Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead graphene radical mp con corde Pacific gut? EmptyHead graphene radical mp con corde Pacific gut?

more_horiz
Ciao,

Vorrei montare le corde Pacific Tough Gut 1.30 su una Head Graphene Radical MP per cercare di evitare problemi al braccio che ogni tanto mi da fastidio. E' una buona idea?
Vorrei chiedere anche un consiglio sulla tensione V/O a cui mi converrebbe incordarla, io pensavo 22/21 a 4 nodi.

Mi potreste gentilmente aiutare?

Grazie!!

Alessandro

descriptionHead graphene radical mp con corde Pacific gut? EmptyRe: Head graphene radical mp con corde Pacific gut?

more_horiz
Il budello è sempre un'ottima idea.

Vista la potenza del telaio, però, salirei almeno a 23/22...

descriptionHead graphene radical mp con corde Pacific gut? EmptyRe: Head graphene radical mp con corde Pacific gut?

more_horiz
Ciao Eiffel,

Ti ringrazio molto per l'aiuto, seguirò il tuo consiglio!

descriptionHead graphene radical mp con corde Pacific gut? EmptyRe: Head graphene radical mp con corde Pacific gut?

more_horiz
Ciao,

Vorrei chiedere un altro consiglio, mi piacerebbe provare anche a ibridare il Pacific Tough Gut 1.30 con un monofilo per ottenere maggiore controllo,  sempre cercando di preservare il più possibile il braccio.
Premesso che ho un gioco prevalentemente piatto come mono ‘morbido’ avevo pensato ad Head Sonic Pro ma non sono un grande esperto di mono onestamente.
Quindi vorrei sapere quale mono utilizzereste e che tensioni fareste, Pacific Tough Gut/Monofilo.


Grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere