Ciao a tutti,

Sta arrivando la primavera e, con lei, si ripropone la GAS dopo qualche ora sul campo. 

Precedentemente ho usato la pure drive, ma sempre con la sensazione di smorzare il mio movimento e il timore di finire lungo.
Sono ora alla ricerca di un telaio maneggevole e orientato al controllo, ho provato la Head Youtek IG Radical MP, e devo dire che mi è piaciuta. Ciò che mi è piaciuto di più è la necessità di effettuare uno swing lungo per colpire, e finalmente ho potuto apprezzare i consigli del maestro per generare la potenza (peso del corpo, uso delle gambe). rispetto all PD i recuperi sono più difficili, ma mi è piaciuta la sensazione di controllo del colpo. Unico lato negativo è che la palla che esce non è molto pesante, forse a causa del piatto corde fitto?
Sono tentato di comprarla, anche perché, con l'uscita dell Graphene, la youtek IG è ora in offerta a 80 sterline (mi trovo a Londra ora).

Ma è da mesi che mi interessa la Pure Storm. Come giudicate la pure storm (e la pure control) rispetto alla radical mp youtek IG? Può essere un telaio dello stesso tipo ma più valido (stabilità e controllo dei vari colpi)? Principalmente cerco un telaio maneggevole (nella gestione del peso per trovare il miglior timing mi sono trovato meglio con la radical rispetto alla pd e alla head speed mp, quindi credo che un peso intorno ai 295 sia ok per me) e controlloso.

Io gioco prevalentemente da fondo, cerco di scambiare e di far muovere l'avversario, per poi finire il punto a rete. Cerco di variare i colpi con qualche rovescio in back e rare smorzate. Devo precisare che non partecipo a tornei e gioco per piacere, quindi cerco un attrezzo maneggevole con cui avere un buon feeling.

Ciao e grazie!