Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionGosen Ak Pro su Head Radical YT MP EmptyGosen Ak Pro su Head Radical YT MP

more_horiz
Ciao, attualmente gioco con la racchetta in questione customizzata con 8 gr di piombo in testa che vanno all'incirca da ore 9 ad ore 3.
Ora monto Technifibre Ruff Code/Tgv a 22/23 e direi che mi trovo bene, pero' vorrei provare un multifilo per un discorso di durata e di conseguenza costi, attualòmente l'ibrido lo pago 25 Euro
Ah.. il mio gioco....mi piace giocare prettamente da fondo campo con un po' di top spin e non mi dispiace giocare il rovescio in back

Il mio incordatore mi ha proposto il Gosen Ak Pro, (come prima incordatura full multi non vorrei spendere un capitale)
vorrei chiedergli se tiene anche Signum Pro Micronite e a breve dovrebbe arrivagli anche il Rip Control.
In realta' volevo montare quella come prima corda, ma è da un po' che aspetto e devo cambiare corde per non disfarmi braccio/spalla

Che cosa mi consigliate e a che tensioni?
Se mi dovressi trovare bene con il muiltifilo vale la pena provare con l'X-one? Io non ho mai rotto corde, quindi non credo di avere problemi di durata.

descriptionGosen Ak Pro su Head Radical YT MP EmptyRe: Gosen Ak Pro su Head Radical YT MP

more_horiz
Ah, invece come Starburn che corde mi consigli Eiffel? sia come ibrido che come full multi.

descriptionGosen Ak Pro su Head Radical YT MP EmptyRe: Gosen Ak Pro su Head Radical YT MP

more_horiz
La AK Pro è in realtà un multimono, non un multi propriamente detto, ma va comunque particolarmente bene su quel telaio..di più, sotto molti aspetti è definibile come "ottimo".
Specie se nel calibro 1.22 nominale, è al top sotto tutti i parametri, tranne che per la durata buona ma non eccelsa, ma come dici non hai mai avuto problemi sotto quell'aspetto...

Come tensione starei sui 24/23 con l'1.22, mezzo kg meno con il calibro maggiore.

Tra i "nostri prodotti", direi OrangePower/GutPower 1.25 (23/23) come ibrido ed il solo Gutpower 1.25 a 24/23 in full.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere