Per la gioa di ERREX...un saluto a tutti da un'altro malato di tennis!!!
steguglia ha scritto:Hai proprio ragione...ero un utente di quel mitico forum
steguglia ha scritto:e lo sono anche di stratennis (non penso di offendere nessuno nel citarlo)...stessa cosa mi pare anche di molti di voi...!!!
steguglia ha scritto:benvenuto steguglia....e dopo tanto anche un saluto anche a stefano(jverdel)Hai proprio ragione...ero un utente di quel mitico forum e lo sono anche di stratennis (non penso di offendere nessuno nel citarlo)...stessa cosa mi pare anche di molti di voi...!!!
errex2008 ha scritto:ma no robbe',so' tutte fesserie,me la bacio tutta.....la coppa ..c'moooooonnnnnpiccolo OT
Cla...dammi retta...sii scaramantico...
Comeonnn
ibracadabra78 ha scritto:errex2008 ha scritto:ma no robbe',so' tutte fesserie,me la bacio tutta.....la coppa ..c'moooooonnnnnpiccolo OT
Comeonnn
Alex ha scritto:alex,siamo due persone che nn credono alle favole si vede,ma alle cose reali ...pero' cazz,con tutti sti gufi na toccatina alle biglie fino al 22 maggio alle 23 circa se puo' da' .......meglio prevenire che curare....ibracadabra78 ha scritto:errex2008 ha scritto:ma no robbe',so' tutte fesserie,me la bacio tutta.....la coppa ..c'moooooonnnnnpiccolo OT
Comeonnn
Io sono con TE Claudio.
Mai creduto a queste cose anche perché mi sembra impossibile che una persona possa influenzare ciò che accadrà in futuro con dei "gesti"...