Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






la vostra delusione più grande da tifosi?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
nw-t
Black
incompetennis
vdario
SW1985
simone banti
abracadabra78
aerostorm
Cesare
Konrad63
pink floyd
FedEx
ronwelty
Mario92
mattiaajduetre
19 partecipanti

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? Emptyla vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Questa discussione mi è venuta in mente riguardando su you tube il quarto set della finale del Roland Garros 1989, Edberg - Chang. Rivedendola dopo 25 anni ho provato la stessa sensazione di malessere, quella finale se vinta avrebbe proiettato il mio amato Stefan verso la gloria, accidenti a quell'indiavolato cinese (e pensare che non ha più vinto uno slam!). Tutte quelle palle break non sfruttate nel quarto set mi hanno distrutto, qual è stata la vostra delusione storica?

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
buon pomeriggio
così di sbotto... almeno un paio di semifinali slam perse con match points a favore da federer   la vostra delusione più grande da tifosi? 619677 
buon tennis

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio
così di sbotto... almeno un paio di semifinali slam perse con match points a favore da federer   la vostra delusione più grande da tifosi? 619677 
buon tennis

Quell'US open con Djoko.. cmq per me sicuramente Australian Open 2009  Sad  Sad

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Wimbledon 2008 Sad Sad Sad

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Roma 2006, Wimbledon 2008 (ma allora "per fortuna" il tennis non lo conoscevo), US Open 2011...
E poi vabbè, tutto il 2013...

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
finale 84 roland garros

mcenroe stava surclassando con volee fantastiche lendl

2 set a zero e 4-2 nel terzo

 Sad  Sad  Sad  Sad  Sad 


poi non ricordo come finii............

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
sicuramente la sconfitta di Vincent Richards con Billl Tilden nella finale de '31 agli U.S. Pro Tennis Championships Very Happy 

{serious mode ON}
sono d'accordo con il mio coetaneo pink floyd, me la ricordo bene e ancora non capisco.... poi contro l'odioso Lendl sarebbe stata una soddisfazione doppia...
{serious mode OFF}

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
sicuramente la sconfitta di Vincent Richards con Billl Tilden nella finale de '31 agli U.S. Pro Tennis Championships Very Happy 

{serious mode ON}
sono d'accordo con il mio coetaneo pink floyd, me la ricordo bene e ancora non capisco.... poi contro l'odioso Lendl sarebbe stata una soddisfazione doppia...
{serious mode OFF}



Lo capisco io, a quel punto Lendl comincio'ad alzare delle candele arrotate imbarazzanti che mandarono l'irascibile americano completamente nel pallone..poi nel quinto in verita' il Mc sbagio una volee'  importantissima in un momento cruciale del match, e li' fini' la partita..

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
sicuramente la finale scudetto tutta bolognese con l'immortale tiro da 4 di Danilovic  Sad  Sad  Sad 

... o si parlava di tennis???   Cool

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Basketball  Basketball  Basketball  Basketball 

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
quando ronaldo e' andato al milan  Sad

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
mcnroe lendl a parigi

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
federer-roddick a wimbledon 2009

Ovviamente lo svizzero mi piace da impazzire (non come il suo connazionale però), ma in quella finale tenevo con tutto me stesso per l'americano... Sad

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Ci sono giocatori per cui simpatizzo di più, sia per il modo di giocare che per come si pongono, ma non riesco ad identificarmi come "tifoso" nel senso stretto del termine, per cui sia le vittorie che le sconfitte non le vivo appieno come invece mi accade nel calcio.

Nel tennis credo di potermi considerare veramente tifoso solo della nazionale: in quel caso la maggiore delusione che ho vissuto è stata sicuramente la finale di Davis del '98 a Milano con il ritiro di Gaudenzi sul 6-6 del quinto set.

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
3 luglio 1979 - Panatta che perde da Pat Dupre nei quarti di Wimbledon ... Dopo il 6 - 3   4 - 1 senza discussione Adriano si smarrisce e perde contro un avversario abbordabilissimo. Peccato, credo abbia buttato una probabile vittoria finale.
 http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/panatta-wimbledon/panatta-wimbledon.html

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
aerostorm ha scritto:
sicuramente la finale scudetto tutta bolognese con l'immortale tiro da 4 di Danilovic  Sad  Sad  Sad 

... o si parlava di tennis???   Cool



tiro da tre a tabellone, tra l'altro..

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
quando ronaldo e' andato al milan  Sad



e a voi fece pure un gran gol nel derby, pero' poi lo vinceste voi se ben ricordo..

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Nadal quando vinse Wimbledon

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Black ha scritto:
Nadal quando vinse Wimbledon
 Very Happy Very Happy bellissima questa Gabri...vero Laughing  

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Black ha scritto:
Nadal quando vinse Wimbledon

 Very Happy Very Happy bellissima questa Gabri...vero Laughing  


 Wink

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
buon pomeriggio
ricordo anch'io quel giorno: torneo a Pr e chiedevo di essere aggiornato continuamente e alla notizia della sconfitta di re Roger.  la vostra delusione più grande da tifosi? 619677 ..
( ma non  fù quello il motivo per cui persi  Smile  Very Happy  Very Happy  Very Happy  )
Luca... ma te?
abbraccio mon ami

Black grande cheers  cheers

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
aerostorm ha scritto:
sicuramente la finale scudetto tutta bolognese con l'immortale tiro da 4 di Danilovic  Sad  Sad  Sad 

... o si parlava di tennis???   Cool


se sono compresi altri sport......

direi DORANDO PETRI  alle olimpiadi , caduto a 5 metri dal traguardo   Sad  Sad

 Smile

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
Canè contro Lendl a Wimbledon . Sembrava una gran giornata per Paolino . E invece alla fine si sciolse come neve al sole .....peccato !

E anche la sconfitta di Borg contro Mac (ero piccolo, capivo poco e non tifavo ancora per Mac  Embarassed ) a Wimbledon in finale .

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:


E anche la sconfitta di Borg contro Mac (ero piccolo, capivo poco e non tifavo ancora per Mac  Embarassed )

 Very Happy  cheers  cheers  cheers  cheers

descriptionla vostra delusione più grande da tifosi? EmptyRe: la vostra delusione più grande da tifosi?

more_horiz
SempreesoloSuperMac ha scritto:
Canè contro Lendl a Wimbledon . Sembrava una gran giornata per Paolino . E invece alla fine si sciolse come neve al sole .....peccato !

E anche la sconfitta di Borg contro Mac (ero piccolo, capivo poco e non tifavo ancora per Mac  Embarassed ) a Wimbledon in finale .



Vero azzarola, 2 palle per il 5 a 3 sul proprio servizio al quarto set, in vantaggio 2 set a 1..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere