Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 23:33rogermaestro555Jannik SinnerOggi alle 23:24ExDedalus rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 23:00drichichiPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 22:39Luchino 67La canzone del giornoOggi alle 21:56sciakabraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 21:38Donnari MassimoTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 21:27giococlassico75Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 21:02drichichiLorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26FlyhomeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80




Ultime dal mercatino
Link Amici

contratti babolat

+7
kingkongy
Kmore
Juan Carlos Ferrero
Mario
Eiffel59
Alex
vamos-rafa23
11 partecipanti
Andare in basso
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

contratti babolat Empty contratti babolat

Sab 8 Mag 2010 - 10:08
ciao a tutti qualcuno di voi sa quali sono i passaggi da fare per avere un contratto (pagando) con babolat ...... quello che ti offrono.... quanto costa...... ecc... lo vorrei fare ma per adesso ne ho solo sentito parlare e non so i passaggi che si devono fare..... insomma ditemi tutto quello che sapete .... contratti babolat Icon_cool GRAZIE contratti babolat Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Sab 8 Mag 2010 - 17:29
vamos-rafa23 ha scritto:ciao a tutti qualcuno di voi sa quali sono i passaggi da fare per avere un contratto (pagando) con babolat ...... quello che ti offrono.... quanto costa...... ecc... lo vorrei fare ma per adesso ne ho solo sentito parlare e non so i passaggi che si devono fare..... insomma ditemi tutto quello che sapete .... contratti babolat Icon_cool GRAZIE contratti babolat Icon_smile

Veramente sono loro che pagano te. contratti babolat Icon_wink

Hai 2 strade:

1) Tramite un negozio di tennis

2) Tramite il circolo in cui giochi

Chiaro però che devi "dare" qualcosa in cambio in termini di risultati sportivi. contratti babolat Icon_wink

Prova a sentire e posta ciò che ti dicono.

Ciao. contratti babolat Icon_smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Lun 10 Mag 2010 - 14:40
Non essendo più junior, per babolat "diretto" è dura trovare un contratto..penso sia effettivamente meglio passare per un negozio (ma adesso siamo un pelo troppo avanti...tu comunque prova...)
Anonymous
Ospite
Ospite

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Mar 14 Dic 2010 - 21:19
Ciao! Io qualche giorno fa ho parlato con un negozio delle mie parti (L'Albero Dello Sport, Lucrezia, PU) e, anche grazie alla buona parola che aveva messo un mio amico, ho ottenuto il contratto (a pagamento). Avevo la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Io ho preso 3 tipi di contratto:
1) 2 racchette babolat aero pro drive gt (da scegliere il manico)
1 borsone babolat team line x9 +
1 matassa 200mt babolat synthetic gut (da scegliere il calibro) +
1 colore per corde babolat = 168€
2) 1 matassa 200mt babolat RPM BLAST (da scegliere il calibro)= 99€
3) 2 paia di scarpe Babolat Pro Pulse Clay 3 (da scegliere il numero) 69,90€

Praticamente ho speso in tutto 336€, e se avessi comprato tutta 'sta roba da un negozio ne avrei spesi 700/800 !!! :-P La convenienza sicuramente, c'è da vedere solo se il negozio in questione sarebbe disposto a farti il contratto (dipende anche dalla tua classifica)!! Fammi sapere se hai ottenuto il contratto! In bocca al lupo!!
avatar
Mario
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Gio 16 Dic 2010 - 14:42
Devi avere la tessera FIT con circolo di appartenenza e classifica un negozio che ti sponsorizza e in cambio oltre l'immaggine alla casa madre c'è un ritorno per il negozio in termini di propaganda e pubblicità, il costo non supera i 200 euro.
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Sab 29 Dic 2012 - 11:58
Il mio maestro me ne ha procurato uno ma ancora deve informarsi per bene sui prezzi.
Ma si sta davvero sotto i 200 €? Le opzioni che ho sono borsone Babolat Team X12 e coppia di Babolat Pure Drive Roddick senza corde altrimenti posso aggiungere le corde. Se aggiungo le RPM Blast sto sempre sotto i 200?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Sab 29 Dic 2012 - 12:33
Ottalekos ha scritto:Ciao! Io qualche giorno fa ho parlato con un negozio delle mie parti (L'Albero Dello Sport, Lucrezia, PU) e, anche grazie alla buona parola che aveva messo un mio amico, ho ottenuto il contratto (a pagamento). Avevo la possibilità di scegliere tra varie opzioni. Io ho preso 3 tipi di contratto:
1) 2 racchette babolat aero pro drive gt (da scegliere il manico)
1 borsone babolat team line x9 +
1 matassa 200mt babolat synthetic gut (da scegliere il calibro) +
1 colore per corde babolat = 168€
2) 1 matassa 200mt babolat RPM BLAST (da scegliere il calibro)= 99€
3) 2 paia di scarpe Babolat Pro Pulse Clay 3 (da scegliere il numero) 69,90€

Praticamente ho speso in tutto 336€, e se avessi comprato tutta 'sta roba da un negozio ne avrei spesi 700/800 !!! :-P La convenienza sicuramente, c'è da vedere solo se il negozio in questione sarebbe disposto a farti il contratto (dipende anche dalla tua classifica)!! Fammi sapere se hai ottenuto il contratto! In bocca al lupo!!



A me hanno offerto i seguenti contratti (per materiale tecnico):



Nr. 2 Racchette modelli della Linea 2.0, 3.0, 400, 5.0, 6.0 e 8.0.NR. 1 BORSA PORTARACCHETTE DUNLOP DA 10/12Nr. 1 Bobina Corda Dunlop Black WidowNR. 1 MASCHERINA LOGO DUNLOP + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 746 prezzo di listino



Nr. 2 Racchette modelli della Linea X Dual, Formula e Pro OneNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE DONNAY DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus HexNR. 1 MASCHERINA LOGO DONNAY + PENNARELLO
€ 280 per atleta di 4° cat
€ 240 per atleta di 3° cat
€ 596 prezzo di listino



Nr. 2 Racchette modelli della Linea Pure Drive o Aero DriveNR. 1 BORSA PORTARACCHETTE BABOLAT DA 12Nr. 1 Bobina Corda MSV Focus Hex
€ 390 per atleta di 4° cat
€ 370 per atleta di 3° cat
€ 690 prezzo di listino


Quello Babolat mi sembra piuttosto caro, discreto quello dunlop, piuttosto valido (qualita' prezzo) quello donnay. Le corde mi piacciono poco.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Sab 29 Dic 2012 - 12:41
Komorino! Ma se hai un quarto di secolo per gamba! Pazzesco... ruba i lecca lecca ai bambini!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Sab 29 Dic 2012 - 12:52
...e mi lamento anche che le condizioni sono cosi', cosi'contratti babolat 97171
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 33
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 20:15
Kmore, il contratto Dunlop lo hai chiesto tramite un negozio? Ed è così sempre oppure solo in convenzione con alcuni negozianti?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 20:35
Ma per firmare un contratto occorre essere almeno 4.2 per esempio o vale anche per gli NC?
Devi fare tornei regionali importanti per la categoria o puoi fare anche torneini di quarta del circolo sotto casa?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 22:20
Simo91Bs ha scritto:Kmore, il contratto Dunlop lo hai chiesto tramite un negozio? Ed è così sempre oppure solo in convenzione con alcuni negozianti?
Era l'offerta di Go4Tennis (on line e negozio/sede a Torino) per la stagione 2013. Per il 2014 al momento non ho notizie.
Il contratto Dunlop era col distributore. Quello Donnay non si e' concretizzato (sembra non consegnassero i telai). Quello Babolat era con il negoziante (come si vede dai prezzi).
Se ti puo' interessare su TWE c'e' un'offerta simile ad un contratto, pur senza esserlo, tecnifibre: borsone+2Tflash 2012( sta' per essere commercializzata la 2014)+matassa black code a 299€.
Ciao
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 22:33
FedEx ha scritto:Ma per firmare un contratto occorre essere almeno 4.2 per esempio o vale anche per gli NC?
Devi fare tornei regionali importanti per la categoria o puoi fare anche torneini di quarta del circolo sotto casa?

Per gli esempi che citavo sopra Go4Tennis li offriva agli agonisti tesserati Fit e faceva 2 offerte una per i quarta ed una per i terza/maestri.
Poi non ci sono regole fisse dipende da chi offre i contratti: circoli, distributori, rappresentanti, etc.
Poi e' chiaro che maggiore e' il tuo "potenziale" migliore e' il contratto che puoi ottenere...e' un "continuum" tra due poli che vanno da chi paga per giocare a chi e' pagato per giocare con tutti i casi intermedi  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Un giovane in rapida crescita  e' ovviamente il benvenuto, ma anche un veterano che gira a fare tornei sia assoluti che di categoria che a squadre  ed e' ben conosciuto ha il suo "mercato" - ogni riferimento al sottoscritto non e' puramente casuale  Very Happy  Very Happy  Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 22:50
Non capisco che vantaggio tragga un negoziante dal fare dei contratti, mi sfugge proprio...... Rolling Eyes
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Dom 5 Gen 2014 - 22:54
magazzie ha scritto:Non capisco che vantaggio tragga un negoziante dal fare dei contratti, mi sfugge proprio...... Rolling Eyes

Non saprei proprio...forse e' solo un'alternativa ad un maxi sconto...per fidelizzare il cliente e magari ogni volta che passa ad incordare gli compra qualcosa... contratti babolat 810504  
Poi a onor del vero non credo siano tanti i negozianti che ne propongono...
avatar
BABLYON
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

contratti babolat Empty Re: contratti babolat

Lun 6 Gen 2014 - 14:29
Ciao, leggo molte inesattezze, normalmente le condizioni per avere un contratto Babolat (a pagamento) dovrebbero essere le seguenti:
classifica FIT rapportata all' età, inutile dire che un trentenne 4.2 non dovrebbe essere interessante come veicolo promozionale.
Poi: il negoziante che propone un contratto non guadagna nulla, anzi se dovesse tenere conto degli studi di settore avrebbe convenienza a non proporlo, ma poi ....... se gli sei amico, se sei un buon cliente, se gli procuri delle vendite, ecc.... allora le cose potrebbero anche variare,
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.