Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBabolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower EmptyBabolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

more_horiz
Finalmente dopo qualche mese di instabilità ho trovato un buon setup per la racchetta e il mio braccio.
Uso PK q5 295gr con xone i1.30 ibridata con alupower rugh 1.25 21/22
Ora vorrei provare questo budello sempre ibridato con il mono alupower
Il tonic+ rispetto a multifilo xone che differenze possiede? Meglio peggio? Faccio una cavolata?
Meglio fullbed o proseguo con l'ibrido?
Ho iniziato a ibridare perchè xone fullbed la spacco subito e non per prestazioni scadenti anzi a me xone piace veramente tanto come powerg bellissima corda, ma visti i costi non potevo spaccare così spesso, dopo varie prove abbiamo iniziato a ibridarla con dei mono e con luxilon alupower ora mi trovo bene, la corda tiene e il braccio non ne risente. Vorrei provare a cambiare una delle racchetta mettendo il budello tonic+
Le mie tensioni sono 21/22
Grazie mille
Roberta

descriptionBabolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower EmptyRe: Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

more_horiz
Lascio il parere ai più esperti dalla mia ti posso dire che uso tonic+ fullbed sulla Ki5 a 24 Kg e va egregiamente, come durata poi dipende dal tuo tipo di gioco a me dura anche due mesi

descriptionBabolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower EmptyRe: Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

more_horiz
Tranquilla che con il budello non si sbaglia mai ed n nessun caso... Wink

descriptionBabolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower EmptyRe: Babolat tonic+ ibridata alupower vs TF xone bipahse/alupower

more_horiz
Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere