dire una cosa del genere........

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
kalamaro volee nadal...??????

neanke io mi azzarderei a dire una cosa del genere........



migliori colpi del circuito ATP 97171 migliori colpi del circuito ATP Lol

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
kalamaro volee nadal...??????

neanke io mi azzarderei a dire una cosa del genere........


era una provocazione! dopo edberg a parte un po di sampras e rafter questo colpo non ha più avuto grandi esecutori.....

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
una provocazione importante....

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
kalamaro ha scritto:
vamos-rafa23 ha scritto:
kalamaro volee nadal...??????

neanke io mi azzarderei a dire una cosa del genere........


era una provocazione! dopo edberg a parte un po di sampras e rafter questo colpo non ha più avuto grandi esecutori.....


seee e MC ROE dove lo lasciamo ? a fare il cronista ?? migliori colpi del circuito ATP 97171

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
Hammer72 ha scritto:


seee e MC ROE dove lo lasciamo ? a fare il cronista ?? migliori colpi del circuito ATP 97171


infatti ha detto dopo edberg... mc enroe è sottointeso perchè è prima di edberg...

io cmq direi michael stich migliori colpi del circuito ATP 810504

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
e mansour bahrami dove me lo lasciate????si e' messo a fare il giullare alla fine...ma puoi farlo se hai quel tocco.....

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
baldro72 ha scritto:
e mansour bahrami dove me lo lasciate????si e' messo a fare il giullare alla fine...ma puoi farlo se hai quel tocco.....


è vero è un grande..
poi concordo pure su stich....veramente forte sulle volee

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
Hammer72 ha scritto:


seee e MC ROE dove lo lasciamo ? a fare il cronista ?? migliori colpi del circuito ATP 97171


infatti ha detto dopo edberg... mc enroe è sottointeso perchè è prima di edberg...

io cmq direi michael stich migliori colpi del circuito ATP 810504


peter flemming (storico compagno di doppio di mc) disse in un'intervista.il doppio più forte della storia?semplice john mc enroe con qualsiasi altro giocatore affianco Shocked .anche se io avevo come idolo edberg e le sue voleè d'approccio che erano inarrivabili per chiunque.

descriptionmigliori colpi del circuito ATP EmptyRe: migliori colpi del circuito ATP

more_horiz
uno dei migliori volleatori e' stato Pat Cash,anche se in senso assoluto, considerati gli incredibili limiti fisici che aveva, ci sarebbe da menzionare Paolo Bertolucci, che in doppio come volleatore aveva pochi rivali.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere