Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl - Pagina 2 Empty Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl

Sab 24 Apr 2010 - 14:12
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi stamani recandomi in posta sono passato davanti ad uno stock house dove da una parte seminascosta c'era una rastrelliera di racchette.Da buon tennista mi metto a guardare e cosa ti vedo una adidas ivan lendl nuova senza corde e con la plastichina sopra il cuoio . Insomma nuova. Non dirò a quanto l'ho presa , cmq ho anche contrattato al ribasso dicendo che è una racchetta di 25 anni ecc.. L' ho pesata 366 senza corde Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl - Pagina 2 Icon_eek
Vi allego le foto

Che corde gli metto e a che tensione ?
Quanto può valere per un appassionato . Cmq mi sa che me la tengo certi colpacci capita una volta nella vita.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20558
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl

Ven 19 Apr 2024 - 16:51
LedZep ha scritto:Salve, vi risulta che Lendl abbia usato la Kneissl White Star ma quella sempre bianca con le rifiniture blu/verdi? Grazie
Si
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20558
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan Lendl

Ven 19 Apr 2024 - 16:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.