Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 21:16baccio7Corde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 21:02drichichiTFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 20:35nw-tLorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26Flyhomebraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 18:41felipeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 15:28Luchino 67Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:44drichichiPure Strike 100 16*19 2024Oggi alle 11:36daniwltsCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 11:29rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

tecnifibre blackcode

+40
fungiacane
Hammer72
porcupine
Tennis Forever
marcob
picchio000
Xerse81
diego_df
m4nd
Neoh
kalamaro
angelocarbone
maki
RenaTheWiz
ermetek
steccovich
scozzese78
Eiffel59
Felipo
giascuccio
Becker
Skorpion
MichaelStich
il_parroco
GOMAX
Manza
abracadabra78
gabri81
montox
patillo
Florian
wik
Alex
oedem
guido76b
superteo
max-max
Eros
federervito
clemclem
44 partecipanti
Andare in basso
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty tecnifibre blackcode

Dom 19 Apr 2009 - 22:27
Promemoria primo messaggio :

qualcuno le ha gia provate???
sono alla disperata ricerca di un monofilo morbido che non stressi troppo il braccio ed economico.
ormai le buone sensation durano due ore!!!!!!!!

ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 26 Ott 2009 - 13:55
Sono alla ricerca, previo pagamento, di una matassina di prova delle corde in oggetto, nel caso qualche anima buona me ne volesse vendere una gliene sarei grato.

Ciao
maki
maki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 55
Località : bologna
Data d'iscrizione : 10.06.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: head ti fire

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty corde

Mer 28 Ott 2009 - 15:36
prova le black warrior della pro's pro...........dopo averle provate non riuscirai a capire come mai costano cosi' poco...simili alle tecnifibre black..
maki
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mer 28 Ott 2009 - 15:50
maki ha scritto:prova le black warrior della pro's pro...........dopo averle provate non riuscirai a capire come mai costano cosi' poco...simili alle tecnifibre black..
maki

simili forse nel colore... anche le Red Devil erano simili nel colore alle Red Code, e le Vendetta simili alle Alu Power, ma a parte il colore nulla in comune.
maki
maki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 55
Località : bologna
Data d'iscrizione : 10.06.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: head ti fire

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 10:19
black warrior pro's pro saranno le tue corde ..1,24 ..provare per credere che si puo' spendere poco con un discreto polyester...
maki
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 11:47
Le Black Warrior non sono pentagonali.
Comunque le provo, sia le Black Warrior sia le Black Out (pentagonali), poi ti saprò dire...
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 12:08
sto provando le blak code sulla pd, per iniziare tirate a 23/22, direi che spingono tantissmo, esasperano il top e mi ci trovo bene per adesso.ho solo giocato 5-6 ore!!
avatar
ermetek
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Età : 47
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località: Lazio
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Mp

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 12:23
Manza ha scritto:Le Black Warrior non sono pentagonali.
Comunque le provo, sia le Black Warrior sia le Black Out (pentagonali), poi ti saprò dire...

Facci sapere, anche perché 200mt di corda costa meno di 50 euro.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 12:53
ermetek ha scritto:Facci sapere, anche perché 200mt di corda costa meno di 50 euro.

Sicuramente. Giusto il tempo che mi arrivino e di testarle per bene, poi vi informerò.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 18:11
Manza ha scritto:
ermetek ha scritto:Facci sapere, anche perché 200mt di corda costa meno di 50 euro.

Sicuramente. Giusto il tempo che mi arrivino e di testarle per bene, poi vi informerò.
ciao manza,allora ti sei stabilizzato sulle 1.24?con l'1.18 esce meglio la palla ma danno meno spin perche' essendo piu piccole hanno gli spigoli meno accentuati?che sto a di...na cazzata?io spinno meglio con l'1.24.......e aspettiamo impazienti la prestige pro youtek 325 con grip in cuoio c'monnnnnnn
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 18:12
Manza ha scritto:
ermetek ha scritto:Facci sapere, anche perché 200mt di corda costa meno di 50 euro.

Sicuramente. Giusto il tempo che mi arrivino e di testarle per bene, poi vi informerò.
ciao manza,allora ti sei stabilizzato sulle 1.24?con l'1.18 esce meglio la palla ma danno meno spin perche' essendo piu piccole hanno gli spigoli meno accentuati?che sto a di...na cazzata?io spinno meglio con l'1.24.......e aspettiamo impazienti la prestige pro youtek 325 con grip in cuoio c'monnnnnnn ancora doppio noooooooo,scusate
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 18:29
ibracadabra78 ha scritto: ciao manza,allora ti sei stabilizzato sulle 1.24?con l'1.18 esce meglio la palla ma danno meno spin perche' essendo piu piccole hanno gli spigoli meno accentuati?che sto a di...na cazzata?io spinno meglio con l'1.24.......e aspettiamo impazienti la prestige pro youtek 325 con grip in cuoio c'monnnnnnn ancora doppio noooooooo,scusate

Ciao Ibra,
mi sono stabilizzato sulle BC 1,24 per due semplici motivi, uno che le 1,18 mi durano 4 ore poi rompo e due ho la matassa da 1,24 da finire tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_lol
Adesso incordo a 23,5kg e direi che è la mia tensione ottimale, la palla esce bene senza spingere troppo, il servizio va con un filo di gas e la mia spalla non si lamenta più.
Si aspettiamo ste youtek... anche se con le MG mi sto trovando benissimo, sono diventate il prolungamento del mio braccio!!
Ibra fai per un paio di mesi un pò di bilancieri quasi tutte le sere e vedrai che poi la Prestige ti sembrerà una piuma maneggevolissima e non più una clava!! tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171
fuggo che vado ad allenarmi un pò...
Ciao ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Gio 29 Ott 2009 - 18:40
_____________dai ragazzi, non esagerate, a 335 grammi incordata e con inerzia di 320, non direi che la MG Prestige sia una clava!

Questi pesi sono sostenibili pure da una ragazza in forma...

A volte la fama di una racca "mazza", influenza il giudizio!

Chiedete al master Eiffel, che gioca con una pt57 di 370 grammi!
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 30 Ott 2009 - 0:39
a parte che stiamo parlando della Prestige Pro, e che quindi con 335gr non la fai incordata, ammenochè fuori specifica, minimo sono 340gr senza overgrip ne antivibra, poi nel caso di Ibra la sua pesa se non sbaglio 332gr senza corde... a parte tutto ciò, sfido chiunque di 4cat e non solo, che giochi da tempo con PD o APD o Radical Mp etc, insomma racchette da 300 gr, a dargli in mano per un match tirato di torneo una Prestige Pro o anche Prestige MP e voglio vedere come serve dopo un'ora e mezza di gioco e quanta velocità di braccio perde con l'allungarsi del match.
Personalmente ho avuto pochi problemi passare da una EXtreme Pro piombata ad un Prestige Pro standard, il peso finale era lo stesso di 340-342gr, adesso ci gioco e non sento minimamente il peso anzi mi sembra leggerina tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_lol , però non è affatto una racchetta facile ne maneggevole per chi non è abituato, e può sembrare un "clava" rispetto ad altre da 300 gr.
Poi molto influisce anche il tipo di gioco che si fa, a fare l'arrotino con swing molto ampio con una racchetta da 370 gr e piatto magari da 95 o 93, inizia ad essere tosto, mentre per un gioco più classico e quindi più piatto e meno swing può aiutare invece a dare solidità nei colpi.
Nadal e anche tanti degli altri arrotini non arrivano a quei pesi elevati.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72427
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 30 Ott 2009 - 7:56
Vero Manza, giocando piatto e classico un peso elevato diventa sostenibile...come è vero che chi arriva da telai da 300gr. e che magari sempre e solo con quelli ha giocato può trovarsene stravolto anche se il gioco è pure di stile classico...comunque il consiglio che mi sento di dare è lo stesso sempre..giocare col maggior peso che si riesce a reggere...che poi ci si arrivi "standard" o attraverso customizzazioni progressive..beh sta nel braccio di chi gioca.. tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_wink
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 30 Ott 2009 - 8:56
Eiffel59 ha scritto:Vero Manza, giocando piatto e classico un peso elevato diventa sostenibile...come è vero che chi arriva da telai da 300gr. e che magari sempre e solo con quelli ha giocato può trovarsene stravolto anche se il gioco è pure di stile classico...comunque il consiglio che mi sento di dare è lo stesso sempre..giocare col maggior peso che si riesce a reggere...che poi ci si arrivi "standard" o attraverso customizzazioni progressive..beh sta nel braccio di chi gioca.. tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_wink

Condivido in pieno Eiffel, anche nelle mie customizzazioni cerco sempre il limite max di peso che il mio braccio riesce a gestire in sistuazione di torneo, cioè 2-3 ore di match.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 59
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Ven 30 Ott 2009 - 14:23
"riesce a gestire in sistuazione di torneo, cioè 2-3 ore di match."

Secondo me il nocciolo è proprio questo.

Io 300 gr li gestisco bene in 2 ore di gioco
LA six-one da 333 gr pure la uso discretamente, ma la mia autonomia nel maneggiarla (e nel servire) scende a 30/35 minuti.

Quindi, a parità di capacità tecniche nel gestire determinati attrezzi, è poi una quaestio di allenamento.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Sab 31 Ott 2009 - 15:55
Manza ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto: ciao manza,allora ti sei stabilizzato sulle 1.24?con l'1.18 esce meglio la palla ma danno meno spin perche' essendo piu piccole hanno gli spigoli meno accentuati?che sto a di...na cazzata?io spinno meglio con l'1.24.......e aspettiamo impazienti la prestige pro youtek 325 con grip in cuoio c'monnnnnnn ancora doppio noooooooo,scusate

Ciao Ibra,
mi sono stabilizzato sulle BC 1,24 per due semplici motivi, uno che le 1,18 mi durano 4 ore poi rompo e due ho la matassa da 1,24 da finire tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_lol
Adesso incordo a 23,5kg e direi che è la mia tensione ottimale, la palla esce bene senza spingere troppo, il servizio va con un filo di gas e la mia spalla non si lamenta più.
Si aspettiamo ste youtek... anche se con le MG mi sto trovando benissimo, sono diventate il prolungamento del mio braccio!!
Ibra fai per un paio di mesi un pò di bilancieri quasi tutte le sere e vedrai che poi la Prestige ti sembrerà una piuma maneggevolissima e non più una clava!! tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171
fuggo che vado ad allenarmi un pò...
Ciao ciao
ciao manza...in effetti una delle prestige che avevo pesava 332 senza corde(mortacci loro),incordata mazzi e cazzi arrivava a 355,dunque nn un fuscello di sicuro,va be' da li ho cominciato a pesarle le racchette prima di comprarle,ma ci ho giocato per un annetto senza problemi....ma poi cominciando ad avere problemi fisici l'ho dovuta mollare,solo per questo,nn e' una mazza,e' impegnativa si,ma nn esageratamente,un po' di allenamento cmq ci vuole secondo me,poi va be' io nn gioco piatto,dunque faccio piu fatica,appena mi passa sta cacchio d influenza che nn mi vuole mollare tornero' ad alternare yoga tennis e palestra e lavoro ovviamente(e c'e' anche tempo per la gnocca!!!!!!) tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171 ......sperando che i problemi fisici nn rompano i maroni,intanto aspetto la pro youtek,su cui sono ottimista......c'monnnnnnnn


Ultima modifica di ibracadabra78 il Sab 31 Ott 2009 - 16:03 - modificato 1 volta.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Sab 31 Ott 2009 - 15:59
Manza ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Vero Manza, giocando piatto e classico un peso elevato diventa sostenibile...come è vero che chi arriva da telai da 300gr. e che magari sempre e solo con quelli ha giocato può trovarsene stravolto anche se il gioco è pure di stile classico...comunque il consiglio che mi sento di dare è lo stesso sempre..giocare col maggior peso che si riesce a reggere...che poi ci si arrivi "standard" o attraverso customizzazioni progressive..beh sta nel braccio di chi gioca.. tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_wink

Condivido in pieno Eiffel, anche nelle mie customizzazioni cerco sempre il limite max di peso che il mio braccio riesce a gestire in sistuazione di torneo, cioè 2-3 ore di match.
e su questo straquoto,nn facciamo i federer,facciamo i "noi stessi",che poi dopo 3 giorni stiamo su un lettino col braccio appesso tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 2 Nov 2009 - 21:59
ibracadabra78 ha scritto: e c'e' anche tempo per la gnocca!!!!!! tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171

yessssssssss!!!
Un pò di gnocca al giorno e vedrai che l'influenza ti passerà alla grande!! però la passione per il tennis occhio a non perderla mai!!!!tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_lol Buona guarigione!!
ciao ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 2 Nov 2009 - 22:25
Manza ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto: e c'e' anche tempo per la gnocca!!!!!! tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171

yessssssssss!!!
Un pò di gnocca al giorno e vedrai che l'influenza ti passerà alla grande!! però la passione per il tennis occhio a non perderla mai!!!!tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_lol Buona guarigione!!
ciao ciao
lascia sta va che con quest'influenza venerdi' ho dovuto rinunciare a un appuntamento,nn ce la facevo proprio,ero a terra,ma mo mi sto ripigliando e venerdi' chi mi ferma,auhahuahauha.....cmq la passione per il tennis come quella per la gnocca nn morira' maiiiiii,uahuahuauahha tecnifibre blackcode - Pagina 5 97171
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Black Code 1,18

Dom 27 Dic 2009 - 14:55
Testate nuovamente le Black Code 1,18 in un match abbastanza tirato, ma udite udite dopo 1 ora e 20 minuti .. "stock" rotte... tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_eek !!! e non per steccata...
Ecco qua..

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Imgp3344

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Imgp3345k

Come si vede dalla foto si si rotte proprio per l'usura dovuta allo scivolamento tra verticali e orrizontali...
Eiffel urge spiegazione!! Possibile che durino così poco?? tecnifibre blackcode - Pagina 5 Kopfschuettel

Intanto vi auguro un Buon Anno a tutti!!
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Dom 27 Dic 2009 - 16:29
dopo solo 1 ora e mezza? io uso le 1.24 ma arrivo anche a 20 ore (poi taglio) senza difficoltà
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Dom 27 Dic 2009 - 17:06
kalamaro ha scritto:dopo solo 1 ora e mezza? io uso le 1.24 ma arrivo anche a 20 ore (poi taglio) senza difficoltà

Ciao kalamaro, le corde che vedi nella foto hanno 1 ora e 20 minuti di gioco..
Con le 1,24 solitamente faccio 5-6 ore prima di romperle..

Ho notato che mentre giocavo le 1,18 si muovevano tantissimo, più dell' 1,24, quindi forse può essere questo il motivo della rapida rottura, poi erano tese a 24 kg quindi neanche poco.. maaa.. pensare che mi trovavo bene che questo calibro..
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Dom 27 Dic 2009 - 21:49
probabilmente cominciano ad essere 2 corde diverse la 1.18 rispetto alla 1.24 anche perchè le 1.24 sono immobili sulla mia radical mp
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Lun 28 Dic 2009 - 12:23
In un piatto 18x20 dovrebbero essere molto interessanti queste 1.18!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

tecnifibre blackcode - Pagina 5 Empty Re: tecnifibre blackcode

Mar 29 Dic 2009 - 3:04
Becker ha scritto:In un piatto 18x20 dovrebbero essere molto interessanti queste 1.18!!
tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_twisted tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_twisted tecnifibre blackcode - Pagina 5 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.