Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
CitazioniIeri alle 15:32drichichi
PRINCE 2020Dom 8 Dic 2019 - 15:36drichichi
Head extreme Dom 8 Dic 2019 - 15:11MARIOP

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135

Profilo giocatore
Livello: 4.1 fit
Racchetta: Head speed pro

Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower Empty Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

il Gio 4 Set 2014 - 17:48
Finalmente dopo qualche mese di instabilità ho trovato un buon setup per la racchetta e il mio braccio.
Uso PK q5 295gr con xone i1.30 ibridata con alupower rugh 1.25 21/22
Ora vorrei provare questo budello sempre ibridato con il mono alupower
Il tonic+ rispetto a multifilo xone che differenze possiede? Meglio peggio? Faccio una cavolata?
Meglio fullbed o proseguo con l'ibrido?
Ho iniziato a ibridare perchè xone fullbed la spacco subito e non per prestazioni scadenti anzi a me xone piace veramente tanto come powerg bellissima corda, ma visti i costi non potevo spaccare così spesso, dopo varie prove abbiamo iniziato a ibridarla con dei mono e con luxilon alupower ora mi trovo bene, la corda tiene e il braccio non ne risente. Vorrei provare a cambiare una delle racchetta mettendo il budello tonic+
Le mie tensioni sono 21/22
Grazie mille
Roberta
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower Empty Re: Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

il Gio 4 Set 2014 - 18:01
Lascio il parere ai più esperti dalla mia ti posso dire che uso tonic+ fullbed sulla Ki5 a 24 Kg e va egregiamente, come durata poi dipende dal tuo tipo di gioco a me dura anche due mesi
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 54476

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower Empty Re: Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

il Ven 5 Set 2014 - 7:10
Tranquilla che con il budello non si sbaglia mai ed n nessun caso... Wink
Robirat
Robirat
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135

Profilo giocatore
Livello: 4.1 fit
Racchetta: Head speed pro

il Ven 5 Set 2014 - 11:09
Grazie!
Permessi di questa sezione del forum: