Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82Dunlop cx200osOggi alle 17:40rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

dunlop m.4 ?qualcuno la conosce Empty dunlop m.4 ?qualcuno la conosce

Lun 17 Feb 2014 - 9:26
Viene riportata come la nuova racchetta della Cibulkova e di Almagro:qualcuno me lo conferma e conosce le caratteristiche tecniche o addiruttura l'ha provata?
Grazie
avatar
jordy71
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Età : 52
Località : osimo (ancona)
Data d'iscrizione : 06.11.13

Profilo giocatore
Località: Osimo
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex

dunlop m.4 ?qualcuno la conosce Empty Re: dunlop m.4 ?qualcuno la conosce

Mar 4 Mar 2014 - 15:42
IO l'ho avuto in prova dal mio fedele negoziante per un paio di settimane. Stavo cercando un telaio in sostituzione della mia pure drive che mi causa dolori alla spalla (già infiammata di suo).

L'ho presa così tanto per...e devo dire che non è affatto male, anzi! Io sono abituato alla profilate e stavo cercando un telaio con caratteristiche simili alla PD. Quindi potente, tollerante ma meno rigida (o per lo meno che non mi facesse mal) della PD.

Il telaio si comporta bene in tutte le aree del campo e con tutti i colpi, come la PD appunto. Migliore nel back che è più gestibile della PD. Gli altri colpi come la PD. Diritto in top bene così come il piatto. Rovescio ad una mano in top buono. Molto facile. Servizio nella media.
Direi che è un telaio che ci fai un pò tutto, non da noie alle articolazioni. E' gestibile anche se potente.
Montava corde in multifilo della dunlpo ma non ricordo il modello.
Devo dire che un pensiero di acquistarla ce l'ho fatta ma non è scattata la scintilla..però mi sento assolutamente di consigliarla.
Posso riassumere la sensazione avuta dalla M4 in poche parole: un telaio con cui ti puoi mettere a giocare il tuo tennis, senza star li a pensare se un colpo riesco o meno e per colpa di chi. Giochi a tennis e basta. Se sbagli è colpa tua, se fai un vincente pure!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

dunlop m.4 ?qualcuno la conosce Empty Re: dunlop m.4 ?qualcuno la conosce

Mar 4 Mar 2014 - 19:39
Grazie Jordy sei stato molto chiaro...la m.4 m'incuriosiva proprio per il cambio fatto dalla Cibulkova anche perche' avevo avuto il telaio che usava prima la 600 lite che mi piaceva molto per cui la m.4 l'avevo messa tra le racchette da scegliere x un cambio...ora pero' ho preso una prince warrior esp e mi sto trovando bene per cui insisto su questa strada!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.