Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 15:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 15:27drichichiAlcarazOggi alle 15:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 15:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 15:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 15:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67Controllo qualità telai Ieri alle 22:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 20:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
potito01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.12

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Consiglio racchetta per dodicenne classifica 4.5

Ven 9 Mag 2014 - 10:38
Promemoria primo messaggio :

Mi potete cortesemente consigliare una racchetta da acquistare per un ragazzino di 12 anni classifica 4.5.
Grazie

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Lun 11 Ago 2014 - 12:10
E' un servizio commerciale, mica beneficienza... Suspect 

A parte che i nostri prezzi vengono allineati giornalmente a quelli di TWH, visto che investiamo annualmente circa diecimila euro in telai test e e quasi 4000 in corde per gli stessi che vengono cambiate tutte entro le 20 ore di gioco per garantire le migliori prestazioni, i 50€ sono una garanzia anti-furbi, di quelli che provano i telai  un negozio e poi li comprano in un altro per magari 5€ meno, anche se le corde fanno schifo o sono montate alla viva il parroco...

Comunque, la prova in negozio è assolutamente gratuita, anche se pure campo prova e lanciapalle hanno un costo non certo indifferente...
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Lun 11 Ago 2014 - 12:13
Quindi io mi portero a casa solo qiella che voglio prendere
le altre le provo in negozio
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Lun 11 Ago 2014 - 12:17
genie#andy ha scritto:Quindi io mi portero a casa solo qiella che voglio prendere
le altre le provo in negozio
servizio test esterno (costo 50€ rimborsati all'acquisto, due telai per prova di durata 5 giorni commerciali -mediamente sette reali-


Sei davanti ad uno dei migliori negozi in Italia, facci un salto tu che ne hai la possibilità!!!
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Lun 11 Ago 2014 - 12:19
Quindi se ne porti a casa 2 e poi ne compri uno dei 2 ti rimborsano i 50€
Ci faro sicuramente un salto
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty possibile infiammazione al braccio? ???

Mar 12 Ago 2014 - 6:44
Salve sono un giocatore di 13 anni che gioca con una dunlop biomimetic 600 lite! Ho intenzione di prendere o una graphene instinct mp (311g) o una graphene speed mp (311g) o una babolat pure strike 100 (302g) perche voglio imparare a spingere da fondo e mettere sotto pressione l'avversario
recentemente ho avuto problemi di una leggerissima tendinite al polso dovuta ad una scorretta apertura di diritto che sto momentaneamente cercando di correggere. Cio che mi chiedevo: nn sono troppo pesanti per me e quindi rischio una epicondilite, infiammazione a tendini del braccio/gomito/polso oppure qualche altra infiammazzione o dolore??????? pale  Suspect  Suspect
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Mar 12 Ago 2014 - 8:08
Instinct ma incordata con un ottimo multi di ultima generazione a tensioni umane e fatto da un incordatore abile.
Questo sul lato hardware... Sul soft (tecnica) ci devi pensare da solo... Ma nessuna concessione allo stoicismo giapponese: o il polso e' guarito...o nisba tennis.
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Mar 12 Ago 2014 - 8:12
le racchette che vuoi scegliere sono una buona base per un eventuale salto in futuro ad una ancora più pesante.
penso siano adatte (sempre parlando di peso) ad un giocatore della tua età che gioca abbastanza .
detto tutto questo : appena dovessi sentire dolore o esagerata fatica , SMETTI di giocare.
meglio fermarsi prima che farsi venire fastidiose patologie come tendiniti o infiammazioni di altro tipo.
non partire già con l'idea che ti verranno però!
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Mar 12 Ago 2014 - 8:28
Infatti adesso nn mi fa piu male perche mi sono fermato 2 sett
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty graphene speed o instinct mp ????????

Mer 13 Ago 2014 - 10:28
Salvo ho 13 anni e vorrei cambiare racchetta uso attualmente una dunlop biomimetic 600 lite. Dato che vorrei imparare a spingere a fondo campo e mettere sotto pressione l'avversario ho pensato di prendere  o una instinct mp o u a speed mp. Devo dire che ho avuto recentemente dei leggerissimi porblemi di tendinite al polso dovuta ad aapertura di diritoo troppo lavorata che sto correggendo. Quale dell 2 mi consigliate??? Oppure sarebbe meglio una altro modello??????
avatar
genie#andy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: Head Graphene Instinct Mp

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Help racchetta!!!!!!!!!

Sab 16 Ago 2014 - 6:16
Ciao gioco a tennis da quasi 2 anni e da 1 anno uso una dunlop biomimetic 600 lite incordata con 24 kg di tensione. Ora sto migliorando, sto imparando a servire abb potente perche sono alto anche se nn riesco molto ad angolare, sto imparare a variare gioco piatto in attacco e arrotato in difesa e in palleggio a fondo campo, imparo a venire a rete anche se nn sono molto bravo. Devo dire che la mia preparazione fisica nn e bellissima ma quest inverno sono centrato a migliorarla. Ora mi chiedevo???? La mia racchetta è adatta a me o ce ne sarebbe una che andrebbe meglio e che si adatterebbe in pieno alle mia esigenze????? No
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

speed - Help racchetta!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Help racchetta!!!!!!!!!

Sab 16 Ago 2014 - 10:08
E' la quinta volta che apri lo STESSO argomento in pochi giorni, perchè?
Ti abbiamo (io compreso) aiutato nella scelta della racchetta, ma nonostante ciò continui ad infrangere il REGOLAMENTO e ad aprire discussioni simili!
Ho unito TUTTI gli argomenti che hai aperto in sezioni e giorni diversi, ma la presentazione era sempre la stessa:

Sono un giocatore di 13 anni di classa FIT 4.5 ma se facessi qualche torneo magari sarei anche 4.4. Gioco da due anni a tenñis e da 1 anno e qualche mese uso una dunlop biomimetic 600 lite. Uso un gioco da fondo campo, mi appoggio molto ai colpi dell avversario perche nn ho una preparazione fisica altissima e nn sono bravo a rete anche se mi piace andarci. Uso rovescio bimane. Se ho l'occasione mi piace spingere un po per attaccare anche se spesso nn sono molto incisivo. Mi piacerebbe cambiare racchetta!! Cosa mi consigliate??? Ho appena provato head graphene radical s ma mi sono trovato malissimo!

Salvo ho 13 anni e vorrei cambiare racchetta uso attualmente una dunlop biomimetic 600 lite. Dato che vorrei imparare a spingere a fondo campo e mettere sotto pressione l'avversario ho pensato di prendere o una instinct mp o u a speed mp. Devo dire che ho avuto recentemente dei leggerissimi porblemi di tendinite al polso dovuta ad aapertura di diritoo troppo lavorata che sto correggendo. Quale dell 2 mi consigliate??? Oppure sarebbe meglio una altro modello??????

Ciao gioco a tennis da quasi 2 anni e da 1 anno uso una dunlop biomimetic 600 lite incordata con 24 kg di tensione. Ora sto migliorando, sto imparando a servire abb potente perche sono alto anche se nn riesco molto ad angolare, sto imparare a variare gioco piatto in attacco e arrotato in difesa e in palleggio a fondo campo, imparo a venire a rete anche se nn sono molto bravo. Devo dire che la mia preparazione fisica nn e bellissima ma quest inverno sono centrato a migliorarla. Ora mi chiedevo???? La mia racchetta è adatta a me o ce ne sarebbe una che andrebbe meglio e che si adatterebbe in pieno alle mia esigenze?????

Salve sono un giocatore di 13 anni che gioca con una dunlop biomimetic 600 lite! Ho intenzione di prendere o una graphene instinct mp (311g) o una graphene speed mp (311g) o una babolat pure strike 100 (302g) perche voglio imparare a spingere da fondo e mettere sotto pressione l'avversario
recentemente ho avuto problemi di una leggerissima tendinite al polso dovuta ad una scorretta apertura di diritto che sto momentaneamente cercando di correggere. Cio che mi chiedevo: nn sono troppo pesanti per me e quindi rischio una epicondilite, infiammazione a tendini del braccio/gomito/polso oppure qualche altra infiammazzione o dolore???????

Prendi 3 punti di BL per recidività e comportamento non corretto.
Alla prossima c'è il BAN diretto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.