Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRISasha BublikOggi alle 15:41ExDedalusPure Aero 2023Oggi alle 15:39LoTaffiCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4




Ultime dal mercatino
Link Amici

[8 settembre] V Polenta Open

+22
Nicola
Bot
airzen5
bass8tt8
marco1980
alex92
krystjan
asterix
zar972
gotama
kalamaro
Nostradamis
FedEx
SirJulius
nanobabbo8672
mcristian
archery57
ace59
bonex
riccardino
DrDivago
sinnet
26 partecipanti
Andare in basso
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty [8 settembre] V Polenta Open

Gio 5 Set 2013 - 0:23
Promemoria primo messaggio :

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Vpolentaopenlogo

LISTA ISCRITTI CON QUOTE + PIZZA + ZUS
LISTA FOOD & BEVERAGE / ORDINE SPORTSDIRECT


cliccare su "MODIFICA CARTELLA DI LAVORO" in alto a destra e selezionare "Modifica in Excel Web App" - le modifiche verranno salvate automaticamente
Formula: torneo di singolare all day long con tabellone a specchio (possibili ripescaggi se il numero lo consente) e doppi di consolazione per gli eliminati. Teste di serie stabilite in base a ITR, classifica FIT e precedenti, sorteggio semi-pilotato per favorire le sfide inedite.

Coordinate: Domenica 8 settembre h 9:00 @ Park Tennis, Via Colli Euganei, 22 - Abano Terme

Quota d'iscrizione: 20€, da pagare all'arrivo al CEO del Torneo


Tabelloni con risultatiMAIN - SECONDARY

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Img_2010 [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Img-2010


Ospite
Ospite

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Gio 12 Set 2013 - 23:44
bonex ha scritto:Adolfo ti stai preparando x il nostro incontro x la prossima settimana? a proposito come sei messo?ti ricordo che arriverò lunedì in giornata e riparto giovedì primo pomeriggio ciao
Mi piacerebbe molto riuscire a incontrarti per fare una bella partitina (quella del PO è stato un surrogato vista la temperatura! What a Face ) ma dobbiamo aggiornarci lunedi, il meccanico mi ha sequestrato la macchina! affraid 
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Ven 13 Set 2013 - 9:01
zar972 ha scritto:Anch'io ho giocato stasera il solito doppio del giovedì. Una tragedia... Ero scazzato, senza stimoli ed ho sbagliato l'inimagginabile. Il polenta Open mi ha letteralmente svuotato.
idem
solo che io ho dovuto fare il primo turno del sociale
partito 4-1 a un certo punto ho avuto un black out totale che è durato fino alla sconfitta 76 63
mi sono anche fatto male alla spalla Sad , non avevo nessuna voglia di correre diertro alla palla , come dice zar ero completamente svuotato !!!
mi sa che per smaltire le tossine del PO me ne starò buono buono anche la prossima settimana


zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Ven 13 Set 2013 - 10:16
ace59 ha scritto:idem
solo che io ho dovuto fare il primo turno del sociale
partito 4-1 a un certo punto ho avuto un black out totale che è durato fino alla sconfitta 76 63
mi sono anche fatto male alla spalla Sad , non avevo nessuna voglia di correre diertro alla palla , come dice zar ero completamente svuotato !!!
mi sa che per smaltire le tossine del PO me ne starò buono buono anche la prossima settimana
Mi ricordo che anche al precedente PO era successa la stessa cosa. Più che una stanchezza fisica, è proprio una spossattezza mentale.
Ieri sera non riuscivo a tirare un dritto: sbagliavo proprio l'impatto con la palla, ero scoordinato, mi sembrava di averlo completamente disimparato. Ho cominciato a giocarlo in slice con movimenti corti tipo Pietrangeli con la racchetta in legno. Spero sia una cosa passeggera.
Oltrettutto mi sta montando addosso un attacco di racchettite... Sad
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Ven 13 Set 2013 - 10:23
Io ho fatto il doppio ieri sera e risentivo ancora di qualche dolorino.
Però mi sono divertito a giocare l'ultimo set con la Radical Tour che ho preso da Ale.lorenz.
Ovviamente oggi scricchiolo che è un piacere... Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Ven 13 Set 2013 - 10:28
zar972 ha scritto:
Oltrettutto mi sta montando addosso un attacco di racchettite... Sad
Come ti capisco... Very Happy 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Ven 13 Set 2013 - 10:30
kingkongy ha scritto:Intanto lo scimmione (io, me) ha visto tutto, ma proprio tutto !
ARGH: quindi hai ammirato la mia reattività nel doppio con DrD (ci sono ghiacciai che si muovono più in fretta).
Per fortuna c'è quella dimostrazione di classe sopraffina a 7'32" che mi alza un po' la media... Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 16 Set 2013 - 10:06
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:idem
solo che io ho dovuto fare il primo turno del sociale
partito 4-1 a un certo punto ho avuto un black out totale che è durato fino alla sconfitta 76 63
mi sono anche fatto male alla spalla Sad , non avevo nessuna voglia di correre diertro alla palla , come dice zar ero completamente svuotato !!!
mi sa che per smaltire le tossine del PO me ne starò buono buono anche la prossima settimana
Mi ricordo che anche al precedente PO era successa la stessa cosa. Più che una stanchezza fisica, è proprio una spossattezza mentale.
Ieri sera non riuscivo a tirare un dritto: sbagliavo proprio l'impatto con la palla, ero scoordinato, mi sembrava di averlo completamente disimparato. Ho cominciato a giocarlo in slice con movimenti corti tipo Pietrangeli con la racchetta in legno. Spero sia una cosa passeggera.
Oltrettutto mi sta montando addosso un attacco di racchettite... Sad
Ora che sono a Milano io mi scateno nei weekend... 2 ore sabato e altre 2 Domenica... ora sono in ufficio con le gambe di marmo!

Hehe, la racchettite... Cosa ti frulla per la testa? Che hai provato di bello? Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 16 Set 2013 - 10:11
Nostradamis ha scritto:
Ora che sono a Milano io mi scateno nei weekend... 2 ore sabato e altre 2 Domenica... ora sono in ufficio con le gambe di marmo!
Marco, non riesci a sfruttare l'occasione per giocare qualche match in serale là a Milano? Così magari ampliamo il numero di Wild Card al prossimo PO... Wink 
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Lun 16 Set 2013 - 10:19
Più che altro non sempre vengo in macchina e anche quando ce l'ho solitamente non la tocco per tutta la settimana. Qui è una giungla e se posso evitare di mettermi in macchina sono solo che contento Smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Mer 25 Set 2013 - 11:41
quando apriamo il 3d sul prosimo polenta open invernale di doppio indoor?
da ottobre ricomincio le lezioni con il maestro, se non ho il calendario degli eventi principali (PO invernale, campionati a squadre UISP e FIT, polentaship, PO estivo) come faccio a decidere il tipo di preparazione?
intanto cerco di andare a correre almeno 1 volta a settimana e stasera gioco con un collega regolarista trentenne... 3 anni fa abbiamo fatto 1 set pari, io sono migliorato tecnicamente ma peggiorato fisicamente, lui è in forma fisica invidiabile, la sfida per gli stili di gioco ricorda un po' il derby wilander-edberg... non vi dico chi sarei io dei 2 svedesi... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 !
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Mer 25 Set 2013 - 11:47
nanobabbo8672 ha scritto:la sfida per gli stili di gioco ricorda un po' il derby wilander-edberg... non vi dico chi sarei io dei 2 svedesi... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504 !
Ma il grande Edberg ovviamente (che peraltro gioca ancora oggi a livelli da fare invidia ai top ATP) Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 Empty Re: [8 settembre] V Polenta Open

Mer 25 Set 2013 - 12:24
nanobabbo8672 ha scritto:quando apriamo il 3d sul prosimo polenta open invernale di doppio indoor?
Adesso me ne occupo... [8 settembre] V Polenta Open - Pagina 18 810504
L'evento, come i Polentaships a Gaiba, non ricadrà nel conteggio canonico dei Polenta Open, ricevendo una denominazione diversa.

Ecco qui... passate parola e scatenatevi!
https://www.passionetennis.com/t30156-dicembre-the-polenta-open-series-mini-torneo-di-doppio-natalizio#437641
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.