Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead TI.ProTour EmptyHead TI.ProTour

more_horiz
Chi mi sa dare informazioni su questo telaio???
Il nome ed il colore farebbero pensare ad una evoluzione/rifacimento della ProTour , ma una ricerca sul forum di tw ha dato esiti diversi.
in particolare ho trovato due teorie ..
innanzitutto sembra che sia la versione europea ed asiatica di quella venduta in Usa col nome di TI.Classic e colorazione richiamante la prestige (e se non ho capito male in quel periodo head ebbe alcune beghe legali con wilson per il nome Prestige ..);
c'è chi la paragona ad una prestige e chi invece ad una radical appesantita..
Quale è dunque la versione corretta ??
e quali le specifiche della racchetta in questione?
Ma soprattutto , come gioca il telaio? E' valido?

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
Io ce ne avevo due , ma non sò dirti molto , pensa che è stato un sollievo per me darla via , per il mio livello davvero troppo difficile , comprata per sbaglio ..... Head la dà L5 . Dopo mezz'ora la mia palla non arrivava alla rete... Per il resto qualità costruttiva eccellente , era ancora made in austria. Penso che per il braccio giusto fosse stata ottima...
Saluti

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
Grazie boris !
io speravo fossero simili alla protour , oggi però vedendola in un negozio ho notato l'adesivo 'made in china' , ma non erano made in austria le head della serie titanium?? Sulla TI.Radical c'è scritto chiaramente made in austria.. boh

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
La mia di sicuro era made in austria .

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
Fortunato Head TI.ProTour Icon_smile !
Eiffel mi ha spiegato che le prime 2 serie erano austriache, l'ultima cinese ma con materiali austrici . Quindi quella che ho trovato dovrebbe essere dell'ultima serie.

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
Alla fine son riuscito a testarla !!
Che meraviglia , 344 gr con overgrip e antivib. bilanciamento di poco sopra ai 32 cm ed una inerzia notevole. Controlla ma soprattutto spinge più di quanto pensassi.. Head TI.ProTour Affraid

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
il mold e' lo stesso delle PT57A direi. Mi domando se sia twintube come la sorellina Ti.Radical..

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
nessuno che possa aggiungere una expert opinion al riguardo, e un confronto con le antiche PT280 e moderne PT57A? Eiffel59? What a Face
Edit: googlando scopro che e' stata prodotta anche una Head Ti.ProTour Supreme

descriptionHead TI.ProTour EmptyRe: Head TI.ProTour

more_horiz
La versione originaria era una evoluzione della Pro Tour "base" ma non era aveva lo stesso stampo ma quello in comune con TF e Dunlop.
Era Twintube e la giocabilità era meno "intuitiva" dell'originaria anche perchè fletteva in modo diverso.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere