Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Pizzampras
fa
Eiffel59
ThirdEye_
blackbishop
Michele Forni
gabr179
andrea scimiterna
dadone
Davidet89
Gieppo
Robbyc
andreatennis98
mattiaajduetre
18 partecipanti

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

rivisto oggi è alla prima vittoria nel mondo dei grandi...
gioca troppo fuori ma sembra abbia dei numeri e il suo coach promette bene!
qualcuno altro cui sia piaciuto il 17enne di Zagabria?
ciao ciao

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Mi sa che ti confondi con qualcun altro... Suspect

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Granollers invece quant'è che ha cambiato? La pa non è durata granchè Very Happy

mi sembra sia passato (ormai da un po') da Prince a Wilson, che c'entra la Babolat PA?

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
No non mi sono confuso, mi sono proprio sbagliato mi sembrava che avesse fatto il cambio come Troicki.

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Bravo Borna, 2-0 al n.1 del mondo potrebbe un risultato chiave... Spero entri finalmente nel mondo dei grandi...

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Mi sembra che in questo 2017 Coric stia proponendo un gioco più vario o sbaglio?

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Campione nel giardino di casa di Roggè ad Halle!

Coric - Federer 7/6 3/6 6/2

Molto solido al servizio, alla risposta brillante solo al terzo set, granitico dal punto di vista mentale.....e poi restituisce il n. 1 a Nadal :-)))

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Borna ha bullizzato Federer nel pomeriggio di Shanghai: 2 break e ingiocabile al servizio. Per Federer, tralasciando il fattore età, è finito l'effetto nuovo rovescio, oggi fallosissimo con questo fondamentale. Coric super solido, mi ha veramente impressionato.

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Dopo un calvario durato un paio d'anni il buon Borna stanotte ha concluso la sua settimana delle meraviglie vincendo il Master di Cincinnati da 156 del ranking (Record per un Masters).

Master vinto meritatamente dopo aver concesso in tutta la settimana un set solamente (a Nadal) e dopo aver vinto contro 
Musetti, Nadal, Bautista, Auger Aliassime, Norrie e Tsitsipas.
Chapeau.

descriptionĆorić: altro " vento nuovo " che avanza?  - Pagina 3 EmptyRe: Ćorić: altro " vento nuovo " che avanza?

more_horiz
Secondo me la Croazia vincerà la Davis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere