Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda head radical 23 per mambino EmptyCorda head radical 23 per mambino

more_horiz
Buongiorno a tutti,

Mio figlio che ora ha sette anni gioca da un anno con una Head radical 23 con discreti risultati (riusciamo già a palleggiare divertendoci tutti e due  Laughing ).

La racchetta va ancora bene come dimensioni e peso, mi chiedevo però se dopo un anno non si debbano cambiare le corde? Se si quali mi consigliate e a che tensione?

Mille grazie

descriptionCorda head radical 23 per mambino EmptyRe: Corda head radical 23 per mambino

more_horiz
Caspita un 23 non mi è mai capitato! Smile

A pelle io monterei un syngut a bassa tensione, ma aspettiamo commenti più autorevoli Wink

A mio figlio, 5 anni ad agosto, un mio amico ha regalato la radical 21, mi pare  Rolling Eyes , e mercoledì, ha la prima lezione...  cheers

descriptionCorda head radical 23 per mambino EmptyRe: Corda head radical 23 per mambino

more_horiz
Prepara macchina a foto e cinepresa perchè la prima lezione è un'esperienza unica, sopratutto se noti che il pargolo inizia a divertirsi  Laughing e sono pronto a scommettere che sarà così! Noi già pensiamo ai doppi assieme ... (al momento ci siamo accontentati di un doppietto con un suo amico + papà dove ovviamente hanno vinto le giovani leve Cool  Cool )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere