Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Ti. Radical EmptyHead Ti. Radical

more_horiz
Salve ragazzi,
Ho una Head Ti. radical da circa 15 anni, monta ancora le corde di fabbrica (che non ho mai cambiato).
Dopo 10 anni di inattività, ho ripreso a giocare ma da quando forzo i colpi si è presentato il fastidio al gomito.

Pensate possa essere dovuto alle corde??

Vorrei cambiarle, Quali mettere e con quale tensione?

Grazie Infinite!!

descriptionHead Ti. Radical EmptyRe: Head Ti. Radical

more_horiz
P.S. Considerate che ho un gioco d'attacco...3-4 palleggi e poi cerco di chiudere (magari con un bel dritto Wink )

descriptionHead Ti. Radical EmptyRe: Head Ti. Radical

more_horiz
Ma starai scherzando spero !!!!!What a Face What a Face What a Face 
Vabbe' che c'e' gente che cambia le corde dopo 6/8 ore, ma tu hai delle corde vecchie di 15 anni, e per di piu' sono quelle di serie !!!!!!!affraid affraid affraid

descriptionHead Ti. Radical EmptyRe: Head Ti. Radical

more_horiz
Telaio fantastico ma mi ha fatto venire un epicondilite che mi porto dietro d cinque mesi e che non mi permette di giocare

descriptionHead Ti. Radical EmptyRe: Head Ti. Radical

more_horiz
Ragazzi, sono serio, NON ho mai cambiato corde, sono un pazzo lo so'...Quali mettere??

@Tato brutta notizia, io ho paura che il telaio mi porti gradualmente alla tua di situazione...con quale telaio pensi di sostituire???

descriptionHead Ti. Radical EmptyRe: Head Ti. Radical

more_horiz
Non ne ho idea.allo stato attuale delle cose non trovo sollievo con nessun telaio.se voglio al limite palleggiare devo patire e comunque non posso assolutamente usare il rovescio. E un peccato perché le sensazioni che avevo con questo telaio non le ho ritrovate in nessun altra racchetta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere