Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionscelta wilson Emptyscelta wilson

more_horiz
ciao da teraki mi potete consigliare una wilson che aiuti un po' in termini di spinta?gioco abbastanza piatto sia di diritto che di rovescio.
vengo da una yonex vcore xi 100.
grazie un saluto

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
Wilson juice 100

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
scusa la mia ignoranza ma e la juice blx quella celeste ,nera,gialla e bianca?se ti mi puoi dare un giudizio sulla  differenza che c'e con la steam?

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
Sì è proprio quella.
Mi spiace, ma non riesco a farti un paragone non avendole provate.
Ma nel forum trovi delle recensioni, della juice dicevano che fosse veramente tanto potente(forse troppo...).
Della steam dicevano pure bene potente, facile, tollerante ma un po ' piu tecnica.

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
ok ti ringrazio vado a vedere se trovo qualche recensione nel forum

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
Fatti un idea ma comunque prova sempre prima di comprare, ok?

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
ok vediamo se dalle mie parti trovo qualche negozio che me la fa' provare

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
Confermo anch'io juice 100 davvero un bel cannoncino nei fondamentali, un po' meno nel gioco di volo

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
raccolgo le varie opinioni x un giocatore intermedio pensi possa andare bene con un gioco non troppo arrotato sia di diritto che di rovescio e buoni fondamentali a rete? e della steam stessa misura, opinioni ?
p.s : e qualche dolore alla spalla

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
... e comunque teraki ...benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scelta wilson 594163  scelta wilson 824243  scelta wilson 855446

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
grazie mille del benvenuto sono iscritto da gennaio ma praticamente basta cercare e si trova gia ' quasi le risposte a tutto grazie a voi che vi impegnate in questo forum a rispondere a quelli che hanno meno esperienza .mi puoi dire la differenza tra juice e steam a parte la lunghezza del telaio?
un grazie a tutti

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
teraki ha scritto:
ciao da teraki mi potete consigliare una wilson che aiuti un po' in termini di spinta?gioco abbastanza piatto sia di diritto che di rovescio.
vengo da una yonex vcore xi 100.
grazie un saluto


Cosa ti manca nella vcore xi 100? La spinta? Hai provato con 3+3 a ore 3 e 9 e settarla con ibrido reverse?

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
si purtroppo ho un po' di problemi a spingere bene con le gambe x via della paura del crociato anteriore destro rotto al 70 %. il settaggio della vcore e' 4 + 4 a ore 3 e 9 ma non so' cosa vuol dire incordatura ibrido reverse puoi mica darmi qualche informazione in merito? come corde ho le luxilon alu power bb 1.25
con l'altra racchetta che ho spingo bene o meglio spinge bene lei ( ha anche + leva perche' e' + lunga delle solite racchette - circa 70,5 cm. )ma e' una racchetta degli anni 90 che avevo e che giocandoci una volta 4 volte in una settimana mi ha dato dolori alla spalla che non mi sono ancora passati.forse e' un po' troppo rigida x me.

descriptionscelta wilson EmptyRe: scelta wilson

more_horiz
ah naturalmente non posso fare un paragone fra le due racchette perche' incordate in maniera diversa alla stessa tensione ma la yonex con un mono luxilon bb e l'altra con un multimono tecnifibre xr3
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere