Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMulti per speed graphene pro EmptyMulti per speed graphene pro

more_horiz
Che multi mi consigliate ed a che tensione per non perdere controllo su questo telaio? Tendo ad arrotare un po ma senza esasperare,rovescio bimane! Di solito il mono lo tiro 23.22.......grazie a tutti

descriptionMulti per speed graphene pro EmptyRe: Multi per speed graphene pro

more_horiz
Federico buon giorno
Anzitutto benvenuto!Multi per speed graphene pro 622327 Multi per speed graphene pro 622327 Multi per speed graphene pro 622327 Multi per speed graphene pro 622327 

Riguardo al multi prenderei in considerazione la gamma alta di tecnifibre o gut power di starburn.
Visto il telaio io farei 24 costante... non è la canonica forbice di  tiraggio soggettivo da mono a multi, ma forse era un poco eccessivo il settaggio che adottavi.( e dò per scontato usassi mono morbidi bicomp. )
Chiaro che così non fosse,  potresti fare anche un kg. o  uno e mezzo  in più.
Buon pomeriggio

descriptionMulti per speed graphene pro EmptyRe: Multi per speed graphene pro

more_horiz
Innanzitutto complimenti per il tempismo,erano giusto i multi che stavo addocchiando io..... Mi stuzzica il biphase x one,dici di provare addirittura l'1.18 o rischio di andar eccessivamente lungo e non aver controllo? Ovviamente neanche a dirlo..... cerco spinta e controllo Wink! Comunque usavo solo mono morbidi.....grazie

descriptionMulti per speed graphene pro EmptyRe: Multi per speed graphene pro

more_horiz
Federico buon pomeriggio
Starei sul calibro 1, 24 per tf. x.one, anche se sacrificando il top , una prova con l' 1,18  la potresti fare... a mio parere una corda più sottile e sensibile,  non ti farà certo andare lungo una volta trovato il settaggio giusto per te.
Buona giornata

descriptionMulti per speed graphene pro EmptyRe: Multi per speed graphene pro

more_horiz
Grazie mille per i consigli preziosi! Buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere