Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
Ciao a tutti!

da poco meno di un paio d'anni gioco con una Pro Staff 95 trovandomi molto bene, ma ora (anche a causa di un problema alla spalla) stavo valutando se passare ad una racchetta più leggera e maneggevole, che non si discosti troppo però dalla mia racchetta. Ieri ho provato la Head Graphene Radical MP e mi è piaciuta molto, il nuovo materiale e 20 grammi in meno si sentono moltissimo, e mi pare cmq che spinga e sia precisa.

Cosa ne pensate?

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
Guarda che la Pro staff 95 pesa 313 gr nuda e la Prestige Graphene MP 320gr

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
stai sbagliando Head:

Graphene Radical Mp
Peso    295 g - 10.4 oz
Profilo    20/23/21 mm
Taille du tamis    630 cm² - 98 in²
Bilanciamento    315 mm - 1“ HL
Lunghezza    Standard, 685 mm - 27“
Grip size    1-5
Schema corde    16/19 dynamic

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
Scusami avevo letto Prestige  Very Happy  Very Happy

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
Le racchette sono molto diversi, ma se ti trovi bene e soprattuto non ti da dolori alla spalla il passaggio ci sta, anche perché la Radical è più permissiva e ti aiuta molto di più nella spinta

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Le racchette sono molto diversi


definiresti questo "molto diverse"?

Dopo aver giocato molto da ragazzo ho ricominciato a giocare da circa 3 anni e sono ancora in difficolta nella scelta della racchetta Very Happy

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
Beh la Pro Staff è una racchetta da controllo, profilo boxed(quadrato) molto sottile(18mm) rigidità bassa quindi poca potenza ma grandi sensazioni di controllo e "libidne"  Very Happy 
Mentre la Radical MP è ,sia per il profilo più spesso e per la maggiore rigidità, molto più potente più permissiva ma non ti da lo stesso feedback della pro staff

descriptionWilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP  EmptyRe: Wilson Pro Staff Six.One 95 vs Head Graphene Radical MP

more_horiz
ok, grazie Smile

Alla prima prova la head mi è piaciuta molto, vediamo domani come fa il secondo test e nel caso migreremo verso Head.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere