Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionChe noja! EmptyChe noja!

more_horiz
(Non so se questa è la sezione giusta, nel caso un mod. sposterà la discussione nel posto più appropriato)

Premetto che ho ricominciato da poco, dopo 15 anni di inattività totale...

Fra ieri e oggi ho visto parte delle semifinali e della finale di Halle. Dico "parte" perché dopo un po' mi sono rotto. Ma il tennis è diventato così noioso?

Bordate da fondocampo a ritmi disumani, una volée ogni morte di papa, e solo su punti praticamente vinti, alcune anche sbagliate. Basta dare un'occhiata su youtube per rendersi conto che nonostante il cambio di superficie il gioco è sempre quello.

Dov'è finito il gioco di Agassi, McEnroe, Sampras, Lendl eccetera? Oggi giocano tutti allo stesso modo (Federer escluso). Che senso ha giocare a Wimbledon (dove oltretutto la superficie non è più quella di una volta) solo da fondocampo?

Ecco il centrale in occasione della finale 1980:



Ed eccolo oggi:



Qualcosa non torna...

descriptionChe noja! EmptyRe: Che noja!

more_horiz
In linea di massima condivido il tuo punto di vista anche se ho ancora negli occhi la finale di Wimbledon 2008: Che noja! Affraid per me la partita più bella della storia del tennis. Che noja! 953229

descriptionChe noja! EmptyRe: Che noja!

more_horiz
...me lo sono chiesto anch'io! da quanto il tennis è diventato monopolio delle varie pay-tv non ho visto più nulla e ora grz a supertennis torno a vedere qualcosa e tra sabato e domenica ho visto games durati 58"...se non ricordo male in semifinale per arrivare al 5pari ci sono voluti solo 38'

non mi ha entusiasmato come gioco...

descriptionChe noja! EmptyRe: Che noja!

more_horiz
Vai eccone altri due Che noja! 97171 . Benvenuti nel club ! Vallo a spiegare hai pischellotti di oggi ....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere