Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionibrido con budello su i.prestige Emptyibrido con budello su i.prestige

more_horiz
ciao a tutti,
attualmente gioco con una i.prestige MP incordata silvestring 1.20 21/20 4 nodi. devo dire che mi trovo molto bene, ma avrei voglia di provare un ibrido con budello. ho a disposizione le seguenti matassine:

- babolat vs team 1.30
- klip armour pro 1.30
- pacific poly power pro black series
- luxilon alu power

vorrei provare un ibrido budello/alu power ma non so quale dei due vada meglio ed eventualmente che tensione fare. invece per le pacific mi hanno detto che vanno meglio in full piuttosto che in ibrido...

mi sapete aiutare?

grazie!

descriptionibrido con budello su i.prestige EmptyRe: ibrido con budello su i.prestige

more_horiz
Non so chi ti abbia detto una cosa del genere, smentita dal fatto che la stessa Pacific lo usa in uno dei suoi ibridi preconfezionati (il Power Tec)...

Per i budelli, cinque o sei milioni di volte meglio il budello francese con la Alu.... Wink

descriptionibrido con budello su i.prestige EmptyRe: ibrido con budello su i.prestige

more_horiz
grazie mille! mi sai dire anche a che tensione incordare in ibrido? magari sia per l'ibrido vsteam/alu power che armour/poly power. 
servo una prima potente piatta e una seconda molto tagliata, dritto con poco top e rovescio piatto. 
ora ho montate silverstring 1.20 a 21/20 e mi ci sono trovato molto bene...

grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere