Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyDatabase incordature graphene radical pro

more_horiz
Come fu fatto per la Ig ,propongo il database delle incordature anche per la graphene,così da confrontarci.

Comincio io:

Solinco tour bite 1.25 
23/22 kg
4 nodi

Top 8
Potenza 7
Controllo 8,5
Sensibilità 6,5
Durata ( da verificare)
Perdita tensione bassa

Penso che con questo calibro si possa scendere anche di un kg.
La versione 1.20 è a mio parere più indicata.

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Io ho su le Sonic Pro 1.25 4 nodi 21,5x20,5, mi trovo bene, ma mi scappano un po i colpi.
Dovrei tirare di un kilo.
quindi penso che stare su 22-22,5 le verticali e un chilo in meno sulle orizzontali non sia male.
Mi piacerebbe provare le Razor code che sulla mia Q5 315 1,20 21x20 4 nodi non sono affatto male (la Q5 spinge mooolto meno della Rad Pro. 

Top 7
Potenza 9
controllo 7
Durata  ...(vedremo)
Perdita di tensione...(idem)

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Head radical graphene pro
Corde hawk Head 1.20 /4 nodi tensione 23/22

Servizio piatto :9
Servizio in kick :9
Potenza:9
Top spin :9
Colpi piatti: 6.5
Rovescio in top :7
Back:9
Volee:8
Confort :9
Controllo:8

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Io monto le tour bite 1.20 non so dare voti, ma sono ottime su questo telaio.
Tensione 22/21

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Klip PowerPlay 22/21
Potenza 9,5
Controllo 9
Tocco/giocabilità 9
Spin/rotazioni 8,5

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Spago della ferramenta accanto casa mia ( calibro 2,5)
Servizio N.P.
Dritto a vanvera
Rovescio in top Non l'ho vista piu'
Rovescio in back ecco dov'era andata a finire !

Scusate l'OT.....
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Sto ancora ridendo, thanks Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
E di che .... Smile Smile Smile 
Perdonatemi per l'OT ma non ce l'ho fatta...

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Signum pro poly plasma 21- 20 kg

Potenza 8,5
Spin 7,5
Confort 8,5
Back 9
Servizio piatto 8,0
Controllo 8,5

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Provata con razor 1.20, continuo a preferire le tour bite 1.20

descriptionDatabase incordature graphene radical pro EmptyRe: Database incordature graphene radical pro

more_horiz
Ciao Matador66 ma parli delle tour bite normali o soft?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere