Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda su Prestige PRO - monofilo EmptyCorda su Prestige PRO - monofilo

more_horiz
Ciao a tutti...faccio una domanda visto che c'è molta gente competente:

ad oggi gioco con Red Code 1.25 tirate 22kg su IG Prestige Pro; livello 4.1/3.5, non proprio regolare ma buon colpitore. Diritto e rovescio top accentuato ed accelerazione secca a chiudere.

Che consigliate? Provate RAB Endura flex ed edge, Weiss Cannon silverstring, Kirschbaum Pro Line 2, Signum PPP, MSV Focus...non trovo niente che mi soddisfi in pieno.

Credo, a sensazione, di apprezzare i mono abbastanza duri; vorrei:

A) incrementare rotazioni e velocità;

B) maggior durata della corda...con le Red Code non riesco a giocare più di 3 ore, poi rompo.

Ricordate, però, anche il prezzo!

Grazie a tutti!

descriptionCorda su Prestige PRO - monofilo EmptyRe: Corda su Prestige PRO - monofilo

more_horiz
Viste le tue richieste non capisco perchè tu non ti sia diretto su corde meno "generiche" di quelle testate finora. Perchè non una ibrida Signum pro Tornasdo/Hyperion ad esempio, oppure sempre restando su marchi con prezzi più contenuti, le Topspin CyberWhirl Black, o ancora, le nostre Starburn Octoblaze Rough (che il tuo livello/stile di gioco permette di usare sicuramente meglio di quanto non permetta al giocatore medio di club..)?

Sarebbero state, da subito, scelte più logiche...

descriptionCorda su Prestige PRO - monofilo EmptyRe: Corda su Prestige PRO - monofilo

more_horiz
Forse perché sono stato mal consigliato...non ho conoscenza a riguardo.
Grazie comunque per la celere risposta.
Eviterei ibridi, preferisco non incasinarmi troppo la vita...restando su full mono mi dici:

1) starburn - ok, volevo provarle; solo quel modello?

2) ________

3) ________

Ricorda la durata, per me estremamente importante...vorrei non stare troppo dietro alle accordature.

Grazie ancora.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere