Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPro hurrican tour vs xcel su PD GT  EmptyPro hurrican tour vs xcel su PD GT

more_horiz
Buongiorno, volevo info su questa corda da montare sulla mia pd gr.. Come si comporta? Gioco prevalentemente da fondo campo con poco spin, rovescio bimane, non disdegnò scendere a rete..
Meglio una corda come questa (che tensioni e calibri) o la hurricane feel di Babolat (tensioni e calibro) o quale altra corda? In passato ho montato rpm blast, scartate per il male alla spalla dopo poco, e le duramix seguite da Xcode di tf..

Chi mi da qualche consiglio su che corda montare? Grazie

Jacopo

descriptionPro hurrican tour vs xcel su PD GT  EmptyRe: Pro hurrican tour vs xcel su PD GT

more_horiz
Scarti non da poco tra modelli del tutto antitetici lasciando inalterato il telaio..sarebbe utile sapere, singolarmente, calibri e tensioni, od un consiglio sarebbe pressochè inutile.

Nello specifico, tra quelli testati, ne hai trovato uno che ti abbia soddisfatto almeno parzialmente ed uno che ti abbia completamete o parzialmente deluso, e perchè?  Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere