Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyCorde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Vorrei sapere che tipo di corde sarebbe meglio montare sul mio attrezzo. Io opterei per un budello, ma non avendo esperienza su questo tipo di corda avrei dubbi in merito a tensione e calibro. Contate che il mio gioco ricalca a grandi linee quello di Gasquet avendo nel rovescio ad una mano il mio colpo di gran lunga migliore. Fisicamente sono un  metro 1. 91 per 88 kg.

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Un giorno qualcuno mi risponderà!

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
ahahahahah...mi sa che questa sezione del forum,sia un angolo deserto  Very Happy ..anch'io sto aspettando ma............. Sad

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Ma io continuerò finché qualcuno non risponderà!

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Avevo risposto, ma la dannata Telecom stava lavorando sul'ADSL in zona per cui la risposta mi è rimasta in uscita..fino a fare le ragnatele  Suspect 

Comunque..un mono di piccolo calibro (come il nostro T6 1.20 od il Firestorm nello stesso calibro) in full oppure ibridate con GutPower od NRG2 sull'1.25.

Tensioni nel primo caso sui 22.5 costanti 4 nodi ovvero 22/23 V/O più prestretch 10% sul solo multi nell'ibrido...

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Figurati non parlarmi della maledetta Telecom e dei suoi" lavori"..Comunque mi pare di capire che il budello in se non avrebbe senso sul mio telaio perché essenzialmente il mio é un problema di sensibilità..e per quanto riguarda una possibile piombatura? Comunque grazie della risposta.

descriptionCorde e tensione su Head Prestige MP Xl EmptyRe: Corde e tensione su Head Prestige MP Xl

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Avevo risposto, ma la dannata Telecom stava lavorando sul'ADSL in zona per cui la risposta mi è rimasta in uscita..fino a fare le ragnatele  Suspect 

Comunque..un mono di piccolo calibro (come il nostro T6 1.20 od il Firestorm nello stesso calibro) in full oppure ibridate con GutPower od NRG2 sull'1.25.

Tensioni nel primo caso sui 22.5 costanti 4 nodi ovvero 22/23 V/O più prestretch 10% sul solo multi nell'ibrido...


Mi ero dimenticato di quotare..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere