Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

+83
Voloidion
fonta91
bambitennista
gatticla73
fuma87
bofo64
andreatennis98
Guild
dado*77
maxfabo
Tholos66
Restarter
MauRod
wromax
bertaux
gpmotzo
Antaniserse
silvan66
Mauro
Crisidelm
Mark1976
PrinceLA
gdecet
Guanzy
M4rk083
GOMAX
wila
votantonio
marvenu
rafapaul
Noodles
rossano
wgenzo
mpp67
Cesare
Ziryab
magazzie
fedmex
bad_horse
jasper
Dayenu
ace59
DrDivago
marconadal
fabio5675
Papik
dragon62
miguel
misterrovescio
captivik
tarie
pinesio
rovigo
sxred
Black
iSanti
motombo
ale.lorenz
Leutonio
MikeF18
tronxz28
Nalba92
slacker
rudy77
KevinKline
rossonero78
bolla
flavioprussi
SirJulius
Raffus
ronwelty
Ursus
louis1
mattiaajduetre
sergio gatti
gibellino gian piero
johnnyyo
nw-t
DinoP
Simonb
ladal
goran66
Gieppo
87 partecipanti
Andare in basso
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 22:44
Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio
Anonymous
Ospite
Ospite

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 22:49
Gieppo ha scritto:Continuiamo qui le adesioni al Club e le relative conversazioni.
Il tutto è nella sua fase iniziale ma ci saranno presto novità su come si svilupperà in seguito.

Fans Club dedicato a tennisti appassionati Yonex..che hanno giocato sempre o che stanno scoprendo adesso questi stupendi telai.
Siete i benvenuti..se avete l'armadio e il borsone pieno di Yonex o solo una. 
Siete i benvenuti anche se siete appassionati di corde, scarpe, abbigliamento Yonex o se solo usate i suoi spettacolari overgrip. Smile
Siete i benvenuti perfino se usate solo il vibrakill fighissimo Yonex jajaja!

Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:


Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker

Aderite numerosi..vi aspettiamo e diteci cosa usate di mamma Yonex.
Un abbraccio
hO AVUTO IL PIACERE DI GIOCARE CON UNA RD7, MERCE RARA D'ALTRI TEMPI... UNA DELLE TRE RACCHETTE CON CUI HO GIOCATO MEGLIO, LE ALTRE 2 SONO POG MID E WILSON PS 6.0 85. Esiste attualmente un modello simil RD7???? Grazie
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 22:53
Rdis 100 mid
S-Fit1
VCore 330
Vcore 310
Vcore 89
Vcore xi 100

Toc toc!!
Posso entrare?
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:39
Il vibraskill fighissimo:D Very Happy
avatar
Simonb
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1628
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Boh!
Racchetta: Wilson PS90 - Yonex 89 - Volkl Ox10 Mid

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:44
Uffa, io ho solo la 330 e la 89... Basta?
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:45
eccciiimancherebbeeeeeeeeee!!! Benvenuto goran66.
Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:

Aggiornamento lista iscritti:
Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker
goran66

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 

@ drichichi   senza alcun dubbio Yonex 97 tour 330gr. attualmente quella che si avvicina di più. >350gr incordata, super solidità e grande topspin.
Dai che ti aspettiamo nel club..a presto. Smile
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:49
Certamente Simonb..anche troppo ! sei super ben fornito. Hai il top yonex al momento..
Benvenuto nel club.

Aggiornamento:
1)  Gieppo
2)  mattiaajduetre
3)  Bolla
4)  Ladal
5)  Nikuz
6)  Dinop
7)  Andrea
Cool  Ziryab
9)  Motombo
10)Crisidelm
11)Johnnyyo
12)Barbero71
13)Iron
14)rafapaul
15)fedmex
16)steffenberg
17)iSanti
18)Cesare
19)Matador66
20)Alecs589
21)SirJulius
22)Raffus
23)Becker
24)goran66
25)Simonb


YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 


Ultima modifica di Gieppo il Gio 31 Ott 2013 - 23:54 - modificato 1 volta.
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:53
Quoto qui le ultime osservazioni sul primo logo proposto da raffus:

Raffus complimenti..davvero niente male. Iniziamo a vedere anche il logo e come prima ipotesi Ciiiii Piaaaacee!!! 
Mia personale idea di modifica..prova a vedere come viene..sotto invece di solo "Fans" metti  "Tennis Fans Club". 
Penso che la yonex tratti troppi sport per non specificare.
Che ne dite? Ditemi la vostra.. YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Icon_smile

Per il "Passionetennis.com" vediamo che ne pensa qualche moderatore..per me ci può stare benissimo.Siamo tutti figli di......questo forum YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Icon_razz  che ci ha dato molto fin'ora.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Gio 31 Ott 2013 - 23:55
mi dispiace ragazzi, ma sto per tradirvi con una bellissima e "sinuosa" Donna-y....YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Fresse
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:03
DinoP prenditi il tuo tempo e non fare decisioni affrettate.. provala e pensaci bene prima di abbandonare mamma Yonex. Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:08
Gieppo ha scritto:DinoP prenditi il tuo tempo e non fare decisioni affrettate.. provala e pensaci bene prima di abbandonare mamma Yonex. Very Happy
In realta' mi sacrifico per "la causa".....dopo le continue affermazioni di Luca (nw-t) sulla presunta superiorita' Donnay, IO, uno dei membri del gruppo, mi sacrifico acquistando la tanto osannata antagonista, per avere una prova provata che "the number one is YOOOOOOONEEEEEEEEEEXXXXX!!!!!!!!!!!!"......ONLY MADE IN JAPAN!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:16
DinoP ha scritto:
Gieppo ha scritto:DinoP prenditi il tuo tempo e non fare decisioni affrettate.. provala e pensaci bene prima di abbandonare mamma Yonex. Very Happy
In realta' mi sacrifico per "la causa".....dopo le continue affermazioni di Luca (nw-t) sulla presunta superiorita' Donnay, IO, uno dei membri del gruppo, mi sacrifico acquistando la tanto osannata antagonista, per avere una prova provata che "the number one is YOOOOOOONEEEEEEEEEEXXXXX!!!!!!!!!!!!"......ONLY MADE IN JAPAN!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Very Happy Very Happy Mercatino apriti....arrivano tante Yonex...Very Happy 
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:17
APPLAUSI PER IL FANS CLUB!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Article-1175071-04BB87D9000005DC-826_468x317
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:20
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
Gieppo ha scritto:DinoP prenditi il tuo tempo e non fare decisioni affrettate.. provala e pensaci bene prima di abbandonare mamma Yonex. Very Happy
In realta' mi sacrifico per "la causa".....dopo le continue affermazioni di Luca (nw-t) sulla presunta superiorita' Donnay, IO, uno dei membri del gruppo, mi sacrifico acquistando la tanto osannata antagonista, per avere una prova provata che "the number one is YOOOOOOONEEEEEEEEEEXXXXX!!!!!!!!!!!!"......ONLY MADE IN JAPAN!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Very Happy Very Happy Mercatino apriti....arrivano tante Yonex...Very Happy 
....no guarda Luca, al massimo arriveranno tante "belle Cinesine" a casa mia a fare compagnia ai Maschioni JAPPO!!!!.........YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 810504 Very Happy Very Happy 

p.s. porc.... mi tocchera' modificare anche la dicitura nel profilo!!!Mad Razz
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:21
Lucaaa diavolo tentatore..guarda che combini. Non avrai le nostre teste.  Jajajaja
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:28
Aggiornamento:
1)  Gieppo
2)  mattiaajduetre
3)  Bolla
4)  Ladal
5)  Nikuz
6)  Dinop
7)  Andrea
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Icon_cool  Ziryab
9)  Motombo
10)Crisidelm
11)Johnnyyo
12)Barbero71
13)Iron
14)rafapaul
15)fedmex
16)steffenberg
17)iSanti
18)Cesare
19)Matador66
20)Alecs589
21)SirJulius
22)Raffus
23)Becker
24)goran66
25)Simonb
26)nw-t.....Twisted Evil YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327
gibellino gian piero
gibellino gian piero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 58
Località : gattinara
Data d'iscrizione : 11.03.12

Profilo giocatore
Località: gattinara (vc)
Livello: 3.5 F.I.T
Racchetta: vcore tourG 330 g/ tourG 310g /vcore 95d / ai100 / rdis 100 / liquidmetal radical tour

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 0:43
ciao a tutti gioco io con le vcore tour 330g ne ho due, ho avuto la xi 98 e la xi100 ho le scarpe quelle granata le sht 308 un completo quello azzurro degli australian open 2013 una maglia tecnica rossa gli overgrip rossi e antivibro blu  e sono in attesa di borsone e polsini penso possa bastare x entrare nel club...
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 2:59
yonex v-core 95d                                                                                                                   yonex v-core 98d                                                                                                                   yonex v-core xi 98                                                                                                                 polsini neri,bianchi e gialli antivibrazione nero, blu, scarpe sht 307, 308, posso entrare ?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 7:28
Gibellino buon giorno
...e benvenuto
grazie per la cortesia
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 7:29
Sergio. .. buon giorno
sicuramente! Benvenuto
Grazie mille per la gentilezza
Anonymous
Ospite
Ospite

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 8:22
Gieppo ha scritto:eccciiimancherebbeeeeeeeeee!!! Benvenuto goran66.
Lista iscritti "volontari" fin'ora..sottolineo "volontariii" jajaja:

Aggiornamento lista iscritti:
Gieppo
mattiaajduetre
Bolla
Ladal
Nikuz
Dinop
Andrea
Ziryab
Motombo
Crisidelm
Johnnyyo
Barbero71
Iron
rafapaul
fedmex
steffenberg
iSanti
Cesare
Matador66
Alecs589
SirJulius
Raffus
Becker
goran66
drichichi
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 

@ drichichi   senza alcun dubbio Yonex 97 tour 330gr. attualmente quella che si avvicina di più. >350gr incordata, super solidità e grande topspin.
Dai che ti aspettiamo nel club..a presto. Smile
devo trovare chi vende yonex in calabria sennò chiamo Leutonio (Michele).
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 8:34
Gieppo presiden4'R!!!!!!!!!
YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. 622327 
e beh: ... ottimo!
abbraccione
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 8:44
Buon giorno a tutti
Yonex ha pronte nel cassetto un 95 e un 93 semiprofilati... ( Luca ne sarai conquistato: altro che Donnay... )
incrociamo le dita anche se, temo se ne parlerà per il 2014 visto che Delpotro ha rifirmato per Wilson.
Buona domenica
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 8:51
Luca ciao caro
 te dici che le donna.....y sono meglio? le tue sono pro.stock ... sicuro che anche le altre cinesine siano così ok?Suspect Suspect 
....ma poi: mi sembra le abbiano comprate in " cinque " del forum e...  quattro le stiano già vendendo.Very Happy Very Happy Very Happy 
abbracci mon ami
avatar
louis1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 17.06.09

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

Ven 1 Nov 2013 - 8:52
Ciao a tutti, eccomi !! Allora , di yonex posso dire negli ultimi 20 anni di averle passate più o meno tutte (e alcune le ho ancora, tipo rd7) e posso sicuramente affermare che sia il marchio che offre un prodotto un gradino sopra tutti gli altri senza il minimo dubbio! Ciao a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.