Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Pure io ho iniziato oggi!!

Dom 25 Apr 2010 - 0:18
Promemoria primo messaggio :

Vabbè,il rodeo fatto a fine gennaio che mi ha devastato il ginocchio non lo considero Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_rolleyes

Torneo di III cat.,primo turno con un 4.2 del circolo dove si gioca il torneo.
Dopo aver piovuto ieri e stamattina si gioca lo stesso alle ore 14.
Campo in terra un pò pesantino ma neanche tanto.
Presentazioni,ex-calciatore e over40 come me...iniziamo il palleggio ehhh...ma cavolo.. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Affraid è mancino pure lui Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
in questi primi 3 anni di tornei tra uisp e fit jho,a livello statistico,un incoraggiante 1vinta e 16perse contro i mancini Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

Prima partita ufficiale dopo 40 giorni di stop e terapie varie per la tendinite al rotuleo (mi fa ancora male e mi sa che ci dovrò convivere Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115 )
risultato : 62 61 per lui.

Niente da fare,troppo solido per il mio livello (sì poi mi hanno detto che è un 4.2 falso etc...etc..) ma rimane il fatto che in 2 set non ho capito come potevo fargli il 15 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115

Troppo fermo sulle gambe,pesante, non trovavo la palla...niente da fare..sono indietrissimo fisicamente...e a livello di IV CAT. se non hai le gambe che frullano non si porta mai a casa la partita Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_mad

vabbè..lunedì mi iscrivo subito al prossimo torneo di III..non lo volevo fare ma ho bisogno di mettere in cascina qualche partita...anche perdendo...

p.s. per ora ho fatto 2 III CAT. perchè così mi fanno giocare entro il lunedì se non addirittura il weekend...

cmq..con le condizioni del mio ginocchio credo che il mio obbiettivo di scalare un'altra categoria fino al 4.2 sia decisamente dura quest'anno Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115

Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 14:08
GIANLUINI DICA ha scritto:Cmq vada stai andando veramente forte...complimenti Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

dopo 3 anni di sonore batoste e poche partite vinte sto finalmente iniziando a vedere un pò di luce Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_cool

e tu come va?? i tuoi tornei??
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 14:10
nano8672 ha scritto:speriamo che il tempo migliori, anche io devo giocare stasera...
tu dove stai giocandi il torneo?

al poggi a s.lazzaro..stasera gioco contro uno di castenaso...lo conosci sicuramente...Franco C. gioca sempre serve&volley...suo compagno di doppio a castenaso è Marco F. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 14:34
sono 2 ex C, giusto?
dovrei aver capito, devo averci anche giocato contro in doppio con mio babbo, se sono quelli che dico io sono quelli contro cui perdiamo quasi tutti gli anni nel sociale...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 14:58
io ho appena finito un torneo NC dove sono arrivato sesto e ora be inizio uno limitato ai 4.4
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 16:31
bravo hammer...
cosa vuol dire che sei arrivato sesto? hai perso ai quarti? allora sei quinto pari merito?! come funziona?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 29 Lug 2010 - 21:39
nano8672 ha scritto:bravo hammer...
cosa vuol dire che sei arrivato sesto? hai perso ai quarti? allora sei quinto pari merito?! come funziona?

Grazie amico ,
hanno fatto una differenza a seconda di chi ha perso meglio x assegnare premi ( come dicevo anche piccoli ma cmq gratificanti , pochi tornei lo fanno...) sino al sesto posto!!
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 30 Lug 2010 - 9:52
nano8672 ha scritto:sono 2 ex C, giusto?
dovrei aver capito, devo averci anche giocato contro in doppio con mio babbo, se sono quelli che dico io sono quelli contro cui perdiamo quasi tutti gli anni nel sociale...


sono loro..più volte vincitori nel sociale lì a castenaso.. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_lol

cronaca della partita di ieri contro il 4.1..

riesco a farmi mettere sulla terra...nuvoloni molto pesanti incombono però..
partiamo,primo set giocato in maniera indegna da tutti e 2...sul 4-4 risolve lui con:
2 nastri vincenti - 1 dritto vincente improbabile lungolinea che spazzola la riga - 2 voleè steccate che gridano vendetta Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
6/4 lui...
inizia il secondo set,un pochino meglio..siamo 2-2 serve lui,15-40 con io che finalmente inizio a rispondere decentemente...diluvio universale..partita fermata..
riprendiamo dopo 10 minuti sul veloce al coperto..sono solo 6 mesi che non gioco sul veloce Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
lui si trasforma su quella superficie,2 prime vincenti e 40 pari..tiene il servizio,mi brekka,4-2 poi tiene il servizio,o non i tempi sulla palla,tengo il servizio 5-3,serve lui per il match,40 pari,gli annullo 2 mp,ho una palla break annullata con una prima robusta poi finisce lì la partita..

peccato,ma sono certo che sulla terra e giocando magari un minimo decentemente avrei potuto tranquillamente portare a casa la partita..peccato.. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Dom 8 Ago 2010 - 11:48
peccato x il cambio di campo, è sempre una cosa strana, e non sempre premia il migliore, comunque capita e ci tocca adeguarci!
bella lotta lo stesso!
ora riposo?
io mi sono iscritto con mio babbo al doppio sociale a castenaso che si giocherà a settembre... speriamo bene, anche perchè contemporaneamente iniziano il master uisp e il sociale al mio circolo!!!
bravo ancora roger...
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Dom 8 Ago 2010 - 13:36
Raga altro risultato discreto al torneo di san salvatore a squadre : siamo arrivati quarti , ho giocato davvero bene , sto crescendo ..
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Lun 9 Ago 2010 - 10:23
Hammer72 ha scritto:Raga altro risultato discreto al torneo di san salvatore a squadre : siamo arrivati quarti , ho giocato davvero bene , sto crescendo ..

bravo hammer Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

ricordati sempre che il tennis è spesso anche questione di fiducia Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

io rimango in attesa di sapere quando gioco al torneo di IV CAT. a Marina di Ravenna,stasera devo chiamare ma suppongo mercoledì. Speriamo di inzuccare un sorteggio decente,mi manca veramente poco per il sospirato 4.2.
Anche se il mio ginocchio continua ad essere poco d'accordo sul fatto che continui a giocare Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Lun 9 Ago 2010 - 13:53
Roger66 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Raga altro risultato discreto al torneo di san salvatore a squadre : siamo arrivati quarti , ho giocato davvero bene , sto crescendo ..

bravo hammer Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

ricordati sempre che il tennis è spesso anche questione di fiducia Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

io rimango in attesa di sapere quando gioco al torneo di IV CAT. a Marina di Ravenna,stasera devo chiamare ma suppongo mercoledì. Speriamo di inzuccare un sorteggio decente,mi manca veramente poco per il sospirato 4.2.
Anche se il mio ginocchio continua ad essere poco d'accordo sul fatto che continui a giocare Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

Grande sei in salita pure tu !! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229 Sei davvero bravo se stai per diventare 4.2 !!
Hai troppo ragione , io ero in squadra con 2NC come me e un 3.2 che mi ha detto di giocare deciso contro tutti di aver fiducia in me e che potevo sconfiggere tutti li se giocavo tranquillo ; ohh ha funzionato !!! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted ho giocato il torneo con k-blade98 che racchetta ragazzi : un fioretto a rete e un cannone a fondo campo con un controllo e precisione mai visti MA bracciio devastato ....devo provare la H che usi tu...
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Mar 10 Ago 2010 - 14:56
Hammer72 ha scritto:
Roger66 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Raga altro risultato discreto al torneo di san salvatore a squadre : siamo arrivati quarti , ho giocato davvero bene , sto crescendo ..

bravo hammer Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

ricordati sempre che il tennis è spesso anche questione di fiducia Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

io rimango in attesa di sapere quando gioco al torneo di IV CAT. a Marina di Ravenna,stasera devo chiamare ma suppongo mercoledì. Speriamo di inzuccare un sorteggio decente,mi manca veramente poco per il sospirato 4.2.
Anche se il mio ginocchio continua ad essere poco d'accordo sul fatto che continui a giocare Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

Grande sei in salita pure tu !! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229 Sei davvero bravo se stai per diventare 4.2 !!
Hai troppo ragione , io ero in squadra con 2NC come me e un 3.2 che mi ha detto di giocare deciso contro tutti di aver fiducia in me e che potevo sconfiggere tutti li se giocavo tranquillo ; ohh ha funzionato !!! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted ho giocato il torneo con k-blade98 che racchetta ragazzi : un fioretto a rete e un cannone a fondo campo con un controllo e precisione mai visti MA bracciio devastato ....devo provare la H che usi tu...

confermo per la grande racca la k-blade98,troppo rigida per il mio polso Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115

giovedì ho il mio primo turno a marina di ravenna,mi auguro vivamente di non dover fare troppe partite per giocarmela con un 4.2 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek il mio ginocchio non regge più di 2 partite di seguito Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Mar 10 Ago 2010 - 17:27
Ci vuole sempre un po' di follia per passare i livelli .. imponi il tuo gioco!!! Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Mer 11 Ago 2010 - 2:38
Roger66 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Roger66 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Raga altro risultato discreto al torneo di san salvatore a squadre : siamo arrivati quarti , ho giocato davvero bene , sto crescendo ..

bravo hammer Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

ricordati sempre che il tennis è spesso anche questione di fiducia Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229

io rimango in attesa di sapere quando gioco al torneo di IV CAT. a Marina di Ravenna,stasera devo chiamare ma suppongo mercoledì. Speriamo di inzuccare un sorteggio decente,mi manca veramente poco per il sospirato 4.2.
Anche se il mio ginocchio continua ad essere poco d'accordo sul fatto che continui a giocare Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

Grande sei in salita pure tu !! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229 Sei davvero bravo se stai per diventare 4.2 !!
Hai troppo ragione , io ero in squadra con 2NC come me e un 3.2 che mi ha detto di giocare deciso contro tutti di aver fiducia in me e che potevo sconfiggere tutti li se giocavo tranquillo ; ohh ha funzionato !!! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted ho giocato il torneo con k-blade98 che racchetta ragazzi : un fioretto a rete e un cannone a fondo campo con un controllo e precisione mai visti MA bracciio devastato ....devo provare la H che usi tu...

confermo per la grande racca la k-blade98,troppo rigida per il mio polso Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115

giovedì ho il mio primo turno a marina di ravenna,mi auguro vivamente di non dover fare troppe partite per giocarmela con un 4.2 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek il mio ginocchio non regge più di 2 partite di seguito Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115

in bocca la lupo campione !! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 622327
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 10:06
primo (mio) turno ieri sera a marina di ravenna...vinto 6/4 6/2 con un ragazzino U16 di Ravenna...
primo set combattuto decisamente,un pò perchè ero poco concentrato,un pò perchè bravo lui a tirarmi solo dei topponi (che a volte fatico a digerire Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171 ) però alla fine con l'esperienza,qualche attacco a rete (passante questo sconosciuto per lui) vengo a capo del primo set.
Secondo set parto 3-0 poi 5-1 infine chiudo facilmente 6/2.
La mia poca concentrazione nasce dalla visione di come hanno fatto il tabellone..ALLUCINANTE Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek

è mai possibile che debba fare (se riesco) la bellezza di 3 turni per andare a giocare con un 4.2??????
ma siamo impazziti?? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
torneo da 80 iscritti eh,mica da 200 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted
certi giudici che compilano i tabelloni non si rendono veramente conto..poi il maestro che gestisce il circolo si lamentava che il torneo dura troppo Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 810504 per forza...con una tabella fatta così si giocano il doppio delle partite..
in teoria dovrei giocare domani alle 14.30 ma visto il tempo mi sa che salta tutto..diciamo che in questo circolo non verrò più a fare il torneo,questo è poco ma sicuro..ci mettiamo anche i 2 campi in condizioni DISASTROSE e pericolosi,tra l'altro Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 13:51
allora forse hai beccato vale del forum, anche lui ha fatto il torneo parte nc... è uscito al secondo turno!
il maestro del circolo lo conosco, quest'inverno mi allenerò con lui, è molto bravo...
PS scrivi quando giocherai il prossimo turno, se sono in zona faccio un salto a vederti, così ci conosciamo!!!
in bocca al lupo!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 15:02
Roger66 ha scritto:primo (mio) turno ieri sera a marina di ravenna...vinto 6/4 6/2 con un ragazzino U16 di Ravenna...
primo set combattuto decisamente,un pò perchè ero poco concentrato,un pò perchè bravo lui a tirarmi solo dei topponi (che a volte fatico a digerire Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171 ) però alla fine con l'esperienza,qualche attacco a rete (passante questo sconosciuto per lui) vengo a capo del primo set.
Secondo set parto 3-0 poi 5-1 infine chiudo facilmente 6/2.
La mia poca concentrazione nasce dalla visione di come hanno fatto il tabellone..ALLUCINANTE Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek

è mai possibile che debba fare (se riesco) la bellezza di 3 turni per andare a giocare con un 4.2??????
ma siamo impazziti?? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
torneo da 80 iscritti eh,mica da 200 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted
certi giudici che compilano i tabelloni non si rendono veramente conto..poi il maestro che gestisce il circolo si lamentava che il torneo dura troppo Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 810504 per forza...con una tabella fatta così si giocano il doppio delle partite..
in teoria dovrei giocare domani alle 14.30 ma visto il tempo mi sa che salta tutto..diciamo che in questo circolo non verrò più a fare il torneo,questo è poco ma sicuro..ci mettiamo anche i 2 campi in condizioni DISASTROSE e pericolosi,tra l'altro Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_twisted

quello è un problema che abbiamo anche qui...chiudono i tornei ad 80 iscritti max e poi fanno sorteggi pilotati allucinanti !! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Affraid
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 18:19
nano8672 ha scritto:allora forse hai beccato vale del forum, anche lui ha fatto il torneo parte nc... è uscito al secondo turno!
il maestro del circolo lo conosco, quest'inverno mi allenerò con lui, è molto bravo...
PS scrivi quando giocherai il prossimo turno, se sono in zona faccio un salto a vederti, così ci conosciamo!!!
in bocca al lupo!

non l'ho visto perchè ho giocato ieri la prima partita...comunque gioco domani alle 14.30 salvo pioggia.

gioco con un 4.3 falso di bologna,era 4.1 2 anni fa e ha ripreso quest'anno,ostico assai. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_redface
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 18:59
come non detto Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

spostato a domenica ore 11...2 maron Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Ven 13 Ago 2010 - 20:44
Roger66 ha scritto:come non detto Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

spostato a domenica ore 11...2 maron Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil

a FERRAGOSTO Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Sab 14 Ago 2010 - 0:50
Roger66 ha scritto:come non detto Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

spostato a domenica ore 11...2 maron Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil
alle 11 di ferragosto?!?!?!? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
simpatico giudice arbitro! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171
non so se riesco a venire, però se mia moglie mi lascio un salto lo faccio!
come ti trovo nel tabellone?
roger66??? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Lol
se non vengo in bocca al lupo!
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Sab 14 Ago 2010 - 11:14
nano8672 ha scritto:
Roger66 ha scritto:come non detto Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171

spostato a domenica ore 11...2 maron Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_evil
alle 11 di ferragosto?!?!?!? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
simpatico giudice arbitro! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171
non so se riesco a venire, però se mia moglie mi lascio un salto lo faccio!
come ti trovo nel tabellone?
roger66??? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Lol
se non vengo in bocca al lupo!

bell'orario vero??? Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_scratch Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_scratch

ti mando un mp Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_study
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Lun 16 Ago 2010 - 13:35
diciamo che quest'anno ho passato un ferragosto diverso dal solito..

ore 14.30 secondo turno con un 4.3 mio concittadino a marina di ravenna,toreno di IV. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 97171
a parte il sole cocente e folate di vento distruttive si parte.. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229
ginocchio ancora a posto,parto subito 3-0 dominando,continuo così il primo set e finisco con un secco 6/2 in mio favore frutto di : palle corte vincenti,dritti vincenti sia lungolinea che incrociati,grande solidità col rovescio Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229
e,come sempre,dopo il prio set fulminante arriva il calo Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115 sia mentale che fisico,niente da fare,il ginocchio dopo 45-50 minuti di partita inizia a gonfiarsi un pò e a farmi male..il servizio cala,la mobilità pure e mi piego sempre meno.. Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
va 4-0 lui,poi 5-1 servizio lui 40-15. penso già al terzo set ma...succede qualcosa..risposta di dritto a tuttobraccio vincente...40-30....fa serve&volley sulla prima ma mi serve sul dritto mancino,sassata in mezzo ai piedi..40 pari Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Icon_eek
vinco il game..vabbè 5-2...servo io...abbastanza tranquillamente vado sul 5-3.serve lui per il set per la seconda volta..game combattutissimo...incredibile..3 set point lui che annullo,3 palle break io,alla quarta lo brekko e mi porto sul 5-4. lui appare sfiduciato..io ho faticato molto ma mi sento vicino alla meta...altro game combattutissimo...ho 2 palle per il 5-5 pari...2 doppi falli...la gamba destra non spinge più e io che sono mancino fatico a servire proprio a sinistra Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
morale: vince lui 6/4 Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
terzo set sono veramente a pezzi...3-1 lui...3-2...5-2 lui..5-3 poi chiude lui 6/3 in 2 h e 30 circa Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
peccato,gran bella partita comunque,il mio capitano mi dava nettamente sconfitto in 2 set con pochi game..lui credo che torni 4.1 o al peggio 4.2 comunque val etra il 4.2 e il 4.1..

bene così comunque,il tennis c'è,su questo non si discute,certo che se non fossi penalizzato dal ginocchio avrei già portato a casa parecchie partite in più Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 939115
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Lun 16 Ago 2010 - 15:03
peccato roger... bell'incontro comunque... peccato per il ginocchio, ma tant'è! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 953229
mi dispiace non essere potuto venire a vederti, ma ero a mangiare dai parenti...
peccato, sarà per la prossima volta!
io a settembre farò il doppio sociale a castenaso, magari ci si vede lì!
a presto!
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 2 Dic 2010 - 0:44
I'M BACK What a Face What a Face

dopo un periodaccio,tra problemi personali e malanni fisici durati tutto l'anno posso tranquillamente dire anche io che è UFFICIALE :

Sono passato 4.2 cheers cheers cheers

quindi,dal ritorno al tennis giocato dopo il salto temporale 1980-2007 la situazione è questa :

2008 4.5
2009 4.4
2010 4.3
2011 4.2

lento ma costante,e quest'anno pur avendo problemi al ginocchio plurioperato che ancora non mi sono passati.

a questo punto nel 2011 sono obbligato a passare 4.1 (la vedo DURISSIMA) affraid
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 Empty Re: Pure io ho iniziato oggi!!

Gio 2 Dic 2010 - 7:05
Forza! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 0111 Forza! Pure io ho iniziato oggi!! - Pagina 2 0111 ..e complimenti! cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.