Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmulti x juice 100 2014 Emptymulti x juice 100 2014

more_horiz
Salve,vi espongo brvemente il mio problema:sto giocondo con la juice 100 2014 incordata solinco tb soft con molta soddisfaziione...ieri pero' ho notato,dopo una decina d'ore ,che la palla mi scappava piu' del solito,forse perche' morta...siccome non mi va di stare a cambiare mono cosi' spesso avevo pensato di montare un multi x tenerlo fino alla rotura ed avere piu' o meno le stesse prestazioni ...qula mi consigliereste x questo telaio?Avevo pensato all'nxt tour x rimanere in casa wlison ed anche perche' ho letto in altro luogo su questo sito che ooltre a potenza assicura parecchia rotazione...e mi garantirebbe le stesse prestazioni fino alla rottura che a me ce ne vuole x succedere?Alternative?
Grazie ai maste che vorranno rispondermi

descriptionmulti x juice 100 2014 EmptyRe: multi x juice 100 2014

more_horiz
Io sinceramente starei sul monofilo; la juice, da quello che so, è già di per se un cannone; aggiungere un multifilo che dia potenza mi sembra eccessivo.

Se invece ho capito male e cerchi un multifilo da controllo, un classico è il rip control, che è famoso per le sue capacità di smorzare la potenza dei telai profilati e che ha una buona durata.

descriptionmulti x juice 100 2014 EmptyRe: multi x juice 100 2014

more_horiz
Io ti consiglierei ti montare un bell'ibrido multi per le verticali e mono per le orizzontali in modo da ottenere un buon compromesso tra potenza e controllo ed anche un buon livello di comfort.

descriptionmulti x juice 100 2014 EmptyRe: multi x juice 100 2014

more_horiz
Le NXT Tour hanno un "decente" accesso alle rotazioni, ma comunque nulla di comparabile a quello di un monofilo. Se la necessità è quella di uno spin maggiore ma non comunque allo stesso livello di un mono e di una durata meccanica maggiore, meglio rivolgersi a corde composite, quali la già citata RIP Control, la nuova HDX di TF oppure la Asterisk di Gamma (tre corde con tecnologie costruttive del tutto diverse tra loro).

Ovviamente, la tensione non potrà essere in alcun caso la stessa del tuo mono...

L'alternativa, anche quella già citata, è il montaggio ibrido...

descriptionmulti x juice 100 2014 EmptyRe: multi x juice 100 2014

more_horiz
Sposto nella sezione Wilson ;-)

descriptionmulti x juice 100 2014 EmptyRe: multi x juice 100 2014

more_horiz
Bene,ringrazio e continuo nella sezione racchette wilson
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere