Sono un giocatore di Club purtroppo ho scoperto il tennis solo 3 anni fa (ne ho 47) ma ho sempre fatto sport da tre anni gioco almeno tre volte a settimana e quindi ho raggiunto un livello che mi permette di palleggiare con gente molto piu brava ed esperta di me. Il mio gioco 'vorrebbe essere' di spin da fondo campo e chiusure a rete con qualche back quando fuori tempo....Mi piace molto provare le varie corde mono , multi ibridi etc etc sulle mie Pure drive gt 2011. Dopo tempo ho trovato per me ottime le Dunlop black widow da 1,25 a 22/23 kg in full (dove mi piace l'effetto e il controllo nel servizio) e le Pro hurricane (non tour) blue da 1,25 a 20kg sempre in full (con quel 'trucco' letto su un vecchio post di tirare le ultime 2 corde a 4kg in piu,dove mi piace la potenza e la sensibilita' ma ho piu problemi con il servizio
Alche' mi e' venuta una idea 'malsana' perche' non ibridare le black widow con le pro hurricane blue che ne pensate 'maestri' non vorrei aver detto una 'castroneria' ma mi solletica l'idea di unire le carateristiche di entrambe le corde...... aspetto consigli Grazie in anticipo:bounce:
Alche' mi e' venuta una idea 'malsana' perche' non ibridare le black widow con le pro hurricane blue che ne pensate 'maestri' non vorrei aver detto una 'castroneria' ma mi solletica l'idea di unire le carateristiche di entrambe le corde...... aspetto consigli Grazie in anticipo:bounce: