Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 1:36brian_67Prince Textreme Warrior 100Oggi alle 1:15mmazzini1Racchetta Head TGK263.2Oggi alle 0:48ClauMe26Valori ottimali di inerziaOggi alle 0:16eagle3pSnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:45mike61Dubbi sul servizioIeri alle 23:22DieguitoQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 22:03giaguonuova blade v9Ieri alle 20:04xartonxEzone 2024Ieri alle 19:22Daniele73DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 19:18Daniele73Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:47EDOARDO GANDOLFIInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 18:29Eiffel59DUNLOP EXPLOSIVE SPEED 130......Ieri alle 18:21Eiffel59ma quanto pesano le corde?Ieri alle 17:30Donnari MassimoHead Radical 2023Ieri alle 14:47malconcio

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Simone.01
Simone.01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27

Profilo giocatore
Racchetta: HEAD Youtek Speed Lite

Corde HEAD GRAPHENE RADICAL MP E INSTINCT MP Empty Corde HEAD GRAPHENE RADICAL MP E INSTINCT MP

Lun 13 Gen 2014 - 13:46
Ciao a tutti, 

ho la possibilità di provare queste due racchette per sceglierne una (se resisto alla tentazione di comprarle entrambe).

Per ora ho provato solo la Graphene Instinct MP con le corde che monta "di serie" e mi sono trovato veramente bene. Se non sbaglio dovrebbero essere le HEAD Sonic Pro ma non so che diametro e a che tensione. Qualcuno può illuminarmi? 

L'idea sarebbe provarle con la stessa corda montata alla stessa tensione in modo da non avere troppi parametri diversi e riuscire a confrontarle al meglio.

Potrebbe andare bene la SonicPro full bed per entrambe ? Alternative che abbiano maggiore o uguale comfort e maggiore/uguale durata e che abbiano almeno pari TopSpin?

Mi interessa affinare il gioco da fondo campo in topspin (sia dritto che rovescio) ma essendo un principiante forse meglio una corda che mi permetta di variare il gioco e che non sia specifica per l'uno o per l'altro. Con la SonicPro (se confermate che sia lei quella montata di serie) ho trovato un ottimo compromesso.

Grazie mille a tutti

Simone