Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 8:55malconcioHead Boom MPOggi alle 8:43rogermaestro555TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 8:41giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 8:37mat8eoEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tHead Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

decoder che prenda supertennis Empty decoder che prenda supertennis

Lun 4 Ago 2014 - 8:54
non riesco a vedere supertennis sulla televisione da molto ma molto tempo Sad , allora penso sia un problema del decoder (regione campania) , e prendo un bel televisiore full hd 42" per vedere supertennis in hd e goderne la qualità d'immagine , ma... anche con la tv nuova non riesco a trovare il canale , ora vi chiedo  : sapete consigliarmi qualche marca di decoder che mi permetta di trovare e vedere il canale ? grazie Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

decoder che prenda supertennis Empty Re: decoder che prenda supertennis

Lun 4 Ago 2014 - 10:02
Attenzione che Supertennis non trasmette in HD su Digitale Terrestre..se non  ricevi il segnale via terrestre ti serve una parabola e un ricevitore satellitare HD di quelli liberi (free to air).
signorspock
signorspock
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 270
Età : 54
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.06.13

Profilo giocatore
Località: Rivoli
Livello: 4.2
Racchetta: Play Pure Drive

decoder che prenda supertennis Empty Re: decoder che prenda supertennis

Lun 4 Ago 2014 - 11:24
...e comunque non dappertutto supertennis si prende, ad esempio in alta val susa in piemonte supertennis non c'è. 

Comunque scaricati la lista dei canali digitali della tua zona, come ho fatto io, e verifica.
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

decoder che prenda supertennis Empty Re: decoder che prenda supertennis

Lun 4 Ago 2014 - 16:44
...nel frattempo, se non resisti, c'è l'app per smartphone/tablet comunque  Wink
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

decoder che prenda supertennis Empty Re: decoder che prenda supertennis

Gio 12 Mar 2015 - 13:18
"riapro" il post , quindi se compro un decoder hd risolvo il problema o dovrei cambiare anche l'antenna? ( che penso sia quella standard)di vederla in streaming è proprio una rottura ....perchè alcune persone che distano da casa mia solo pochi chilometri riescono a beccare il segnale Sad
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

decoder che prenda supertennis Empty Re: decoder che prenda supertennis

Gio 12 Mar 2015 - 14:22
anche se compri un decoder digitale hd non cambia niente, S.T. via terrestre trasmette solo in definizione standard
l'unico modo per vedere il canale in hd è con una parabola satellitare e un decoder HD
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.