Ciao a tutti, mi chiamo Diego e ho 41 anni.
Dopo oltre 15 anni di inattività ho ripreso recentemente a giocare a tennis,
sport che ho sempre amato e che ho praticato, da autodidatta ma con
discreta assiduità, dai 15 ai 25 anni.
Ora la passione è tornata a farsi sentire e, complice la comodità di un nuovo
campo vicino casa, riesco a ritagliarmi un paio d'ore a settimana.
Da quando ho ricominciato seguo questo Forum, in cui ho trovato un sacco di suggerimenti veramente utili.
Adesso però avrei bisogno di un paio di dritte più specifiche e quindi ho preso il coraggio a due mani
ed ho deciso di iscrivermi.
Purtroppo la mia vecchia racchetta Dunlop max800i ha ceduto al peso degli anni e mi ha abbandonato.
Ho provato alcune racchette dei miei amici, ma le ho trovate un po'troppo "leggere".
Attualmente gioco con una Dunlop Reveletion, con cui mi trovo bene, ma non come con la 800i.
Inoltre temo che anche questa racchetta (che a i suoi 10 anni buoni ed è stata usata parecchio da un mio
conoscente) sia a rischio "crepa"
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi una racchetta con caratteristiche simili alla 800i ?
Grazie a tutti
Dopo oltre 15 anni di inattività ho ripreso recentemente a giocare a tennis,
sport che ho sempre amato e che ho praticato, da autodidatta ma con
discreta assiduità, dai 15 ai 25 anni.
Ora la passione è tornata a farsi sentire e, complice la comodità di un nuovo
campo vicino casa, riesco a ritagliarmi un paio d'ore a settimana.
Da quando ho ricominciato seguo questo Forum, in cui ho trovato un sacco di suggerimenti veramente utili.
Adesso però avrei bisogno di un paio di dritte più specifiche e quindi ho preso il coraggio a due mani
ed ho deciso di iscrivermi.
Purtroppo la mia vecchia racchetta Dunlop max800i ha ceduto al peso degli anni e mi ha abbandonato.
Ho provato alcune racchette dei miei amici, ma le ho trovate un po'troppo "leggere".
Attualmente gioco con una Dunlop Reveletion, con cui mi trovo bene, ma non come con la 800i.
Inoltre temo che anche questa racchetta (che a i suoi 10 anni buoni ed è stata usata parecchio da un mio
conoscente) sia a rischio "crepa"
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi una racchetta con caratteristiche simili alla 800i ?
Grazie a tutti