Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:29brian_67Matteo Arnaldi Oggi alle 17:27brian_67Racchetta Yonex Vcore juniorOggi alle 17:07APPRENDISTA80Flavio CobolliOggi alle 16:54ExDedalusErrore appoggio gambe! EserciziOggi alle 16:25sbsbenini@gmail.comTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 16:05giococlassico75ROLAND GARROSOggi alle 15:52baccio7consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 15:18nw-tscelta racchetta under 15Oggi alle 15:05resilienzaLorenzo MusettiOggi alle 15:00ExDedalusPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 14:08Slupmi-AtledYPF ProjectOggi alle 14:03Cezanuova blade v9Oggi alle 13:44Mauicontrattura (credo) al polpaccio Oggi alle 13:26tennistadiprovinciaCorde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 13:07Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Giovo03
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.14

Opinioni su racchetta Fisher Pro mid plus 95 Empty Opinioni su racchetta Fisher Pro mid plus 95

Sab 15 Feb 2014 - 15:12
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi a capire un po meglio...
Gioco a tennis da quasi due anni e sino ad ora ho usato sempre una babolat pure drive da 300 gr e 100 di piatto. Ora voglio comprare un'altra racchetta e ne sto provando diverse. 
Per ultima mi hanno proposto è prestato una Fischer pro Mid Plus 95 con telaio SIC - Ceramics Graphite colore arancione e nera. Altre caratteristiche sono:
weight: 330 + - 6 g
Balance: 308 + - 5 mm
Vacuum Technik
Tournament costant 20 mm
cap grip
La tensione consigliata è di 25/24 kg ma il proprietario mi ha detto che ha una tensione di 27/27 kg

La racchetta è nuovissima e ne vogliono 70 euro. Secondo voi li vale?
Ho cercato recensioni su questa racchetta ma non ne ho trovato. Di che anno è? Cosa ne pensate?
l'ho provata una sola volta ma mi sono trovato abbastanza bene ma ho paura che sia un pò troppo pesante e che poi mi faccia male il braccio.

Potete darmi qualche consiglio e informazione in più su questa racchetta? Inoltre, avete qualche altra racchetta da consigliarmi?
Grazie mille!

Giovanni
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.