Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S EmptyCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S

more_horiz
Ciao a tutti,
Devo far incordare questo telaio e non so proprio cosa montarci,chi può aiutarmi?
Ho a disposizione le turbo 6 1.20,aquapower,pro line 1.20 black code 1.24 come mono e micronite e xone biphase come multi.

Poi ho visto che sul telaio a ore 3 e a ore 9 ci sono disegnati i centimetri per mettere il piombo ,credo che sia proprio adatta al custom e avevo pensato di mettere il grip in cuoio e qualche grammo sul telaio per arrivare a 340 grammi.

descriptionCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S EmptyRe: Corda e custom ideale per Wilson Six One 95S

more_horiz
Turbo 6! .... Il piombo non lo mettere  e vedi quanto spinge!

descriptionCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S EmptyRe: Corda e custom ideale per Wilson Six One 95S

more_horiz
Leggi qui... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma per un telaio spin serve corda spin... Starburn CTT 1,27 mono o Legendary 1,30 multi a 22,5 kg full o Spiral 1,30 a 24 kg. Tecnifibre Black Code 1,18 mono a 21 kg o  X-one Biphase 1,24 multi, Micronite 1,27 a 24 kg, multi Wilson NXT tour 17. Poi chiedi ai più autorevoli Eiffel59, Magazzie e Leutonio. Buon Natale e Buon Anno Nuovo pieno di Tennis!!!
è ovvio che devi recensire le sensazioni sulle corde e sul telaio

descriptionCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S EmptyRe: Corda e custom ideale per Wilson Six One 95S

more_horiz
Facciamo le cose per bene! Di queste che di seguito elenco, quale si sposa bene con la 95S???

BABOLAT:
ADDICTION 16
XCELL 16
XCELL POWER 16

DUNLOP
HEXY FIBER 16

GOSEN:
TEC GUT REMPLIR 16

HEAD
FIBER GEL 16
FXP TOUR 16

ISOSPEED
CONTROL 16
ENERGETIC PLUS 16

PRINCE
PREMIER ATTAC 16
PREMIER CONTROL 16
PREMIER POWER 16
PREMIER SOFTFLEX 16
PREMIER TOUCH 16

TECNIFIBRE
NRG2
XONE BIPHASE 16

WEISS CANNON
EXPLOSIV 16

WILSON
NXT 16
NXT CONTROL 16
SENSATION 16
SENSATION CONTROL 16

VOLK
V-TWIST 16

descriptionCorda e custom ideale per Wilson Six One 95S EmptyRe: Corda e custom ideale per Wilson Six One 95S

more_horiz
ciao io gioco con la vecchia versione ( Dimitrov ) con multi sulle verticali tecnofibre tvg 1.30 23kg  e mono sulle orizontali Luxilion 4G 1.25 22kg vanno una bomba sono a 8 ore di gioco ancora reggono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere