Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBiomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!! EmptyBiomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!!

more_horiz
Ciao a tutti, oggi proverò la "vecchia" bio 300 e la nuova m 3.0 ma ho visto che esiste anche una bio m300: quali sono le differenze tra i tre modelli?? Grazie a tutti.

descriptionBiomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!! EmptyRe: Biomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!!

more_horiz
A mio vedere esiste solo la m 3.0. 
Mai provata; ho avuto però una coppia di BM 300 e ne sono rimasto molto deluso.
Racchetta, almeno per me, insignificante ed insapore.
Non eccedeva in nulla e faceva tutto male; leggera ed inconsistente.
Tutto il contrario della sorella maggiore BM 300 Tour che è un telaio con i fiocchi, uno dei migliori mai avuti, a patto ovviamente, di avere tecnica appropriata.

descriptionBiomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!! EmptyRe: Biomimetic 300, biomimetic m300, biomimetic m 3.0: non ci capisco più niente !!!!

more_horiz
Ciao sto provando da circa un mese la Bio 300 dello scorso anno e la trovo, per il mio gioco, fantastica.
Maneggevole, ottimo controllo e abbastanza potente.
La nuova M 3.0 leggendo le recensioni ha però caratteristiche diverse...

more_horiz
Ecco, quando si dice " schiarire le idee...." Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: