Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionENRICO BECUZZI, che passione! EmptyENRICO BECUZZI, che passione!

more_horiz
Da un po di tempo a questa parte, seguo via web le vicissitudini di Matteo Viola.
Girovagando sul web, alla ricerca dei suoi risultati, oggi ho scoperto Enrico Becuzzi, che come il tennista veneto era nel tabellone delle quali di Kuala Lampur.
La causale del fatto era che se Becuzzi avesse passato il primo turno delle quali, avremmo avuto un derby italiano al secondo turno...
Becuzzi, l' avevo gia visto giocare questa estate alle quali di San Marino ma solo oggi ho imparato la sua storia.
Un personaggio sicuramente da ammirare per la costanza nell' inseguire un sogno: recuperare UN punto ATP da 3.1!

http://www.livetennis.it/post/151726/enrico-becuzzi-intervistato-dal-the-wall-street-journal-lazzurro-e-stato-definito-dal-giornale-americano-la-leggenda-del-circuito-challenger/

Qualcuno di voi lo conosce?

Se si, mi piacerebbe sapere le vostre opinioni sulla sua "fantozziana" carriera (in senso buono, lo ammiro davvero!!!).

descriptionENRICO BECUZZI, che passione! EmptyRe: ENRICO BECUZZI, che passione!

more_horiz
la passione senza dubbio ce l'ha, ma mi sa che c'ha pure na barca di soldi...

descriptionENRICO BECUZZI, che passione! EmptyRe: ENRICO BECUZZI, che passione!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
la passione senza dubbio ce l'ha, ma mi sa che c'ha pure na barca di soldi...
Gia, particolre che avevo tralasciato...
Avessi io le sue disponibilita' e la sua classifica, farei uguale...

descriptionENRICO BECUZZI, che passione! EmptyRe: ENRICO BECUZZI, che passione!

more_horiz
Uno dei tennisti preferiti di qualsiasi scommettitore, i suoi under sono ormai una garanzia. 

Quest'anno è riuscito a vincere una partita contro il "Becuzzi americano" cioè Sam Barnett (a parte la prima di servizio sembra più scarso di me), che è un genietto ricco scarsissimo e appassionato di tennis.
Comunque mi sta molto simpatico e sono convinto che faccia bene a provare a realizzare il suo sogno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere