Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 17:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 17:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 17:08blwi85HighString ZeusOggi alle 17:03blwi85High String HeroOggi alle 17:01blwi85Rafael NadalOggi alle 16:59Solo TennisCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 16:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 16:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 15:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 14:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:51drichichiCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 14:44Gianluz




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tecnoworld
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 16.05.14

ki5 315: weisscannon vs disho Empty ki5 315: weisscannon vs disho

Gio 28 Ago 2014 - 13:47
Ciao! Ho una certa urgenza di fare l'acquisto, quindi ringrazio in anticipo chinsará così gentile da rispondermi a breve, aiutandomi nella scelta.

Sono un giocatore over 40 (appena compiuti, ma tant'è...), livello altalenante 4.2-4.3, con gioco prevalentemente piatto (a parte qualche rovescio in slice occasionale). Gioco al 90% da fondo campo. Dritto piuttosto potente, impugnatura eastern, piatto e profondo. Rovescio ad una mano, non potente, ma piazzato, prevalentemente piatto. Servizio mediamente potente, piatto.

Ho preso da qualche mese due pk ki5 315 per alcuni piccoli dolorini al gomito, al fine di prevenire peggioramenti e sinora vanno molto bene. Quando le ho prese erano accordate con TF multifeel a 24kg, mi son trovato bene.

Ora il mio accordatore NON ha questa corda e mi propone, al medesimo prezzo:

Disho technoace 1.30
Weiss cannoni explosiv 1.30

Mi dice che la seconda è leggermente più confortevole e spinge bene, ma dura meno.

Mi consigliereste quale tra le due vedreste meglio per la racchetta ed il mio tipo di gioco? Grazie di cuore.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

ki5 315: weisscannon vs disho Empty Re: ki5 315: weisscannon vs disho

Gio 28 Ago 2014 - 14:18
tecnoworld ha scritto:Ciao! Ho una certa urgenza di fare l'acquisto, quindi ringrazio in anticipo chinsará così gentile da rispondermi a breve, aiutandomi nella scelta.

Sono un giocatore over 40 (appena compiuti, ma tant'è...), livello altalenante 4.2-4.3, con gioco prevalentemente piatto (a parte qualche rovescio in slice occasionale). Gioco al 90% da fondo campo. Dritto piuttosto potente, impugnatura eastern, piatto e profondo. Rovescio ad una mano, non potente, ma piazzato, prevalentemente piatto. Servizio mediamente potente, piatto.

Ho preso da qualche mese due pk ki5 315 per alcuni piccoli dolorini al gomito, al fine di prevenire peggioramenti e sinora vanno molto bene. Quando le ho prese erano accordate con TF multifeel a 24kg, mi son trovato bene.

Ora il mio accordatore NON ha questa corda e mi propone, al medesimo prezzo:

Disho technoace 1.30
Weiss cannoni explosiv 1.30

Mi dice che la seconda è leggermente più confortevole e spinge bene, ma dura meno.

Mi consigliereste quale tra le due vedreste meglio per la racchetta ed il mio tipo di gioco? Grazie di cuore.
ciao,nn ha le tecnifibre nrg2 1.24?spendi di piu' ma hai il top dei multifilamenti e in gioco si sente notevolmente la differenza e ti durano pure di piu'
avatar
tecnoworld
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 16.05.14

ki5 315: weisscannon vs disho Empty Re: ki5 315: weisscannon vs disho

Gio 28 Ago 2014 - 14:27
Chiederó, ma al mio livello dubito io possa giovare della differenza, se si tratta di prestazioni in spin. Considera che il multifeel per me era giá fantastico.

Tra i due che mi ha proposto, invece, quale sarebbe preferibile e più adatto al mio gioco (descritto nel primo post)?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.