Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Maria sharapova!!!

+48
mattiaajduetre
Iron
lorenz90
fa
Guanzy
fedmex
stefano70
Cienfuegos
MARIO966
andyvakgj
jasper
gabr179
mastertennis
Ursus
nico.v
isomax89
manuel17787
chiros
lunno
Attila17
ronwelty
Eiffel59
maurotrevi
coccodrillo
kingkongy
tempesta
nardac
babolat94
andrea scimiterna
giococlassico75
ThirdEye_
Tor
Michele Forni
smorzatore95
motombo
Paulmall
zak74
MauRod
Muttley
ivan_rosetti
KingRoger98
Simonb
chris8
iamwill
FedEx
...SoloSeGiocAdriano
newborn84
Claudio Falcomatà
52 partecipanti
Andare in basso
avatar
Claudio Falcomatà
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.01.14

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Maria sharapova!!!

Lun 6 Gen 2014 - 14:40
Promemoria primo messaggio :

Chi è fans della Sharapova come me?..

Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 12:57
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 13:04
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 13:43
Interessante si.

E secondo me, visto che il terzo criterio serve solo per rendere alcune truffe lecite, abolendolo resterebbero i primi due.
E cioe: sostanze che garantiscono vantaggi e causano danni alla salute.

Percio effettivamente qualsiasi sostanza che fino ad un certo dosaggio non causa rischi certi o potenziali alla salute dovrebbe essere lecita.
L'Eprex come sappiamo puo causare rischi alla salute, quindi non sarebbe lecita a nessun dosaggio.
Il Cera gia meno, ma insomma..
Ma questo meltonio prima di bannarlo bisognerebbe capire che effetti collaterali ha.
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 14:09
di far vincere i russi?  Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 14:12
Maffa ha scritto:di far vincere i russi?  Laughing
no quello era per la regola dell'antisportivita (secondo gli americani) What a Face
avatar
isomax89
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Volkl Organix 7 310g

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 14:28
Sonny Liston ha scritto:Allora vorrà dire che Nadal citerà in giudizio la ministra Francese, ed otterrà un risarcimento milionario.

Volete scommettere che Nadal non farà nessuna causa?

Se un ministro fa un'affermazione del genere, state ben sicuri che è "ampiamente corazzato".

Se non porta le prove è solo aria fritta.

Dato che Nadal mi sembra stia ben poco simpatico ai Francesi, cosa aspettano a svelare il segreto di pulcinella?!
O forse anche i loro giocatori hanno le mani nella marmellata?!
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 17:59
Io dico che già ci sono un mare di prove, che vengono occultate perché ci sarebbe un terremoto nel mondo del tennis.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 18:41
kingkongy ha scritto:Controllate video.
quali video?
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Ven 11 Mar 2016 - 22:21
Adolfo ha scritto:
Maffa ha scritto:
E no, Nadal a quanto pare non quere.. quelel... querere... non farà querela. Bontà sua.

Ti ha chiamato ieri per avvisarti? Laughing

Queste sono le dichiarazioni di Tony Nadal:

Se devo dirla tutta, mi sorprende già che la gente comune pensi e dica certe cose. Ma che lo faccia un dirigente mi sembra davvero incredibile. Non capisco quali siano i motivi che l’hanno spinta a dire questo, ma è evidente che non conosce il tennis ed il mondo dello sport. Per fortuna, l’avvocato di Rafa sta già lavorando per adottare tutti i mezzi possibili. In questo mondo ormai anziché dimostrare la colpevolezza di una persona, si è obbligati a dimostrare la propria innocenza. Questa donna è un’imbecille.

Io posso solo ripetere quanto detto precedentemente. Se, parlando per assurdo, Nadal si fosse avvalso del doping per riuscire a stare per anni in testa alla classifica mondiale senza essere beccato , dopo pochissimo il suo farmacista di fiducia avrebbe avuto la fila davanti al negozio e TUTTI si sarebbero adeguati molto velocemente.

Chi pensa che qualcuno non lo avrebbe fatto per questioni "etiche" confonde il circuito professionistico con il torneo della parrocchia sotto casa.

Quindi si torna velocemente al discorso iniziale, se doping cè, cè per tutti, e tutti per forza di cose stanno allo stesso livello di "aggiornamento".
La penso come te!
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 9:25
chiros ha scritto:Non so perchè ma mi sento di dire che Nadal non sporgerà denuncia.

Senti male:

http://it.eurosport.com/tennis/nadal-dopato.-zio-tony-s-infuria-con-la-bachelot-mentre-la-itf-difende-rafa-accuse-sbagliate_sto5313193/story.shtml

Non so perché ma sento odor di pregiudizio Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 9:57
come ti ho risposto già ieri (o ier l'altro)

@Maffa ha scritto:Ahah nah, alle prime dichiarazioni c'era scritto qualcosa del tipo che non avrebbe perso tempo a querelare: o è stato tradotto male o ha cambiato idea o erano solo voci che tenevano conto del fatto che già in passato avevano minacciato querele a chi vociferava su doping e rafa ma la cosa non ha mai avuto seguito. 

per il resto, la congettura che fai mi sembra piuttosto balzana. Se il tuo medico personale scova una medicina che ti fa performare meglio e la conosci solo tu non lo va a dire agli altri, specie se sei al vertice, perchè per ogni persona in più che la sua il tuo vantaggio si riduce e aumenta per tutti la possibilità di venire pinzati (vedi per esempio come è stato deciso di introdurre il Meldonium nella lista dei medicinali dopanti : http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/10/in-66-presero-il-meldonium-cosi-fu-chiaro-a-baku-che-si-trattava-di-doping-cosimo-cito-repubblica/ ). Anche chi produce il farmaco non ha poi tutta questa voglia di farsi pubblicità sulle qualità dopanti del medicinale, perchè non è bello per un medicinale essere definito dopante ed essere associato a pratiche truffaldine. Insomma non la bevo granchè.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:04
Vabbè è sabato, la cancelleria del tribunale è chiusa... Se lunedì non depositano l'atto... Francia batte Spagna 1-0. 
La dichiarazione della Federazione è blandissima, pertanto non è esattamente come dice l'ex ministro ma a casa Nadal qualche scheletrino ci deve essere...
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:08
kingkongy ha scritto:
La dichiarazione della Federazione è blandissima, pertanto non è esattamente come dice l'ex ministro ma a casa Nadal qualche scheletrino ci deve essere...

Certo, ed anche a casa di Roger e di tutti gli altri Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:19
Maffa ha scritto:come ti ho risposto già ieri (o ier l'altro)

@Maffa ha scritto:Ahah nah, alle prime dichiarazioni c'era scritto qualcosa del tipo che non avrebbe perso tempo a querelare: o è stato tradotto male o ha cambiato idea o erano solo voci che tenevano conto del fatto che già in passato avevano minacciato querele a chi vociferava su doping e rafa ma la cosa non ha mai avuto seguito. 

per il resto, la congettura che fai mi sembra piuttosto balzana. Se il tuo medico personale scova una medicina che ti fa performare meglio e la conosci solo tu non lo va a dire agli altri, specie se sei al vertice, perchè per ogni persona in più che la sua il tuo vantaggio si riduce e aumenta per tutti la possibilità di venire pinzati (vedi per esempio come è stato deciso di introdurre il Meldonium nella lista dei medicinali dopanti : http://www.ubitennis.com/blog/2016/03/10/in-66-presero-il-meldonium-cosi-fu-chiaro-a-baku-che-si-trattava-di-doping-cosimo-cito-repubblica/ ). Anche chi produce il farmaco non ha poi tutta questa voglia di farsi pubblicità sulle qualità dopanti del medicinale, perchè non è bello per un medicinale essere definito dopante ed essere associato a pratiche truffaldine. Insomma non la bevo granchè.

Maffa il link che ho messo adesso riporta nuove dichiarazioni di Tony Nadal a radio marca.

Comunque anche io ti avevo ri-risposto, evitiamo di autoquotarci, è tutto scritto nella pagina precedente Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:45
lo so che mi hai risposto ieri, è per quello che mi pareva strano che mi ricitassi. 

che ti devo dire? come ho già avuto modo di dire precedentemente non mi cambia granchè. Non ho un'opinione in merito al fatto se nadal e il suo staff querelerà la ex ministra francese. che lo faccia o meno non cambierà l'idea che mi sono fatto, in mancanza di altre prove che non so se e quando arriveranno. In se la querela non prova niente. Armstrong stesso prima i cadere definitivamente ha querelato e vinto un numero non indifferente di querele per diffamazione. E ammesso -cosa non che non mi costa niente ammettere- che la federazione tennis non abbia comminato un silent ban e che si sia fatto davvero 7 mesi di infortunio, non cambia l'opinione che ho di lui come di tutti gli sportivi professionisti. Sono persone che hanno deciso di vivere uno stile di vita che li porta a fare determinate cose, e tanto mi basta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:47
Ma non ho citato te! Ho citato quello scarsone di chiros! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 10:54
uh! 

vabbè vado ap rendere una bcoccata d'aria fresca. Embarassed
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 11:45
Adolfo ha scritto:
chiros ha scritto:Non so perchè ma mi sento di dire che Nadal non sporgerà denuncia.

Senti male:

http://it.eurosport.com/tennis/nadal-dopato.-zio-tony-s-infuria-con-la-bachelot-mentre-la-itf-difende-rafa-accuse-sbagliate_sto5313193/story.shtml

Non so perché ma sento odor di pregiudizio Smile
Mi sembra chiaro di aver espresso una mia impressione, un pregiudizio se preferisci. Ma  è  proibito? 
Rimani tranquillo che nemmeno tu conosci la verità.  
Inoltre la questione non ha nessuna importanza. 
Anche se querelassero che cambierebbe? E se vincesse Nadal che cambierebbe? Salterebbe fuori la verità? Smile seeee 

Detto questo, non ho intenzione di scatenare acredine. Per me Nadal è strasopato. Stop.state sereni e buon tennis a tutti.
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 11:48
Adolfo ha scritto:Ma non ho citato te! Ho citato quello scarsone di chiros! Very Happy
Oh, qualcuno potrebbe pensare che sei forte! Smile
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 13:16
kingkongy ha scritto:Vabbè è sabato, la cancelleria del tribunale è chiusa... Se lunedì non depositano l'atto... Francia batte Spagna 1-0. 
La dichiarazione della Federazione è blandissima, pertanto non è esattamente come dice l'ex ministro ma a casa Nadal qualche scheletrino ci deve essere...
c'è eccome se c'è...

il problema è che la cosa penso sia molto più diffusa di quello che vogliono farci credere...
poi tutte le scuse che si inventano nei rari casi in cui i controlli li baccano fanno pisciare dal ridere Very Happy
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 14:11
I
Come sostenevo , è un bene che ogni tanto saltino furi casi clamorosi , così c'è una possibilità che qualcosa cambi.
Leggete cosa ha detto tra l'altro la sharapova su Facebook :

Sono fiera di come ho agito. Sono stata onesta e diretta. Non fingerò di essere infortunata per poter nascondere la verità sul risultato del mio test. 


Come come ? 
La sharapova sta forse dicendo che è una pratica comune fingere infortuni per problemi di test antidoping ? 

Voi direte , nulla che non sapessimo già , in realtà questa è una bomba , la prima ammissione chiara di una giocatrice , una indiretta conferma alle parole del ex ministro francese ( non in riferimento specifico su Nadal ovvio ) .
Maria ha voluto far sapere al mondo tennistico che il famoso silent ban esiste davvero .
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 14:19
nardac ha scritto:Come sostenevo , è un bene che ogni tanto saltino furi casi clamorosi , così c'è una possibilità che qualcosa cambi.
Leggete cosa ha detto tra l'altro la sharapova su Facebook :

Sono fiera di come ho agito. Sono stata onesta e diretta. Non fingerò di essere infortunata per poter nascondere la verità sul risultato del mio test. 


Come come ? 
La sharapova sta forse dicendo che è una pratica comune fingere infortuni per problemi di test antidoping ? 

Voi direte , nulla che non sapessimo già , in realtà questa è una bomba , la prima ammissione chiara di una giocatrice , una indiretta conferma alle parole del ex ministro francese ( non in riferimento specifico su Nadal ovvio ) .
purtroppo già si sapeva...

se ci fosse trasparenza nei controlli e nei risultati...sai quanti atleti sarebbero sputtanati? scoppierebbe una bomba incontrollabile...
invece insabbiano tutto

fa sorridere che c'è ancora gente che pensa che il tennis sia pulito, ma chi vogliono prendere per i fondelli???
se non è al livello del ciclismo ci manca poco Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 15:13
nardac ha scritto:I
Come sostenevo , è un bene che ogni tanto saltino furi casi clamorosi , così c'è una possibilità che qualcosa cambi.
Leggete cosa ha detto tra l'altro la sharapova su Facebook :

Sono fiera di come ho agito. Sono stata onesta e diretta. Non fingerò di essere infortunata per poter nascondere la verità sul risultato del mio test. 


Come come ? 
La sharapova sta forse dicendo che è una pratica comune fingere infortuni per problemi di test antidoping ? 

Voi direte , nulla che non sapessimo già , in realtà questa è una bomba , la prima ammissione chiara di una giocatrice , una indiretta conferma alle parole del ex ministro francese ( non in riferimento specifico su Nadal ovvio ) .
Maria ha voluto far sapere al mondo tennistico che il famoso silent ban esiste davvero .

Purtroppo mi sa che si e' data la zappa sui piedi.
Perche se si fosse abbassata al solito gioco del silent ban, con 3 mesi se la cavava.
Volendo fare l'onesta ha aperto un vespaio, e secondo me la WTA (e ATP) non la prenderanno tanto bene..
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 15:26
paoletto ha scritto:


Purtroppo mi sa che si e' data la zappa sui piedi.
Perche se si fosse abbassata al solito gioco del silent ban, con 3 mesi se la cavava.
Volendo fare l'onesta ha aperto un vespaio, e secondo me la WTA (e ATP) non la prenderanno tanto bene..

Speriamo che si aprano le danze , quelle vere !
Forza Maria , puoi fare la storia .
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 15:49
@paoletto       @nardac Con riferimento a questi ultimi due post la Masha è stata ingenua perchè non ha letto liste aggiornate o perchè non ha usufruito del silent ban? Secondo me è ancora "allineata e coperta" alle direttive del circus, se non sbaglio non uno degli sponsor ha rescisso i contratti, altra cosa qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi forma di risarcimento ufficiale dato agli atleti perdenti da dopati? O ancora ci sono casi di atleti penalizzati da dopati che hanno poi intentato una qualsiasi azione legale?
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Maria sharapova!!! - Pagina 9 Empty Re: Maria sharapova!!!

Sab 12 Mar 2016 - 15:54
andrea scimiterna ha scritto:@paoletto       @nardac Con riferimento a questi ultimi due post la Masha è stata ingenua perchè non ha letto liste aggiornate o perchè non ha usufruito del silent ban? Secondo me è ancora "allineata e coperta" alle direttive del circus, se non sbaglio non uno degli sponsor ha rescisso i contratti, altra cosa qualcuno è a conoscenza di una qualsiasi forma di risarcimento ufficiale dato agli atleti perdenti da dopati? O ancora ci sono casi di atleti penalizzati da dopati che hanno poi intentato una qualsiasi azione legale?
Non so risponderti , peró non so se hai colto la "gravità delle sue parole ".
Ha detto che i silent ban ESISTONO ! 
E la sharapova un certo peso mediatico lo ha , eccome .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.