Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVecchio frequentatore --> Nuovo iscritto EmptyVecchio frequentatore --> Nuovo iscritto

more_horiz
Un saluto a tutti,

Dopo quelli che credo siano anni ormai di consultazione silenziosa del forum (siete una risorsa senza eguali, ragazzi!),
[ltr]ho finalmente deciso di iscrivermi.[/ltr]
[ltr]Sono Valerio, vivo a Catanzaro, ho 32 anni e gioco a tennis da poco più di dieci anni. Iniziai da autodidatta e da allora...nulla è cambiato Very Happy[/ltr]
[ltr]Eterno autodidatta, non so se prima o poi riuscirò a prendere qualche lezione per dare una spintarella al mio tennis ultra-amatoriale.[/ltr]
[ltr]Destro, rovescio ad una mano, gioco dal 2009 con una head youtek speed pro con la quale mi diverto a scendere a rete non appena il punto lo permette, ma senza esagerare  Smile [/ltr]

[ltr]Spero di riuscire a dare anch'io qualcosa al forum nel mio piccolo, dopo aver preso così tanto! Wink [/ltr]

descriptionVecchio frequentatore --> Nuovo iscritto EmptyRe: Vecchio frequentatore --> Nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto !  cheers cheers cheers 

descriptionVecchio frequentatore --> Nuovo iscritto EmptyRe: Vecchio frequentatore --> Nuovo iscritto

more_horiz
Benvenuto tra noi !!

more_horiz
buona serata
e soprattutto: un super benvenuto tra noi

buon tennis

more_horiz
Grazie a tutti per l'accoglienza! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: