Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde Emptycorde

more_horiz
Salve possiedo una aeropro drive ultimo modello e ho le rpm blast a 22-23 e volevo cambiare corde che mi sapete consigliare???
Graziee

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Se giochi in top, le Black Code 1.24 sempre a 23/22 oppure le TourBite 1.25 a 22/21. Ovviamente, differenziando la tensione, obbligatoriamente a quattro nodi....

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
ciao io gioco arrotato ma non esasperato mi piace giocare da fondo campo e spingo sia il diritto che il servizio un po meno il rovescio. mi trovo bene con queste corde pero vorrei una corda che mi aiuti a tirare piu forte con un po di controllo e poi le vorrei cambiare perche si dice che sono troppo rigide e non vorrei farmi male il braccio  se ti puo aiutare sono mancino

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Corde morbide e sagomate non ce ne sono tantissime..Dunlop Black Widow, Tourna Black 7, la nostra Turbo 6, Volkl Cyclone.

Potresti concentrarti anche su corde specificamente da controllo (LXN Original Rough, TF RuffCode, la nostra Proton Rough Black) ma nel caso a tensione costante tipo 22 o 23 kg.

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
E le nikita original ? Che dici ? Sono rigide?

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Non a quelle tensioni, grazie alla gomma sintetica all'interno.
Ma non vanno tirate troppo o si induriscono e concettualmente sono vecchiotte (sono le "mamme" delle nostre Blackburn che sono già da quattro anni in campionario...)

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Scusa se ti faccio tutte queste domamde ma tra le black code e le xcel power ?

descriptioncorde EmptyRe: corde

more_horiz
Quale le vedi piu adatte al mio gioco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere