Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

[ATP Master 1000] Montecarlo

+41
Simo91Bs
SW1985
fedmex
Moronveller
SempreesoloSuperMac
Kmore
rb1
RaTPlayer
rafapaul
frengo
gugaste
tempesta
gyammy
fazzaman
onehandjack
onehandedbackhand
byronmoreno
Konrad63
abanjo
Pintia
b52_ste
nw-t
ale.lorenz
signorspock
Psyco Fogna
Mario92
nanobabbo8672
ronwelty
FedEx
nikix91
Grifone79
patillo
perro
abracadabra78
mattiaajduetre
andrea scimiterna
Francesco_85
Pistol_Pete
andreatennis98
giuntaman
DrDivago
45 partecipanti
Andare in basso

...and the winner is...

7 - 21%
13 - 39%
2 - 6%
5 - 15%
1 - 3%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 3%
3 - 9%
1 - 3%
0 - 0%
 
Voti totali: 33
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 12 Apr 2014 - 17:19
Promemoria primo messaggio :

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Monte-carlo-masters-tennis

Tabellone: http://www.atpworldtour.com/posting/2014/410/mds.pdf

Analisi del tabellone di Ubitennis: http://www.ubitennis.com/blog/2014/04/12/atp-montecarlo-djokovic-federer-dallo-lato-nadal-ritrova-wawrinka/

Finale 2013: Djokovic b. Nadal 6-2 7-6(1)


PS: cercasi curatori per i thread riguardanti i tornei principali (ATP 1000, Slam, Coppa Davis e Fed Cup) con sondaggi, tabelloni e curiosità. In pratica, un lavoro simile a quello che svolgeva il buon vecchio Errex. Se interessati, contattatemi tramite PM, sentendovi liberi di proporre idee nuove (per esempio, vedrei bene delle pagelle alla Paolo Ziliani). Grazie!

Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:34
Moronveller ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:Finalmente una finale ad un rovescio a una mano;qualunque sia il vincitore sono contento per entrambi;ottima prestazione sia da parte di Wawrinka che da parte di Federer.
Beh, se é per questo, io l'anno scorso sono andato ad Halle a vedere la finale Federer-Youzni -/-
Si vabbè ma vuoi mettere con Montecarlo?!Vabbè che è su terra,però fa figo lo stesso... [ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 622327
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:35
Evviva re Roger! Comunque raga parliamo i chiaro, mi dispiace dirlo ma se Stan e Roger continuano così per l'Italia ......
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:37
SempreesoloSuperMac ha scritto:Dai che organizziamo un bel pullman per Montecarlo ! Tanto si trovano biglietti a un prezzo bassissimo e dormirci costa veramente poco ! ahhahahahahahahhaha

Ma guarda non ti credere:credo che costi più il viaggio che il biglietto per la finale(se il prezzo equivale a quello di Roma si intende)
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:44
babolat94 ha scritto:Evviva re Roger! Comunque raga parliamo i chiaro, mi dispiace dirlo ma se Stan e Roger continuano così per l'Italia ......
Ma perché tu tiferesti Italia?? Quando c'é in campo il King si tifa sempre e solo LUI!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:46
Roma e' una truffA secondo me  , vabbe' la città eterna , vabbe le statue , l'aria bona , la cucina di Giovanni Rana e il pollo amadori 10+ però secondo me i biglietti costano troppo! Voi che ne pensate ?
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:48
Io sono a Madrid questo mese e settimana prossima comincia il Master 1000 Mutua Open, pensate che la domenica il biglietto costa 12€
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:49
Moronveller ha scritto:
babolat94 ha scritto:Evviva re Roger! Comunque raga parliamo i chiaro, mi dispiace dirlo ma se Stan e Roger continuano così per l'Italia ......
Ma perché tu tiferesti Italia?? Quando c'é in campo il King si tifa sempre e solo LUI!
Purtroppo sto cercando di disintossicar mi dalla Rogerite in quanto mi ha fatto acquistar più mid 90 che altro. E poi dopo aver visto in tv il gran fognini a Napoli, una tifata la si concede.
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:55
babolat94 ha scritto:Roma e' una truffA secondo me  , vabbe' la città eterna , vabbe le statue , l'aria bona , la cucina di Giovanni Rana e il pollo amadori 10+ però secondo me i biglietti costano troppo! Voi che ne pensate ?
Guarda credo che sia tra i 1000 più "abbordabili" al momento;gli Slam sono ampiamente fuori portata;ho provato a vedere i prezzi di Wimbledon ma sono veramente assurdi...
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 18:58
Moronveller ha scritto:Io sono a Madrid questo mese e settimana prossima comincia il Master 1000 Mutua Open, pensate che la domenica il biglietto costa 12€
La vedi dal parcheggio la partita?!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:05
Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:08
Francesco_85 ha scritto:
Moronveller ha scritto:Io sono a Madrid questo mese e settimana prossima comincia il Master 1000 Mutua Open, pensate che la domenica il biglietto costa 12€
La vedi dal parcheggio la partita?!
No no Caja Magica. Oltretutto é anche abb piccola e si vede bene. Guardati anche i prezzi dei giorni successivi, sono ampiamente alla portata.
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:13
babolat94 ha scritto:Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Ma infatti! Continuano a menarla che secondo i tennisti é il posto piú bello dove giocare.. Ma dove? Ok ci sono le statue del Foro e poi? Il Centrale per me fa ca***e! Prendete IW, Miami, Montecarlo (tralasciando gli Slam) secondo me offrono locations nettamente superiori.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:15
Moronveller ha scritto: 
babolat94 ha scritto:Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Ma infatti! Continuano a menarla che secondo i tennisti é il posto piú bello dove giocare.. Ma dove? Ok ci sono le statue del Foro e poi? Il Centrale per me fa ca***e! Prendete IW, Miami, Montecarlo (tralasciando gli Slam) secondo me offrono locations nettamente superiori.
Pienamente d'accordo. Ma non ti dimenticare Giovanni rana e il pollo amadori sennò si offendono! Very Happy
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:21
babolat94 ha scritto:Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Ti ripeto che è il più economico,cmq basta che vedi il montepremi e te ne accorgi da solo;per le infrastrutture e organizzazioni,parlando da spettatore,mi ci sono trovato molto bene(divertimento,figa,spettatori,personaggi esperti del tennis o meno li trovi);poi è chiaro che Nadal o Federer siano sempre al centro delle attenzioni(al giorno di riscaldamento di Federer se non arrivavi prima ti toccava praticamente vederlo dalle tribune);ma è normale fa parte "del gioco",loro lo sanno e ci stanno;l'unica che si è lamentata palesemente è stata la Sharapova che ha dovuto poi abbassare un attimino i toni.
Questa è cmq la mia esperienza poi non so altro;quest'anno se cambia qualcosa ti faccio sapere.

@moronveller:il prossimo anno magari ci faccio un pensierino.
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:27
Moronveller ha scritto:
babolat94 ha scritto:Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Ma infatti! Continuano a menarla che secondo i tennisti é il posto piú bello dove giocare.. Ma dove? Ok ci sono le statue del Foro e poi? Il Centrale per me fa ca***e! Prendete IW, Miami, Montecarlo (tralasciando gli Slam) secondo me offrono locations nettamente superiori.
A Indian Wells c'è il deserto quindi è facile costruire sul niente;Montecarlo e Miami vantano budget il doppio superiori sia perché è uno sport più sentito e si perché organizzano più eventi sportivi(senza dimenticare la residenza di Djokovic a Montecarlo e Murrai a Miami).
In Italia lo sport d'eccellenza è il calcio...pertanto tutti gli introiti sono finalizzati esclusivamente a costruire STADI DI CALCIO;fine della discussione.
Fino a quando non nascerà un campione che porti il tennis italiano ai vertici dell'ATP in modo da poter far vedere e far crescere il nostro sport la situazione sarà sempre questa che vi piaccia o meno.
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 19:50
Francesco_85 ha scritto:
Moronveller ha scritto:
babolat94 ha scritto:Io non so i prezzi degli altri 1000 , ma a me sembra che per le infrastrutture che offrono e i negozi sponsor , la fit ci ricarichi un po' troppo sopra. Non ci sono neanche spazi dove riscaldar si in santapace , tanto e' che la jankovic l'altro anno ha dovuto farlo in mezzo al pubblico tra un autografo e l'altro . Sembrava seccatA e ha ragione secondo me.... Come quando i genitori di Rafa li metti in alto a vederlo con il binocolo... Ma fatemi il piacere!
Ma infatti! Continuano a menarla che secondo i tennisti é il posto piú bello dove giocare.. Ma dove? Ok ci sono le statue del Foro e poi? Il Centrale per me fa ca***e! Prendete IW, Miami, Montecarlo (tralasciando gli Slam) secondo me offrono locations nettamente superiori.
A Indian Wells c'è il deserto quindi è facile costruire sul niente;Montecarlo e Miami vantano budget il doppio superiori sia perché è uno sport più sentito e si perché organizzano più eventi sportivi(senza dimenticare la residenza di Djokovic a Montecarlo e Murrai a Miami).
In Italia lo sport d'eccellenza è il calcio...pertanto tutti gli introiti sono finalizzati esclusivamente a costruire STADI DI CALCIO;fine della discussione.
Fino a quando non nascerà un campione che porti il tennis italiano ai vertici dell'ATP in modo da poter far vedere e far crescere il nostro sport la situazione sarà sempre questa che vi piaccia o meno.
 affraid 
No questa me la devi proprio spiegare. Abbiamo gli stadi piu vecchi di tutta Europa e non solo!
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Sab 19 Apr 2014 - 21:10
Unico stadio di livello in Italia è lo Juventus Stadium.
Per il resto Roma e Milano hanno gli unici stadi che oltre a Torino possono ospitare competizioni UEFA a livello di finali.
Pertanto il paragone con BNL internazionali non regge.
Certo ci sono molte migliorie da fare.
Ad esempio il tetto sul centrale,quest'anno hanno aumentato i campi allenamento creando e tre nuovi vicino al centrale.
Penso che invece Roma debba essere d'esempio per lo sport italiano x la gestione del torneo che è ampiamente in attivo.
Cosa che nel calcio proprio non esiste....
Poi di certo altre strutture hanno più facilità di espansione grazie a location che non hanno vincoli.
Ma per me gli Internazionali sono un'eccellenza Italiana IMHO.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 0:34
tempesta ha scritto:Unico stadio di livello in Italia è lo Juventus Stadium.
Per il resto Roma e Milano hanno gli unici stadi che oltre a Torino possono ospitare competizioni UEFA a livello di finali.
all' juventus stadio, NON si  potra' mai fare una finale champion, capienza limitata,

 a roma e milano SI
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 0:54
tempesta ha scritto:Unico stadio di livello in Italia è lo Juventus Stadium.
Per il resto Roma e Milano hanno gli unici stadi che oltre a Torino possono ospitare competizioni UEFA a livello di finali.
Pertanto il paragone con BNL internazionali non regge.
Certo ci sono molte migliorie da fare.
Ad esempio il tetto sul centrale,quest'anno hanno aumentato i campi allenamento creando e tre nuovi vicino al centrale.
Penso che invece Roma debba essere d'esempio per lo sport italiano x la gestione del torneo che è ampiamente in attivo.
Cosa che nel calcio proprio non esiste....
Poi di certo altre strutture hanno più facilità di espansione grazie a location che non hanno vincoli.
Ma per me gli Internazionali sono un'eccellenza Italiana IMHO.
l'unico stadio di livello? ha un numero di posti a sedere di uno stadio da provinciale e nn puo' ospitare una finale di champions league...........solo europa league
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 1:07
tornado al tennis,ma che aveva djokovic all'avambraccio?potrebbe aver condizionato la sua partita
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 8:01
abracadabra78 ha scritto:tornado al tennis,ma che aveva djokovic all'avambraccio?potrebbe aver condizionato la sua partita

si é fatto male la settimana scorsa al polso. 
Ieri ha dichiarato che ha bisogno di riposo e non sa quando potrá tornare a giocare anche se non ha bisogno di interventi chirurgici

http://www.bbc.com/sport/0/tennis/27091512
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 26.01.14

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 9:11
Buon giorno e buona pasqua per mancanza tempo ho visto ieri, confesso un pò distrattamente nadal-ferrer, come sarebbe, a roger danno un warning per lancio palla fuori dallo stadio giusto per carità e a rafa consentono un media tempo al servizio di 28"?  bè non c"è che dire a quanto pare l"arbitro ha ben "interpretato" la partita secondo i nadaliani parametri con beneplacido del supervisor e quant"altri, sbaglio?
rovesciointop
rovesciointop
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: fondocampo
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: ?

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 9:36
Gli infortuni fanno parte del gioco. Lo sport è fatto di tecnica, tattica, allenamento...e anche di fisico. Roger in questo conferma di essere un fuoriclasse, il suo fisico gli permette di essere competitivo nel corso dei decenni. L'infortunio di Nole non toglie valore a questa finale in cui il Re potrebbe aggiudicarsi un torneo dove non ha a ancora trionfato. P.s. ci voleva Ferrer per far capire che a Rafa bisogna GIOCARE SUL ROVESCIO IL PIÙ POSSIBILE? buona Pasqua a tutti.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 9:54
Comunque Djokovic nel primo set, smorfie a parte, non mi è sembrato molto condizionato dal dolore... nel secondo sì invece...
Mario92
Mario92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 10:50
Concordo ma credo sia dipeso esclusivamente dal progredire della partita. Più andava avanti, peggio era. Cmq forza Roger, un mille sulla terra ci vorrebbe proprio in vista dei prossimi tornei. Morale alle stelle Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[ATP Master 1000] Montecarlo - Pagina 7 Empty Re: [ATP Master 1000] Montecarlo

Dom 20 Apr 2014 - 11:50
rovesciointop ha scritto:Gli infortuni fanno parte del gioco. Lo sport è fatto di tecnica, tattica, allenamento...e anche di fisico. Roger in questo conferma di essere un fuoriclasse, il suo fisico gli permette di essere competitivo nel corso dei decenni. L'infortunio di Nole non toglie valore a questa finale in cui il Re potrebbe aggiudicarsi un torneo dove non ha a ancora trionfato. P.s. ci voleva Ferrer per far capire che a Rafa bisogna GIOCARE SUL ROVESCIO IL PIÙ POSSIBILE? buona Pasqua a tutti.
non toglie valore a questa finale perche' cmq roger ha giocato bene fino adesso,pero' indubbiamente,se djokovic ha un problema al polso e' stato condizionato notevolemente da questo e il risultato finale potrebbe essere stato diverso.....noi stessi tifosi di roger,quando aveva avuto problemi alla schiena ecc.... eravamo li' a sottolineare il problema fisico che l'aveva condizionato,quindi e' giusto farlo anche per gli altri,nel secondo set si eì' visto chiaramente una partita a senso unico,nel secondo set gli antidolorifici nn hanno fatto piu' effetto si e' visto.......detto questo forza roger per la finale contro il "simpaticissimo"(ma bravo) wawrinka  Laughing

p.s.:LUNGA VITA AL RE!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.