Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350
Età : 56
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

prestige ig mp,quali corde per spin? Empty prestige ig mp,quali corde per spin?

Mar 21 Gen 2014 - 18:12
come da titolo,volevo sapere se era possibile migliorare le doti di spin della racchetta in oggetto  Question .in casa ho le tornado 1.23,oppure le tourbite 1.20 eventualmente potrei "ibridarle" con delle signumpro megaforce 1.20...attualmente gioco con queste ultime con le dunlop explosive a 21/22.5 e non mi sembrano male insieme (certo non durano un granchè le dunlop)...vorrei fare alcuni tentativi con delle corde "spigolose" ma non so come rispondano su questo telaio (in casa ho anche una matassina di vortex6 turbo)...si accettano anche altri consigli eventualmente...dimenticavo,sono piuttosto allenato,1.80 per 84kg e quasi 30 anni di pesi alle spalle  Twisted Evil e...sulla schiena  Sad ...gioco in pressione da fondo e sempre piuttosto arrotato,ecco perchè vorrei un aiutino in più dalla racchetta.grazie anticipatamente.
avatar
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350
Età : 56
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

prestige ig mp,quali corde per spin? Empty Re: prestige ig mp,quali corde per spin?

Mer 22 Gen 2014 - 18:32
piccola e neanche tanto,il multi che utilizzo in ibrido è m-fil di dunlop...semmai un giorno qualcuno dovesse rispondermi  Laughing
NaStrick
NaStrick
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 562
Età : 43
Località : Trento
Data d'iscrizione : 13.08.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.3
Racchetta: Pro's pro junior 17

prestige ig mp,quali corde per spin? Empty Re: prestige ig mp,quali corde per spin?

Mer 22 Gen 2014 - 20:04
Scusa,ma se giochi sempre arrotato,perché questa racchetta?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

prestige ig mp,quali corde per spin? Empty Re: prestige ig mp,quali corde per spin?

Mer 22 Gen 2014 - 20:11
NaStrick ha scritto:Scusa,ma se giochi sempre arrotato,perché questa racchetta?

...ops...sono arrivato tardi...qualcuno l'ha gia' chiesto  Very Happy  Very Happy  Very Happy
avatar
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350
Età : 56
Località : teramo
Data d'iscrizione : 09.11.10

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

prestige ig mp,quali corde per spin? Empty Re: prestige ig mp,quali corde per spin?

Mer 22 Gen 2014 - 22:15
Perchè con questa sono "costretto" a spingere,tanto l'arrotare lo faccio lo stesso...quando ho usato racchette come la Prince exo3 tour o altre "macchine da spin" del genere,perdevo in spinta e profondità...poi vi prego per quest'anno è lei l'arma prescelta,non provate a tentarmi  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.