Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

+12
riccardino
louis1
onehandedbackhand
DinoP
ladal
alexabis97
nw-t
mattiaajduetre
kingkongy
jagui
Frank71
simbulad
16 partecipanti
Andare in basso
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Mar 24 Set 2013 - 23:27
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, ho una curiosità: fra le racchette retail, quali sono quelle qualitativamente meglio costruite? e quali quelle che lasciano più a desiderare? Grazie.

DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 14:26
mah non so cosa intendi per finiture, ma le mie 4 Yonex, non hanno un difetto nemmeno a pagarlo e ti giuro che le guardo con la lente di ingrandimento, nemmeno una piccola imperfezione della vernice trasparente......sinceramente, di fronte a questo non capisco cosa possa farti dire che in confronto alle donnay, le yonex fanno pena......facciamo una cosa, tra le tue donnay, ne hai per caso qualcuna nuova da vendere? (magari Mid) Mi hai incuriosito...

ps. delle 4 yonex che ho, una pesa un grammo in piu' ed ha un mm di bilanciamento spostato in avanti e 3 punti di inerzia sempre in piu', tutte hanno stesso identico flex e tre sono GEMELLE in tutto......grafica impeccabile per tutte......se ti sembrano giocattolini questi...Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 14:54
DinoP ha scritto:

ps. delle 4 yonex che ho, una pesa un grammo in piu' ed ha un mm di bilanciamento spostato in avanti e 3 punti di inerzia sempre in piu', tutte hanno stesso identico flex e tre sono GEMELLE in tutto......grafica impeccabile per tutte......se ti sembrano giocattolini questi...Cool
MAI trovata una in SPECIFICA delle VC 97 330 gr...Antonio (Jack77) vedrai conferma...le 2 che gl'ho dato 335 e 336 gr...e lui ne aveva già una 335 gr...Le Donnay si che sono precise al grammo.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 14:57
DinoP ha scritto:.....facciamo una cosa, tra le tue donnay, ne hai per caso qualcuna nuova da vendere? (magari Mid) Mi hai incuriosito...

Non scherzare Very Happy Very Happy  è l'ultima racca che venderei un Mid Donnay...specie quelli che ho io Prostock...senti Paolo Scaccabarozzi che ne ha 5 e NON SA' che farsene...Very Happy Very Happy 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:05
dipende da come le misuri, anche le mie 3 gemelle 89 pesano 327 invece di 325, ma sono tutte identiche e prese in momenti diversi.....la casa dichiara un peso per il manico piu' comune (manico 2 solitamente) poi se prendi il 3 od il 4, (come nel mio caso) c'è un po' di schiuma espansa in piu' e diversi cm di grip in piu'....ovvio che il peso cambia.......allo stesso modo è possibile che le tue non fossero in specifica, cio' non toglie che le mie lo erano, anzi lo sono.....posso mettere le schede fatte al diagnostic qui se occorre.......Wink 

p.s. ok provo a sentirlo sai che manico sono??
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:07
è inutile che provi a sentirlo....non le vende Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:10
bene....Luca....vedo che mi hai preso in giro......e Paolo "ci azzuppa il pane"....adesso uno dei due deve cedere.....Very Happy
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:23
ok....non volete vendermene una.....Sad ....avete almeno dei pallet L4 donnay?? Laughing
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:28
io ne ho solo L2
scrivi in donnay usa e te li spediscono
10 dollari l'uno
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:33
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:io ne ho solo L2
scrivi in donnay usa e te li spediscono
10 dollari l'uno
ok grazie per la disponibilita'...Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:51
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:è inutile che provi a sentirlo....non le vende Very Happy
Very Happy Very Happy  Ragazzi insistete che cede...lui vuole vendere...Very Happy 
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

racchette - Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite? - Pagina 3 Empty Re: Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Dom 29 Set 2013 - 15:52
nw-t ha scritto:
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:è inutile che provi a sentirlo....non le vende Very Happy
Very Happy Very Happy  Ragazzi insistete che cede...lui vuole vendere...Very Happy 
ti ho mandato un MP, ti è arrivato??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.