Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionquanto e il record del servizio Emptyquanto e il record del servizio

more_horiz
mi pare roddick 240 non so su che sup. ma stasera olivetti 236!!!pale va be che gia lui senza servizio 203(cm)Smile

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Il record appartiene a un giocatore non famoso , non mi ricordo la velocità . Superiore comunque a quella di Roddick e Karlovic . Basta digitare su google e ti uscirà subito

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Samuel Groth 263 km/h.. È stato multato dalla municipale

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Secondo me ritiro della patente Very Happy

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
su che sup lo ha fatto

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
La velocità viene calcolata prima del rimbalzo..quindi è poco influente la superficie..

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
ok ,scusa ti chiedo un altra cosa ta microgel flexpoint e youtek e solo grafica o si sente giocando delle differenze.grazie

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Thread spostato nella sezione più adatta e 3 punti di Banning Level per ripetuta apertura di argomenti fuori sezione (4 in sez. racchette + 3 in sez. corde, per un totale di 7!) per l'utente dany82

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Anche se il record di Groth che io ricordi non è stato ufficializzato perchè è stato fatto in un challenger

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
Anche se il record di Groth che io ricordi non è stato ufficializzato perchè è stato fatto in un challenger

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
alex92 ha scritto:
Secondo me ritiro della patente Very Happy
Ahahahah spero per lui che fosse su un' Autobahn tedesca, così NO LIMITS... Very Happy Very Happy Very Happy 

Certo, pensare che a me basterebbero 100 Km/h in meno... Shocked

descriptionquanto e il record del servizio EmptyRe: quanto e il record del servizio

more_horiz
L'anno scorso ho assistito a Montecarlo ad un servzio di Tsonga a 237 kmh....impressionante il botto della palla sul telo di protezione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere