Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyTgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Buon giorno.

Come da titolo chiedo consiglio su varie tipologie di corda da montare sulla tgk 238.1 .

Attualmente monta budello flip legend credo a 23/22 o 22/21, non sono certo dato che chi me l'ha venduta non ricordava, ma avendola trovata troppo esplosiva anche se dotata di grande feel e sensibilità, cercavo un assetto più controlloso o cmq qualche alternativa.

Ringrazio in anticipo per i consigli.

Buona giornata.

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Buonanotte
up

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Ciao.
Appena entrato in possesso di 3 tgk 238.1
Credo che le provero' con il mio set-up preferito, ovvero Luxilon Alu Power Rough/Liscia 22/21.....
Con questo ibrido mi trovo da sempre alla grande con la maggior parte dei telai da me provati....

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Ale buona serata e grazie del consiglio. 
Mio malgrado non amo gli ibridi e vorrei provare un full...cmq apprezzo molto il tuo consiglio e lo terrò a mente tra le alternative. 
Intanto faccio un up a beneficio degli altri e ringraziando auguro una buona serata

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Su questo telaio, in full, ci vedrei tanto bene la rossa Klip Power Play....si dovrebbe sposare bene in gioco (ed anche di estetica  Cool )

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Buon giorno ale
Ancora grazie
non conosco la corda...mo mi informo
Smile
Buona giornata

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Buonanotte
up?
consigli? 
Ale hai testato l'ibrido? 
Grazie

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Ciao Pintia.
No non ancora....sono ancora fermo per una distorsione alla caviglia....
Spero settimana prossima....

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Buon giorno Ale...
ho visto la tua caviglia nel sondaggio sull'"assassino", ho votato per la massaggiatrice  Twisted Evil , e ti auguro pronta guarigione ... intanto grazie sempre della cortesia ... ieri ho riprovato per due ore la tgk col budello e purtroppo ho continuato a non trovare feel ... la palla mi scappa via facilmente e non riesco a generare un buon top ... molto meglio sugli slice e servizio e colpi di tocco, in questo ho trovato eccellenza, ma sono purtroppo lontano dal dire di aver trovato un telaio che mi dia soddisfazione ...  Sad  ... sono demoralizzato ... ho trovato a parità molto più feel con la RD7 che è si molto più pesante ma forse si addice di più al mio gioco ... cmq grazie dell'attenzione ed aspetto altri pareri sia per le corde che per le sensazioni .

descriptionTgk 238.1 - consiglio corde EmptyRe: Tgk 238.1 - consiglio corde

more_horiz
Pintia...grazie per il voto "massaggiatrice"....spero vinca quella risposta!
In merito alla TGK devo ancora provarle....spero settimana prossima....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere