Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
lunno
FedEx
mattiaajduetre
babolat94
flainet
fedmex
Panacef
Tine96
Pintia
13 partecipanti

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyDustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Buon giorno.

Di certo il pro in questione data l'età e l'eccentricità non è neanche a molti conosciuto ... di certo non avrà vinto niente probabilmente ... di certo un fun club è forse eccessivo per i puristi, me compreso, ma ... a me piace, piace e diverte molto !

E' l'unico rasta del tour .
Ha colpi d'altri tempi quando in giornata ed anche quando no .
E' simpatico .
E', se vogliamo, uno che avrebbe potuto chiedere ed ottenere molto di più dalla sua carriera professionale ed anche se forse no, a me piace cmq assaj !

 cheers  cheers  cheers 

Ne vogliamo parlare dato che non ci sono argomenti al riguardo ?

Se non volete,  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes , e vabè, vorrà dire che tra i tanti sarò l'unico ad apprezzarlo!

Grazie cmq a chi vorrà dire la sua e grazie della vs gentile attenzione ... 

Dustin Brown - (apriamo un fun club?) 622327  Dustin Brown - (apriamo un fun club?) 622327  Dustin Brown - (apriamo un fun club?) 622327

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Ah beh, è da qualche mese che seguo le sue partite, partendo da un iniziale interesse a come facesse questo a giocare con 20 kg di dread in testa... 
Dopo aver realizzato che questo ragazzo è veramente spettacolare. Che ha deciso di portare avanti da solo la bandiera del serve&volley trai pro in un modo tutto suo e semplicemente magnifico. Che non conosce la parola "kick serve", ma solo "second flat serve possibility". Che è l'unico insieme al signo Gael il cui passatempo è credersi superman con una racchetta in mano e il cui obbiettivo non è salvare il mondo ma spaccare sugli incroci più "smash volanti" possibili e, come il francese, forse a causa di un comune interesse, ride di gusto in campo, sia che vinca sia che perda... beh. Il caro Jamaicano (o quasi) sta guadagnando, per quanto possa valere, un posto trai miei idoli tennistici. 

Non sarà il campione che vince 50 titoli nella carriera, forse non ne vincerà neanche uno, ma vedere lui e il suo tennis mi manda veramente in visibilio  Laughing

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Tine...innanzitutto benvenuto e poi che dire...sono assolutamente commosso oltre che d'accordo...

Grazie dell'intervento... Dustin Brown - (apriamo un fun club?) 813864

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Voglio una tessera dorata,
lo adoro dai tempi in cui lo vidi contro un altro tedesco altrettanto semisconosciuto ma talentuoso come Petzschner mi pare nel 2011  

e condivido in toto questo articolo

http://www.livetennis.it/post/178602/piu-erba-per-tutti/

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
oggi sul 5-0 se nè uscito dal campo, 
credo lo aspettassero gli amici al bar per una birra!!  Very Happy  

5-5 mi pare con 6 doppifalli di seguito!!  affraid 

poi è tornato e lo ha breckato a 0 e ha chiuso facile 7-5!!



INCREDIBILE!!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Panacef ha scritto:
oggi sul 5-0 se nè uscito dal campo, 
credo lo aspettassero gli amici al bar per una birra!!  Very Happy  

5-5 mi pare con 6 doppifalli di seguito!!  affraid 

poi è tornato e lo ha breckato a 0 e ha chiuso facile 7-5!!



INCREDIBILE!!


Essì  Twisted Evil  ... un folle  Shocked ... grande lui, in pratica gioca da solo in campo !!!

 Dustin Brown - (apriamo un fun club?) 622327

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Aggiungo ... qualcuno tra i professionisti del settore o anche no, ha una minima idea dell'attrezzo e degli armeggia che utilizza ?
In certi momenti pare che abbia una clava in mano con un braccio da robocop, in altri sembra usare uno stradivari ed avere una mano d'altri tempi !!!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Ogni anno lo vedo a giocare a genova ed é incredibile. Gioca con una apparente logica tutta sua. Enorme atleticitá e simpatia

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Dai che se la va a vincere sta partita !!!

Mammamia...sta giocando da extraterrestre quasi peggio di ieri contro Rafa !!!

 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
più di ieri è impossibile!!
mi sono scaricato il video e ogni volta che mi vorrò caricare mi guarderò il secondo set con Nadal che non la vede nemmeno!!!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
lo trovo simpaticissimo e spettacolare, però come tecnica è un po' scarsetto, ma pazienza. fa bene allo sport gente così

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Basta con sta tecnica !! L'importante e' vincere con qualunque mezzo e l'ha dimostrato ieri non facendoci capire una mazza a nadal

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Ma si ora tornerà nell'ombra....
 ma io lo ringrazio x le emozioni di ieri e di oggi!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
buona serata a tutti
beh... non saprei come o quando... è uno da exploits ma posso dire che avendo condiviso quasi una settimana con lui durante il torneo di Manerbio è davvero così come si vede: nel bene e nel..... bene!
quanto alla tecnica, oserei dire che negli ultimi tre anni e migliorato parecchio, ha fatto bene a passare dalla Storm alla PD. ( opinioni personali )
un grande e spero possa almeno festeggiare i top forty

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
vabbè ma mica l'ho condannato a morte, ho solamente constatato non sia lo stile fatto giocatore, e questo lo rende ancor più simpatico. (la volèe di rovescio a due mani è tanto inguardabile quanto magnifica)

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
ma infatti. ... l'impressione che ebbi io fu che dalla parte del rovescio non valesse un seconda categoria.
poi vederlo fermarsi un'ora per autografi e fotografie era un valore aggiunto. 
e quanto era magro!
buon tennis a tutti

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Peccato per oggi però... non ho visto la partita però era una grande occasione...

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Buon sabato
lui è così: prendere o lasciare
Buon tennis a tutti

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Prendere prendere!! Finalmente uno che sorride, scende a rete e ha una 2a da 200kmh! Come va va!!!
Attaccare sempre!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
cheers  cheers 
ciao ciao

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
ciao ciao Smile
forza schumi!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Ecco i link per le sue due partite indimenticabili:

Vs rafa:  http://m.youtube.com/watch?v=EDeZJGGTUXc


Vs kolschraiber :
http://m.youtube.com/watch?v=gnyRq9vMsoc

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
Guardate questo video :
http://m.youtube.com/watch?v=sFrLFMeEyIk


È un po' vecchio ma sul monitor compare che Brown incordava l'aero storm tour 
Con poly plasma 1.30 a 32 kg !!! 
Possibile !?!

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
A Genova incordava la sua PD con Solinco TB 1.30 a oltre 30 kg e prestrech del 5%

descriptionDustin Brown - (apriamo un fun club?) EmptyRe: Dustin Brown - (apriamo un fun club?)

more_horiz
jasper ha scritto:
A Genova incordava la sua PD con Solinco TB 1.30 a oltre 30 kg e prestrech del 5%

Che matto che è !! Very Happy Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere