Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Per Prestige Pro Graphene

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Frank71
jasper
Eiffel59
Sp3CtR3
Enricomely
9 partecipanti

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyPer Prestige Pro Graphene

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Sono in attesa di ricevere la mia Prestige Pro (domani dovrebbe arrivare).
Nel frattempo penso alle corde e... solito dilemma.
Al momentro sto usando 4G 1.25 sulla APD e mi trovo davvero bene. Nella serie precedente delle prestige utilizzavo RAZOR 1.25, sempre a 22 kg.
Quale delle due secondo voi è meglio sulla Graphene? Alternative in casa Babolat, Head, TF e Luxilon?
Grazie!!!!!!

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
Delle tre, meglio la PL II e direi a 23/22. Se vuoi esagerare, BW sulle verticali e PL II sulle orizzontali, sempre 23/22.

Tra le Starburn, di solito andiamo di T6 1.25, però qualcuno monta V7/Turbo a 22.5 costanti.

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
scusate se mi intrometto,io ho appena comprato una matassa starburn t6 1,20,tramite un mio amico che le usa da tempo,volevo chiedere ad Eiffel se posso montarle sulla mia prestige pro graphene a 21/22 kg in full,o se è meglio ibridarle con qualche altra corda ,io cerco un pò più di spin per far rimanere la palla in campo.Sono un novellino che ha praticato molti sport da combattimento quindi ho comunque un buon braccio veloce e potente.Ti ringrazio in anticipo.

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
Credo che puoi procedere in full, ma nel calibro 1.20 forse farei 23/22kg....vediamo Mario che dice...a proposito mariuccio, nella sezione customizzazioni c'è una domandina per te

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
grazie ,fatto ho incordato una 23/22 e l'altra 22/21
 a 4 nodi.

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
Mario se leggi come vedi un full NRG2 1.24mm su G Prestige Pro?

descriptionPer Prestige Pro Graphene - Pagina 2 EmptyRe: Per Prestige Pro Graphene

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La 4G in full la eviterei..

Tolti i "nostri" armeggi, sulla PPG montiamo soprattutto Razor, Alu, RuffCode ed RPM Dual..nell'ordine.


Riprendo questo post del 2014 per chiedere se queste scelte sono valide anche per la nuova Prestige Pro Graphene 2016.
Attualmente sto usando la Hawk Touch calibro 1.25 tirata a 23/22 . Mi hanno parlato un gran bene della Razor e della RuffCode , stesso calibro e tensione. Eiffel , cosa ne pensi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere