Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Salve a tutti.
Sono un felice possessore di una coppia di Head RadGra Mp L2. Appena provata tramite T.W. me ne sono subito innamorato. Ora leggendo vari post su questo forum ( ed avendo anche trovato un'offerta ), l'ho fatte incordare con Head Hawk grigie 23.5 22.5. Ora nel gioco tutto perfetto, unico neo è che se faccio 2 giorni di seguito al secondo arrivo a casa col braccio ( non il gomito ) a pezzi e giaccio e crema a iosa  ( ho messo anche un post nella sezione dedicata ). Ho provato ad ingrandire il manico ( gioco con L2 overgrippato, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere troppo piccolo ma ci gioco da sempre... ) ma nulla, a detta di chi mi guarda giocare i movimenti sono fluidi quindi nulla a che vedere col  dolore al braccio. Unico dubbio mi rimangono le corde. Chiedo quindi ai più esperti un consiglio se e cosa provare per leviare il mio problema. Grazie.

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Ma è un dolore muscolare o articolare?

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Muscolare

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Nessuno che può consigliarmi ?

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Se non hai problemi di spinta, potresti provare una corda più morbida come la nostra Clay tour Twist (22/21) oppure la Black 7 di Tourna...

Altrimenti, la nuova Outbreak di Signum (1.25 e 23/22)

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Grazie Eiffel mi metto in moto sperando che siano le corde il mio problema...  Wink  Wink

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Lastman ha scritto:
Muscolare


Quali muscoli ?

descriptionDOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE? EmptyRe: DOLORE AL BRACCIO. CAMBIO CORDE?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Lastman ha scritto:
Muscolare


Quali muscoli ?

Tra il bicipide ed il tricipide
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere